60 giorni, nelle notifiche c’è spiegato come riattivare (basta modificare anche senza cambiare niente e salvare)
Adesso le ho riattivate tutte come avevo gia fatto ieri ma quando sono entrato poco fa non c'era traccia di quella che avevi riattivato tu ed ero sempre senza inserzioni attive...Ho provato a eseguire la procedura di riattivazione di una delle tue inserzioni e ha funzionato. Riprova anche con le rimanenti.
@frenkAdesso le ho riattivate tutte come avevo gia fatto ieri ma quando sono entrato poco fa non c'era traccia di quella che avevi riattivato tu ed ero sempre senza inserzioni attive...
Ricontrollo domani per vedere se è tutto a posto.
Grazie
@frenk
Mi autocito perché la riattivazione fatta poco fa seguendo la procedura indicata ha funzionato nell'immediato ma adesso il risultato è ancora questo senza nessuna notifica ne via mail ne' qui
ciao a tutti, dove trovo la lista delle mie inserzioni scadute per riattivarle?
grazie mille!Dalla lista delle tue inserzioni, clicca in alto a destra dell'elenco sul pulsante Filtri, ti si apre un menu a tendina, flagghi Inserzioni scadute e clicchi Filtra.
aprendo ogni singola inserzione per riattivarle mi sto accorgendo di un sacco di commenti di cui ignoravo l'esistenza non avendo ricevuto nessuna notifica.. ne via mail ne qui direttamente.. sapete come ricevere un email ad ogni commento sulle inserzioni? grazie di nuovo
C’è anche una finestrella che indica di attivare le notifiche pushaprendo ogni singola inserzione per riattivarle mi sto accorgendo di un sacco di commenti di cui ignoravo l'esistenza non avendo ricevuto nessuna notifica.. ne via mail ne qui direttamente.. sapete come ricevere un email ad ogni commento sulle inserzioni? grazie di nuovo
C’è già tutto nei filtri.Si potrebbe fare distinzione tra emtb e mtb? Non so tipo un sottomenu o due categorie differenti o anche nel filtro...sarebbe utile anche la ricerca per provincia o regioni
Allora sono cieco..se vado sul mercatino, categoria MTB ed ebike e clicco su filtra, non ho voci che indicano la provinciaC’è già tutto nei filtri.
Metti la distanza che vuoi da dove abitiAllora sono cieco..se vado sul mercatino, categoria MTB ed ebike e clicco su filtra, non ho voci che indicano la provincia
Ma nella tendina su 'filtri' non c'è alcuna voce a riguardo le voci con inserimento sono escursione anteriore, escursione posteriore, create da, range prezzo e ordine data/prezzoMetti la distanza che vuoi da dove abiti
è tutto spuntato tranne "Segui automaticamente i contenuti che hai creato..." proverò a spuntarlo allora...