News Il nostro nuovo mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maliga

Biker superis
21/2/19
341
215
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
Ciao 10/15 minuti fa avevo creato un inserzione nel mercatino in cui volevo vendere la mia bici (nukeproof mega 2015), avevo messo descrzione, foto, ma non avevo messo il prezzo perchè vorrei,se qualcuno interessato, ricevere delle offerte. L'inserzione adesso è sparita dal mercatino, è stata eliminata? se,si cosa ho messo di sbagliato? Grazie
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
se non la metti nella categoria/prodotto giusti, rimane in moderazione
Colgo l'occasione ha me è capitato più volte che un mio annuncio dovesse essere approvato da un moderatore perché quello che vendevo era un marchio o un modello non presente nella lista, è capitato anche che passassero diverse ore prima che venisse approvato però dal momento che viene approvato l'annuncio non è visibile all'inizio del mercatino ma ci sono già decine di annunci davanti come se fosse stato visibile da quando l'ho inserito io, magari sarebbe da sistemare questa cosa
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.232
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Colgo l'occasione ha me è capitato più volte che un mio annuncio dovesse essere approvato da un moderatore perché quello che vendevo era un marchio o un modello non presente nella lista, è capitato anche che passassero diverse ore prima che venisse approvato però dal momento che viene approvato l'annuncio non è visibile all'inizio del mercatino ma ci sono già decine di annunci davanti come se fosse stato visibile da quando l'ho inserito io, magari sarebbe da sistemare questa cosa

proviamo ad essere rapidi, ma ci sono un sacco di inserzioni ogni giorno.
Comunque, se vuoi metterlo in cima costa solo 3€ e ci dai una mano ;-)
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
proviamo ad essere rapidi, ma ci sono un sacco di inserzioni ogni giorno.
Comunque, se vuoi metterlo in cima costa solo 3€ e ci dai una mano ;-)
Ok ma non intendevo di approvarlo in breve tempo ma che l'annuncio sia visibile ad inizio mercatino nel momento che viene approvato
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
chiedo qui in pubblico come suggeritomi da tostarello

ho cancellato una inserzione e poi ricreatola perché è di luglio del anno scorso e non risulta ancora rimossa dal sistema
(come da regolamento scade dopo 60gg)

sono stato richiamato da un mod per "infrazione del regolamento"

ora, non ce più il bottone "rinnova inserzione" come era una volta nel vecchio mercatino e voglio capire come fare a sistemare le mie inserzioni "stagionate" che risultato "chiuse" ma che non posso "rinnovare"

grazie in anticipo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.232
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
chiedo qui in pubblico come suggeritomi da tostarello

ho cancellato una inserzione e poi ricreatola perché è di luglio del anno scorso e non risulta ancora rimossa dal sistema
(come da regolamento scade dopo 60gg)

sono stato richiamato da un mod per "infrazione del regolamento"

ora, non ce più il bottone "rinnova inserzione" come era una volta nel vecchio mercatino e voglio capire come fare a sistemare le mie inserzioni "stagionate" che risultato "chiuse" ma che non posso "rinnovare"

grazie in anticipo
non dovevi cancellare quella di luglio, visto che non hai venduto il prodotto
Metti qui il link così la riattivo
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
chiedo qui in pubblico come suggeritomi da tostarello

ho cancellato una inserzione e poi ricreatola perché è di luglio del anno scorso e non risulta ancora rimossa dal sistema
(come da regolamento scade dopo 60gg)

sono stato richiamato da un mod per "infrazione del regolamento"

ora, non ce più il bottone "rinnova inserzione" come era una volta nel vecchio mercatino e voglio capire come fare a sistemare le mie inserzioni "stagionate" che risultato "chiuse" ma che non posso "rinnovare"

grazie in anticipo
Praticamente se la vuoi rimettere in cima devi solo pagare
 

Classifica mensile dislivello positivo