Mi sembra che in parecchi abbiano il THE Composite, come vi ci trovate indossandolo a lungo? Perchè su crc dice che pesa 1150gr, come un vemar da mx che pesa uguale e non costa tantissimo...
1060 la tg S, 1100 la taglia M e 1140 in taglia L.Mi sembra che in parecchi abbiano il THE Composite, come vi ci trovate indossandolo a lungo? Perchè su crc dice che pesa 1150gr, come un vemar da mx che pesa uguale e non costa tantissimo...
1060 la tg S, 1100 la taglia M e 1140 in taglia L.
pesati in negozio. portandolo cmq non si accusa.
io ho un met armadillo... l'ho comprato nuovo nel mercatino a 95 euri... mi sembra un casco discreto così a vederlo... e bello leggero.... poi io non me ne capisco!!!
io faccio Enduro ma nelle uscite di freeride con un integrale mi sento più sicuro...
com'è il met secondo voi? nn l'ho mai visto a nessuno...magari è una schifezza...
veramente stupendo....forse il più bello.......
il problema dei caschi da moto sono le ventilazioni che in confronto ai caschi da bici sono praticamente assenti. Certo se lo usi solo in gara non c'è problema, ma tutto il giorno è un'altra storia....
ciao a tutti... volevo chiedere un parere a voi esperti.... secondo voi come primo casco integrale è meglio un o'neal fury, un 661 evolution, un giro remedy helmet 2009 o un o'neal 309 dh helmet 2009?
o'neal fury
Vedi l'allegato 65657
661 evolution
Vedi l'allegato 65658
giro remedy helmet 2009
Vedi l'allegato 65659
o'neal 309 dh helmet 2009
Vedi l'allegato 65660
Boh, a me del the mi ha stupito proprio la sua areazione....Io mi son preso un THE modello Vegas Day su crc...
Oltre ad un buon prezzo il casco è comodo e ben rifinito:quindi soldi spesi bene!!!
Lunica pecca magari le poche prese d'aria...