A regà, ma buttate un occhio su Ebay, lì i TLD nuovi li regalano proprio!..
Bye
grazie roby!!
si chiaramente puntavo a provarlo prima di prenderlo...come circonferenza dovrei stare sui 58...poi misuro,magari mi è cresciuta la testa!!
quindi dici che la M è troppo stretta?io preferisco sentirlo incollatto alla faccia piuttosto che balli!
tu dove lo hai preso?
dove si trovano i the in zone bergamo?
Bhe, i effetti vedo che molti sono tutti fomentati per sto casco replica si Palmer, ma a me sinceramente non piace per niente..Li regalano perchè fanno cagXXe quelli di quest'anno!! ahahahhahaha
Io l'ho preso M e la mia circonferenza di boccia è 57.5!
Ti assicuro che anche con una 58 non sarebbe affatto male e resta incollato che è un piacere!!!!
Vai di M
grazie anche a te...
ho misurato e la circonferenza è 58/59...il fatto è che dei the one vorrei prendere il lux graphic,giallo e nero e in taglia M è introvabile...
su CRC hanno la L,se riuscissi a provarlo potrei capire quale è la taglia giusta!
grazie...Calza come il TLD ... la tua taglia è la M
Un bel THE carbon? Io mi trovo divinamenteEccomi qua, devo scegliere un casco integrale da enduro/freeride tour deve quindi garantire peso minimo e massima protezione in caso sbatta il capoccione contro qualche macinio. Finora giravo con un viper mx ma il passaggio su fully ha raddoppiato la velocità e ora ho bisogno d un guscio più sicuro.
Sono giunto ad un top 3 senza via d'uscita, ora posto e a giorni comando:
- TLD D2 Carbon
- 661 Evolution Carbon
- Giro remedy CF
Che ne dite?
(ho la testuggine piuttosto lunga e stretta, non rotonda, 58-59cm cirfonferenza)
-> Ringrazio sin d'ora x i feedbacks!
Alcuni quando l'han visto a Brendog tempo fa avevan detto che faceva schifo,a me invece piace molto,e protegge sicuramente più di una scodella da dirt.olà , scusate l'ot,
qualcuno di voi ha il d2 open face della troy lee?? volevo prenderlo per aver un casco in più e usarlo per far 4 linee dirt me lo consigliate?
P.S: (ovvio non voglio spendere 210 euri, l'ho visto su crc a 70 )
Nessuno che mi sappia dire qualcosa?Ma ai fini della sicurezza cosa cambia tra un casco in composito e uno in carbonio?