Il miglior casco integrale

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
grazie roby!!
si chiaramente puntavo a provarlo prima di prenderlo...come circonferenza dovrei stare sui 58...poi misuro,magari mi è cresciuta la testa!!
quindi dici che la M è troppo stretta?io preferisco sentirlo incollatto alla faccia piuttosto che balli!
tu dove lo hai preso?
dove si trovano i the in zone bergamo?

Io l'ho preso M e la mia circonferenza di boccia è 57.5!
Ti assicuro che anche con una 58 non sarebbe affatto male e resta incollato che è un piacere!!!!
Vai di M
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Li regalano perchè fanno cagXXe quelli di quest'anno!! ahahahhahaha :smile:
Bhe, i effetti vedo che molti sono tutti fomentati per sto casco replica si Palmer, ma a me sinceramente non piace per niente..
Comunque, stamattina ho buttato un occhio sul catalogo 2008 di tutto MTB, e il Peat replica costa nuovo 350€, su Ebay nuovo, spero, l'ho trovato a 180€ con spedizioni gratuite..
Quasi quasi..
Bye
 

reginaldo

Biker superioris
Io l'ho preso M e la mia circonferenza di boccia è 57.5!
Ti assicuro che anche con una 58 non sarebbe affatto male e resta incollato che è un piacere!!!!
Vai di M

grazie anche a te...
ho misurato e la circonferenza è 58/59...il fatto è che dei the one vorrei prendere il lux graphic,giallo e nero e in taglia M è introvabile...
su CRC hanno la L,se riuscissi a provarlo potrei capire quale è la taglia giusta!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
avrei da fare una domanda.sono alla ricerca di questo casco :THE One Composite Helmet - Race Graphic colore rosso e nero.ho visto che su crc hanno disponibile solo il colore blu.Sapete se è possibile trovarne ancora in giro?e se possibile a un prezzo onesto,in quanto è il primo casco integrale e non volevo spendere una fortuna:nunsacci:

Inoltre,per la taglia,acquistando in rete non ho la possibilità di provarlo,quindi dovrei andare a fiducia.ho misurato con un metro da sarta la circonferenza della testa appena sopra le orecchie ed è di 57/58,dovrei stare su una taglia M giusto? grazie a todos:celopiùg:
 

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
Eccomi qua, devo scegliere un casco integrale da enduro/freeride tour deve quindi garantire peso minimo e massima protezione in caso sbatta il capoccione contro qualche macinio. Finora giravo con un viper mx ma il passaggio su fully ha raddoppiato la velocità e ora ho bisogno d un guscio più sicuro.

Sono giunto ad un top 3 senza via d'uscita, ora posto e a giorni comando:
- TLD D2 Carbon
- 661 Evolution Carbon
- Giro remedy CF

Che ne dite?
(ho la testuggine piuttosto lunga e stretta, non rotonda, 58-59cm cirfonferenza)
-> Ringrazio sin d'ora x i feedbacks!
 

Roan77

Biker serius
5/5/08
157
1
0
Sardegna
Visita sito
appena comprato anche io. Io ho una 58, ho preso la M è mi va appena appena stretto, ma l'ho scelto dopo avere provato uno uguale ma usato da pochi mesi ed era perfetto. Mi sembra comodo, tra poco lo provo in campo ma per ora pare un ottimo acquisto
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
olà :celopiùg:, scusate l'ot,
qualcuno di voi ha il d2 open face della troy lee?? volevo prenderlo per aver un casco in più e usarlo per far 4 linee dirt :medita: me lo consigliate?
P.S: (ovvio non voglio spendere 210 euri, l'ho visto su crc a 70 :il-saggi:)
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Eccomi qua, devo scegliere un casco integrale da enduro/freeride tour deve quindi garantire peso minimo e massima protezione in caso sbatta il capoccione contro qualche macinio. Finora giravo con un viper mx ma il passaggio su fully ha raddoppiato la velocità e ora ho bisogno d un guscio più sicuro.

Sono giunto ad un top 3 senza via d'uscita, ora posto e a giorni comando:
- TLD D2 Carbon
- 661 Evolution Carbon
- Giro remedy CF

Che ne dite?
(ho la testuggine piuttosto lunga e stretta, non rotonda, 58-59cm cirfonferenza)
-> Ringrazio sin d'ora x i feedbacks!
Un bel THE carbon? Io mi trovo divinamente
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
olà :celopiùg:, scusate l'ot,
qualcuno di voi ha il d2 open face della troy lee?? volevo prenderlo per aver un casco in più e usarlo per far 4 linee dirt :medita: me lo consigliate?
P.S: (ovvio non voglio spendere 210 euri, l'ho visto su crc a 70 :il-saggi:)
Alcuni quando l'han visto a Brendog tempo fa avevan detto che faceva schifo,a me invece piace molto,e protegge sicuramente più di una scodella da dirt.
Calcolando che TLD è una sicurezza...cogli l'occasione ;-)
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
io ho preso il giro remedy 2010.. collaudato ieri a finale... molto comodo e leggero.

rlc8e8.jpg


feds2w.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo