Il miglior casco integrale

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Visto che ormai si e' passati da quale casco migliore,ad QUESTO E' IL MIO CASCO oppure quello che comprero'!
Questo e' il mio!
@Bello Kaio il Las Vegas,ache a me piaceva molto,ma a me piace il buon vino ed ho preso Vine Red!!:celopiùg:
 

Allegati

  • 29450.jpg
    29450.jpg
    57,9 KB · Visite: 13

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Ciao non mi sono letto tutti e 400 e passa messaggi ma si è parlato del GIRO Remedy? che ne pensate ne vale la pena ? io ho sentito bene e vorrei prendere il city escape
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Ragazzi ma un casco specifico da DH/FR tipo i THE o i TLD quanto pesa?
Di quelli da MX si trovano i pesi mentre di quest'altri no, giusto per fare un confronto perchè ne vorrei prendere uno da MX in modo da usarlo anche in moto...
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito

quindi effettivamente almeno che non siano in carbonio pesano come uno da MX, solo che costano un terzo...non so se prenderne uno da DH da 1kg oppure spendere poco più e prenderne uno da MX da 1200/1400gr, si sente così tanto la differenza di peso? Con il motard i 1400gr dell'integrale non si sentono affatto, ma non so con i salti ecc...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
un casco da 1,4 kg lo senti..ma ci son caschi da mx che costano un po' di piu' del ""Normale"" e pesano poco..ora ti dico uno:airoh stelth(dico questo perche' ho potuto vedere solo quello,di caschi da mx non ne so un tubo)..
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Regà,che mi dite del Bell Drop??
bell-drop-helmet.jpg
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
un casco da 1,4 kg lo senti..ma ci son caschi da mx che costano un po' di piu' del ""Normale"" e pesano poco..ora ti dico uno:airoh stelth(dico questo perche' ho potuto vedere solo quello,di caschi da mx non ne so un tubo)..

il problema è che lo Stelt costa parecchio, sotto i 270/300€ non si trova, ed oltretutto girano un pò di storie al riguardo della sicurezza...
dovrei provare a vedere quant'è comodo lo shoei integrale da 1400gr in mtb :))):
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
il problema è che lo Stelt costa parecchio, sotto i 270/300€ non si trova, ed oltretutto girano un pò di storie al riguardo della sicurezza...
dovrei provare a vedere quant'è comodo lo shoei integrale da 1400gr in mtb :))):

se per storie sulla sicurezza intendi quelle che avevo ipotizzato io,erano tutte cazzate,come dicevo un pò di tempo fa mi ero sbagliato e basta.....
per il costo.....boh,se danno fastidio caschi pesanti e si vuole un casco leggero,non vedo perchè non spendere quei 250€ per un ottimo casco......soldi spesi molto meglio che su altre cose....
se uno mi chiede un'opinione sul casco,la risposta è unica:MX
se uno mi chiede un'opinione sul casco leggero,la risposta è unica :airoh stealth
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo