Il miglior casco integrale

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Leggendo questa discussione mi sto quasi convincendo di cambiare casco, anche perchè il mio remedy è un pò ammaccato.

Dove avete acquistato l'Airoh??
Qualsiasi rivenditore cross,enduro,motard o abbigliamento MX li ha...poi dipende da te...modello...peso...ecc...se poi non vuoi un modello attuale che il rivenditore ha delle rimanenze puoi anche trovare di prenderlo ad un buon prezzo! ;-) :celopiùg: :babb:

• Mi piace
Reactions: R80

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ciao ragazzi volevo comprare un 661 strike, e ho notato che è lo stesso stampo usato da oneal e azonic per il fury,
quindi chi ha uno di questi caschi (oppure li ha visti dal vivo) può dirmi come va, quanto pesa, l'aerazione, i difetti, ecc...

prenderei quello bianco e blu...
661%2008%20STRIKE_1.jpg

oneal fury
D_215%20AZOFU8.jpg

azonic fury
8634.jpg

ah... secondo voi cambia qualcosa tra i tre diversi modelli, oppure cambian solo grafiche e marchio?!?!?!:nunsacci:

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ paolo.magno: io ho il Fury. Non è proprio il massimo come aerazione e non è neppure un "peso piuma", ma rientriamo tranquillamente nella media; poi io l'ho trovato estremamente comodo e stabile. Ha gli interni staccabili per poterli lavare ora con poco meno di 100 euri lo porit a casa e poi.... in veste bianca è da paura!

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
ciao ragazzi volevo comprare un 661 strike, e ho notato che è lo stesso stampo usato da oneal e azonic per il fury,
quindi chi ha uno di questi caschi (oppure li ha visti dal vivo) può dirmi come va, quanto pesa, l'aerazione, i difetti, ecc...
io ho il 661 strike e te lo consiglio proprio...va veramente bene...l' unica cosa che posso dire è che si è un pò allargato da quando l' ho comprato comunque casco ottimo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo