Il miglior casco integrale

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Leggendo questa discussione mi sto quasi convincendo di cambiare casco, anche perchè il mio remedy è un pò ammaccato.

Dove avete acquistato l'Airoh??
Qualsiasi rivenditore cross,enduro,motard o abbigliamento MX li ha...poi dipende da te...modello...peso...ecc...se poi non vuoi un modello attuale che il rivenditore ha delle rimanenze puoi anche trovare di prenderlo ad un buon prezzo! ;-) :celopiùg: :babb:
 
  • Mi piace
Reactions: R80

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ciao ragazzi volevo comprare un 661 strike, e ho notato che è lo stesso stampo usato da oneal e azonic per il fury,
quindi chi ha uno di questi caschi (oppure li ha visti dal vivo) può dirmi come va, quanto pesa, l'aerazione, i difetti, ecc...

prenderei quello bianco e blu...
661%2008%20STRIKE_1.jpg


oneal fury
D_215%20AZOFU8.jpg


azonic fury
8634.jpg


ah... secondo voi cambia qualcosa tra i tre diversi modelli, oppure cambian solo grafiche e marchio?!?!?!:nunsacci:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ paolo.magno: io ho il Fury. Non è proprio il massimo come aerazione e non è neppure un "peso piuma", ma rientriamo tranquillamente nella media; poi io l'ho trovato estremamente comodo e stabile. Ha gli interni staccabili per poterli lavare ora con poco meno di 100 euri lo porit a casa e poi.... in veste bianca è da paura!
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
ciao ragazzi volevo comprare un 661 strike, e ho notato che è lo stesso stampo usato da oneal e azonic per il fury,
quindi chi ha uno di questi caschi (oppure li ha visti dal vivo) può dirmi come va, quanto pesa, l'aerazione, i difetti, ecc...
io ho il 661 strike e te lo consiglio proprio...va veramente bene...l' unica cosa che posso dire è che si è un pò allargato da quando l' ho comprato comunque casco ottimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo