io ho il 661 strike e te lo consiglio proprio...va veramente bene...l' unica cosa che posso dire è che si è un pò allargato da quando l' ho comprato comunque casco ottimo
Stupendo KAIO...io mi devo prendere un casco x fare freeride ec ecc e sono indeciso tra il THE come il tuo o il TLD Chito(azzurro)......cmq COMPLIMENTI!!!Ho ordinato questo
appena lo proverò non mancherò di fare un report dettagliato...
... se arriva
io ti consiglio il the... xke è stupendissimo!!!Stupendo KAIO...io mi devo prendere un casco x fare freeride ec ecc e sono indeciso tra il THE come il tuo o il TLD Chito(azzurro)......cmq COMPLIMENTI!!!
Ho ordinato questo
appena lo proverò non mancherò di fare un report dettagliato...
... se arriva
sono bellissimi tutti e 2.. ma il the è molto + spettacolare... quindi vai di the!!SPETTACOLO!!!...o-o
A me piace molto anche questo...
Ma sono indeciso tra il The e questo 661
Consigli????
Si si il THE Vega e' stupendo...ma anche il Chito azzurro e' stupendo...io ti consiglio il the... xke è stupendissimo!!!
Sono in attesa di questo
Io ho optato per un piccolo strizzamento di guance, che magari portandolo, un pò si allargherà l'imbottitura nella zona viso. Mentre per la zona nuca, calzata perfetta.a negozio ho provato i THE... bellissimi è dire poco... internamente un salotto, veramente un passo avanti....
dubbi:
a parità di taglia i composite stanno più larghi dei carbon
nel carbon la S sta stretta e la M ci avanza.. a voi come calza?
per capirsi:
S strizza le guancie il cranio ok
M non strizza ma il cranio ha gioco dx sx
Semplice ed essenziale..... quanto costa?Sono in attesa di questo
CIAO DATO CHE LE BALLE MI INTERESSANO E VOGLIO FAR CARRIERA DA GRANDE volevo chiederti, ma quando pedali ti da fastidio o no?A volte mi capita di girare senza protezioni, ma la conchiglia sempre. Pro-touch alla modica cifra di 7 euro
dunque..io ho un 57 di testa,un po' abbondante..ho preso taglia M(57-58) composite a scatola chiusa e devo dire ch'ho fatto assolutamente bene!all'inizio un po' di strizzo alle guancie ma e' solo una sensazione,dopo poco sparisce e la calotta s'adatta alla mia testa perfettamente!