Il miglior casco integrale

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
io ho il 661 strike e te lo consiglio proprio...va veramente bene...l' unica cosa che posso dire è che si è un pò allargato da quando l' ho comprato comunque casco ottimo


d'accordo condani, anche io ho il 661 strike, ed è veramente un ottimo casco, ha anche una venice super resistente, ho già tiato due belle mine per terra, ma neanke un graffio, son veramnte contento!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ho ordinato questo

29459.jpg



appena lo proverò non mancherò di fare un report dettagliato...

... se arriva ;-)
Stupendo KAIO...io mi devo prendere un casco x fare freeride ec ecc e sono indeciso tra il THE come il tuo o il TLD Chito(azzurro)...:nunsacci:...cmq COMPLIMENTI!!!:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io ti consiglio il the... xke è stupendissimo!!!:celopiùg:
Si si il THE Vega e' stupendo...ma anche il Chito azzurro e' stupendo...:nunsacci:
devo ammettere una cosa,siccome ho gia' il mio Airoh Stelt x fare DH e diciamo le cose piu' "spesse",questo lo prenderei x fare freeride leggero e girare con la dirt...quindi ammetto che deve essere FIKO-POSER :smile:...o FIKO-EFREM...:nunsacci:...:smile:bon dai cmq ci siamo capiti,quindi a quel livello la bellezza di questi gioielli diventa soggettiva!:celopiùg:
 

Fedora

Biker superioris
a negozio ho provato i THE... bellissimi è dire poco... internamente un salotto, veramente un passo avanti....

dubbi:

a parità di taglia i composite stanno più larghi dei carbon

nel carbon la S sta stretta e la M ci avanza.. a voi come calza?

per capirsi:
S strizza le guancie il cranio ok
M non strizza ma il cranio ha gioco dx sx
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
a negozio ho provato i THE... bellissimi è dire poco... internamente un salotto, veramente un passo avanti....

dubbi:

a parità di taglia i composite stanno più larghi dei carbon

nel carbon la S sta stretta e la M ci avanza.. a voi come calza?

per capirsi:
S strizza le guancie il cranio ok
M non strizza ma il cranio ha gioco dx sx
Io ho optato per un piccolo strizzamento di guance, che magari portandolo, un pò si allargherà l'imbottitura nella zona viso. Mentre per la zona nuca, calzata perfetta.
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
dunque..io ho un 57 di testa,un po' abbondante..ho preso taglia M(57-58) composite a scatola chiusa e devo dire ch'ho fatto assolutamente bene!all'inizio un po' di strizzo alle guancie ma e' solo una sensazione,dopo poco sparisce e la calotta s'adatta alla mia testa perfettamente!
 

kaio

Biker assatanatus
dunque..io ho un 57 di testa,un po' abbondante..ho preso taglia M(57-58) composite a scatola chiusa e devo dire ch'ho fatto assolutamente bene!all'inizio un po' di strizzo alle guancie ma e' solo una sensazione,dopo poco sparisce e la calotta s'adatta alla mia testa perfettamente!

meno male... ero nella tua identica situazione ed ho scelto anche io M... sperem




Buon anno :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo