Il miglior casco integrale

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
questo è lil mio nuovo casco 661 flight II, preso su ebay e pagato relativamente poco..... forse un po' pesante e mi fa la testa tipo Lord Casco di Balle Spaziali ma almeno mi da un senso di solidità rispetto a quello che avevo prima
 

Allegati

  • DSC01763.jpg
    DSC01763.jpg
    41,2 KB · Visite: 16

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
arrivato il the...BELLISSIMO..fatto molto bene!concordo con chi dice che ha la parte delle guancie molto stretta,ma le misure le ho trovate giuste!(sono a cavallo tra 57-58 e ho preso appunto la 57-58,e mi sta perfetta)inoltre flette poco e sembra molto robusto!stupendo.
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
vx320frostblack20pff3.jpg
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
emh,sono un c0gl1on€,un pò di tempo fa parlai di possibili pecche dei caschi airoh sentite dal team con cui giravo in mx.....e in pratica.....eran cazzate:smile:,avevo parlato con il meno qualificato sull'argomento:hahaha:,lui aveva un airoh BASE(come il mio),e si voleva prendere un x-lite.....quindi ero proprio fuori strada:fantasm:
quindi airoh anche nei distributori di merendine,più airoh(e pilu:spetteguless:)per tutti:hahaha:
scusate il ritardo,ma me ne ero proprio dimenticato:fantasm:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
emh,sono un c0gl1on€,un pò di tempo fa parlai di possibili pecche dei caschi airoh sentite dal team con cui giravo in mx.....e in pratica.....eran cazzate:smile:,avevo parlato con il meno qualificato sull'argomento:hahaha:,lui aveva un airoh BASE(come il mio),e si voleva prendere un x-lite.....quindi ero proprio fuori strada:fantasm:
quindi airoh anche nei distributori di merendine,più airoh(e pilu:spetteguless:)per tutti:hahaha:
scusate il ritardo,ma me ne ero proprio dimenticato:fantasm:
Ecco...x dispetto domenica TESTERAI il tuo Airoh al Conero A DOVERE!!!:smile::smile::smile::prost::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo