Il miglior casco integrale

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Allora, mi sono deciso di cacciar fuori 214 euri per il the legion carbon. Che dire, sembra ben fatto, ha degli interni molto rifiniti, è leggero, ha una bella visuale frontale e laterale, e mi calza a pennello. Vediamo come si comporta sul campo, per adesso nella prova statica è promosso a pieni voti. Speriamo che non cuocia la testa portato a lungo....

Sarà stato il "non caldo"....ma io ho usato un casco da MX (Airoh), giovedì a finale, e non ho sudato di più di quanto sudassi con l'axo "gruviera".

Fanno tanto la qualità degli interni (i The sono belli).....ed il colore (quelli scuri sono delle saune).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sarà stato il "non caldo"....ma io ho usato un casco da MX (Airoh), giovedì a finale, e non ho sudato di più di quanto sudassi con l'axo "gruviera".

Fanno tanto la qualità degli interni (i The sono belli).....ed il colore (quelli scuri sono delle saune).


cmq sei inguardabile con il casco bianco!! sei bruttissimo!! AHAHHAHAHAHAHAH :celopiùg:

perspectivesid7.jpg


Oltre a essere un very FUKKA IDIOT!!! AHAHHAHAHAH

ti lovvo brother!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo