Il mercato è fermo da marzo

MMura

Biker popularis
19/10/12
95
106
0
Lleida
Visita sito
Bike
Propain Tyee 6
se non per un fattore di prezzo appunto come dici tu è che non ci sono stati passi per il quale fare la spesa... l'integrazione cavi sterzo e mezzo grado di sterzo aperto in più, e mezzo cm di reach
Questo è esattamente quello che è successo in casa Propain con la Tyee 5 e la 6, dove le differenze tra il modello 2022 e il 2023 sono irrisorie. La nota positiva è che quest'anno il telaio AL della 5 te lo porti a casa con poco più di 800 euro!
 

Maliga

Biker superis
21/2/19
341
215
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.657
10.227
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Anche se c'é stato finalmente un calo (https://astat.provincia.bz.it/it/news-pubblicazioni-info.asp?news_cate_id=9680) del turismo in Alto Adige, non penso proprio che ci sia bisogno di allarmarsi, anzi, qua abbiamo tutti gli anni anche fin troppi turisti. Il calo é quasi certamente una conseguenza dei prezzi folli e della mancanza dei turisti russi
vedremo.
io penso che se i prezzi restano gli stessi il prossimo anno ci sarà da allarmarsi eccome...
 
  • Mi piace
Reactions: BikerFlavio

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Su CRC non ho mai più comprato da quando un freno nel pieno della garanzia si è rotto e dopo spedizioni esami e interminabili attese anziché sostituirlo mi hanno dato n rimborso del 40% del valore del prodotto (ovviamente in forma di buono da spendere nel loro sito). Dopo aver montato due biciclette con i loro pezzi... gli ho risposto di tenersi il buono insieme a tutti i miei futuri acquisti. Restasse l'ultimo sito sulla faccia della terra non ci comprerò mai più un raggio.
Peggio per te, io ho comprato un gruppo completo 105 nuovo a 380 euro che manco usato... finché si faranno affari avranno la mia attenzione, per certi prezzi posso accettare anche un po' di rischio sbattimento.
Certo se ho finito le gomme e mi serve subito il ricambio non compro da crc
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
vedremo.
io penso che se i prezzi restano gli stessi il prossimo anno ci sarà da allarmarsi eccome...
A me il turismo folle dell'Alto Adige non ha portato nulla, solo aspetti negativi: costo della vita non più sostenibile, costo delle case folle (prezzo medio al mq a Bolzano 4500€), inquinamento altissimo, stress, caos e traffico insonstenibile
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A me il turismo folle dell'Alto Adige non ha portato nulla, solo aspetti negativi: costo della vita non più sostenibile, costo delle case folle (prezzo medio al mq a Bolzano 4500€), inquinamento altissimo, stress, caos e traffico insonstenibile

Poppante...vuoi venire nella capitale?
:smile: :smile: :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: VINS61 and Giocody

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.645
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Poppante...vuoi venire nella capitale?
:smile: :smile: :smile:
Almeno voi "romanacci" :-) non guardate le targhe delle auto per rispondere a chi chiede informazioni...ie parlate italiano...
A Bozen mi afefano risposto in tetesko, e l' italiano lo sanno benissimo...
Roma visitata 1 sola volta nella vita e mi manca.
Bolzano 3 volte, e non ho tutta questa mancanza.
Non ne abbiano a male gli amici trentini che leggono, è solo un esperienza personale, non verità assoluta...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Almeno voi "romanacci" :-) non guardate le targhe delle auto per rispondere a chi chiede informazioni...ie parlate italiano...
A Bozen mi afefano risposto in tetesko, e l' italiano lo sanno benissimo...
Roma visitata 1 sola volta nella vita e mi manca.
Bolzano 3 volte, e non ho tutta questa mancanza.
Non ne abbiano a male gli amici trentini che leggono, è solo un esperienza personale, non verità assoluta...;-)
Ei ei, pian con le parole, Bolzano non é Trentino!! :))):

Cmq, Bolzano in se fa schifo, non c'é nulla, monumenti 0, musei 0 (viviamo di Ötzi), forse solo un po di architettura. Bella é la regione, la città fa schifo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.645
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ei ei, pian con le parole, Bolzano non é Trentino!! :))):

Cmq, Bolzano in se fa schifo, non c'é nulla, monumenti 0, musei 0 (viviamo di Ötzi), forse solo un po di architettura. Bella é la regione, la città fa schifo
La cosa che ho apprezzato di tale città, e questo è doveroso dirlo, ma lo si riscontra anche a Merano o Vipiteno o...è la buona condizione delle strade, la pulizia e l' ordine...Bs confina con il Trentino, andandoci in auto, come si è al di là del confine regionale si nota la differenza...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.362
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ei ei, pian con le parole, Bolzano non é Trentino!! :))):

Cmq, Bolzano in se fa schifo, non c'é nulla, monumenti 0, musei 0 (viviamo di Ötzi), forse solo un po di architettura. Bella é la regione, la città fa schifo
Farà anche schifo Bolzano, ma negli anni con mio padre abbiamo raccolto tanti di quei porcini che non immagini :-)
 
  • Haha
Reactions: VINS61

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
La cosa che ho apprezzato di tale città, e questo è doveroso dirlo, ma lo si riscontra anche a Merano o Vipiteno o...è la buona condizione delle strade, la pulizia e l' ordine...Bs confina con il Trentino, andandoci in auto, come si è al di là del confine regionale si nota la differenza...;-)
C'é un detto tra i motociclisti: "piangi quando entri nel Trentino/Alto-Adige e piangi quando esci dal Trentino/Alto-Adige"

Detto questo, l'Alto Adige da molti anni non é più l'isola felice che era una volta, la criminalità sta salendo a livelli mai visti prima, il costo della vita/inflazione é a livelli altissimi (per vivere tranquillamente dovresti guadagnare almeno 3000€ netti a testa, non a famiglia), un appartamento i locals non possono più permettersela (200.000€ per un monolocale di 35 mq)
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx and VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.846
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
C'é un detto tra i motociclisti: "piangi quando entri nel Trentino/Alto-Adige e piangi quando esci dal Trentino/Alto-Adige"

Detto questo, l'Alto Adige da molti anni non é più l'isola felice che era una volta, la criminalità sta salendo a livelli mai visti prima, il costo della vita/inflazione é a livelli altissimi (per vivere tranquillamente dovresti guadagnare almeno 3000€ netti a testa, non a famiglia), un appartamento i locals non possono più permettersela (200.000€ per un monolocale di 35 mq)
se l'han detto i motociclisti è solo per il fatto che è infarcito di autovelox
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Almeno voi "romanacci" :-) non guardate le targhe delle auto per rispondere a chi chiede informazioni...ie parlate italiano...
A Bozen mi afefano risposto in tetesko, e l' italiano lo sanno benissimo...
Roma visitata 1 sola volta nella vita e mi manca.
Bolzano 3 volte, e non ho tutta questa mancanza.
Non ne abbiano a male gli amici trentini che leggono, è solo un esperienza personale, non verità assoluta...;-)

Ma no era per dire...esco da casa alle 7:00...faccio 1km e sono in fila...esco dal lavoro tra le 17:00 quando va bene e le 19:00...faccio 50mt e sono in fila...fortuna che per fare 15km, ci metto solo 50 minuti commettendo parecchie infrazioni... :smile:

I mezzi pubblici sono per i poveracci...ci metterei lo stesso tempo e anche di più con la metro, ne dovrei prendere 2... :specc:
 
  • Wow
Reactions: pecke29

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.154
284
0
irpinia
Visita sito
Cominciano le offerte dai " gioiellieri " :-| :-| :-| :-| :-| :-|
Sulle Orbea Oiz sconti da listino del 20% poco tanto non importa, i soldi per la maggior parte degli italiani sono sempre meno e ancora meno per investirli nelle passioni.
Non è un buon segnale anzi è un pessimo segnale per l' economia ma ritengo anche " normale " che la crisi colpisca pure certe tipologie di prodotti !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Classifica mensile dislivello positivo