Il mercato è fermo da marzo

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Adesso c’è disponibilità di taglie e modelli in generale, probabilmente significa che hanno magazzini pieni, guardando Santa Cruz adesso ha disponibilità ed addirittura sconto di fabbrica, mai successo
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Per non parlare del fatto che ormai le bici a pedali non le compra più nessuno quindi motivo in più che se hanno continuato a produrre con i numeri pre motore allora dovranno metterle fuori dai magazzini nei piazzali perché fra poco quelle a pedali strabordano.. ma io continuo a pedalare
 
  • Mi piace
Reactions: Commest2

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io rimango sempre basito dal leggere di appassionati che decidono di cambiare una MTB dopo 2 o 3 anni...io manco le scarpe che uso tutti giorni le cambio ogni 2 o 3 anni, proprio perchè si adattano al tuo piede e diventano pantofole. Per me vale lo stesso discorso su una MTB. Cambiarla dopo così poco....mah:nunsacci:
Basito o invidioso?...Se c è chi può, cosa c è da star basiti? Fa bene, ha sempre modelli aggiornati, fanno affari chi si compra i loro usati e sopratutto fan girar l' economia, se fossimo tutti come te o me, i negozi fallirebbero in un lampo...non si può aspettare 8/10 anni per cambiare un mtb eh... :mrgreen:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Quindi, io che l'ho cambiata 15gg fa e ho venduto il mio usato in un nanosecondo, ho scelto il momento giusto per farlo :nunsacci:
Non sono così sia convinto che sia il momento buono per vendere anche gli usati... però un tentativo vale la pena.
Visto gli sconti sul Nuovo potrebbe essere una opportunità
Io rimango sempre basito dal leggere di appassionati che decidono di cambiare una MTB dopo 2 o 3 anni...io manco le scarpe che uso tutti giorni le cambio ogni 2 o 3 anni, proprio perchè si adattano al tuo piede e diventano pantofole. Per me vale lo stesso discorso su una MTB. Cambiarla dopo così poco....mah:nunsacci:
Mah...
Tieni conto che se uno è pratico/bravo a comprare, soprattutto sull'usato, cambiando bici ogni 2/3 anni potrebbe spendere meno di chi la cambia quando l'usato che vende è ormai considerato preistoria (5/6 anni sono più che sufficienti)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo