Opinione Il Medioevo è ancora qui

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.448
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
non capisci proprio che è tutto lo stesso problema? ovvero un problema culturale?
a me non pare neanche così difficile da comprendere.

in effetti si...i femminicidi sono conseguenza dei mocio vileda dati come premio ed il fischio alla ragazza in minigonna

anche la seconda guerra mondiale era un problema culturale, anche le crociate...

poi ci rifletto e mi accorgo che è venerdi...ho detto tutto...
sid
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.328
28.523
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
il contesto del forum intendi? c'è una discussione, vi partecipo, senza insultare chi ha idee diverse e senza fare attacchi personali, neanche se provocato direttamente.
pensi che il contesto sia inappropriato? non parteciparvi.
Non sto offendendo nessuno e attaccando nessuno .
Siamo su Mtb forum non su quella merd. di Facebook.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.328
28.523
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
in effetti si...i femminicidi sono conseguenza dei mocio vileda dati come premio ed il fischio alla ragazza in minigonna

anche la seconda guerra mondiale era un problema culturale, anche le crociate...

poi ci rifletto e mi accorgo che è venerdi...ho detto tutto...
sid
Senza parole…e meno male che è venerdi
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ci vuole pure qualcuno che stia fuori dal coro... voi belate pure tutti insieme, ma non è che una cosa diventa giusta solo perché la dicono in tanti.
Proprio tu lo dici che me ne hai dette di tutti colori nel thread sul vaccino perché io fuori dal coro vedo proprio che per poi diventa giusta una cosa perché la dicono in tanti? Per fortuna le critiche mi scivolano addosso e passo oltre ma a volte dici cose assurde e sai qual'è il problema? Ho passato pure io questa fase dove tutto era chiaro e non avevo dubbi su niente ma stai tranquillo che ti passa facendo delle sane crude e dure esperienze....
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Proprio tu lo dici che me ne hai dette di tutti colori nel thread sul vaccino perché io fuori dal coro vedo proprio che per poi diventa giusta una cosa perché la dicono in tanti? Per fortuna le critiche mi scivolano addosso e passo oltre ma a volte dici cose assurde e sai qual'è il problema? Ho passato pure io questa fase dove tutto era chiaro e non avevo dubbi su niente ma stai tranquillo che ti passa facendo delle sane crude e dure esperienze....
per me essere fuori dal coro non vuol dire avere posizione a prescindere diverse da tutti... nel vostro caso il coro sono quei 4-5 utenti che si battono il cinque per ogni battuta fatta. io non faccio branco con nessuno. di esperienze sane e crude e dure forse ne abbiamo fatte in egual misura, o le tue sono più sane crude e dure e le mie meno?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.448
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
fanno parte della stessa merda, non conseguenza.
quindi un fischio ad una ragazza è una merda....

:-|

siamo messi bene, iniziamo un'opera di censura sui pilastri della filmografia Italiana a partire da Gassman, Monnicelli, Alberto Sordi, Verdone...

ci meritiamo il covid con diecimila varianti....
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
quindi un fischio ad una ragazza è una merda....

:-|

siamo messi bene, iniziamo un'opera di censura sui pilastri della filmografia Italiana a partire da Gassman, Monnicelli, Alberto Sordi, Verdone...

ci meritiamo il covid con diecimila varianti....
mi sfugge il nesso logico di questa affermazione, ma vabbè del resto siamo in un forum di bici.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
per me essere fuori dal coro non vuol dire avere posizione a prescindere diverse da tutti... nel vostro caso il coro sono quei 4-5 utenti che si battono il cinque per ogni battuta fatta. io non faccio branco con nessuno. di esperienze sane e crude e dure forse ne abbiamo fatte in egual misura, o le tue sono più sane crude e dure e le mie meno?
Guarda da come ti poni si capisce che persona sei, tutte certezze e niente dubbi
Inoltre ribadisco che pure tu hai fatto branco nell'altra discussione potendoti su un livello di superiorità assoluta e adesso che qui sei in minoranza (ma non solo qui, quasi tutti gli italiani o perlomeno la stragrande maggioranza la pensano diversamente da te) frigni e fai la vittima?
Lista degli ignorati anche tu
Problema risolto
Saluti
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.378
4.973
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
quindi un fischio ad una ragazza è una merda....

:-|

siamo messi bene, iniziamo un'opera di censura sui pilastri della filmografia Italiana a partire da Gassman, Monnicelli, Alberto Sordi, Verdone...

ci meritiamo il covid con diecimila varianti....
Andrei piano a mettere come colonna educativa e moralizzatrice la filmografia di Monicelli, Alberto Sordi e Verdone, spesso hanno preso in giro e ricamato la parte peggiore del nostro bel paese.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.392
9.890
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Tra le proposte di Chrome mi è uscito questo articolo sul magazine di moda uomo Esquire, relativo ad un film che ho visto su Prime.
Sono letteralmente rabbrividito quando ho visto questo, ormai non si può più dire "tutti" o "uomo" in senso neutro per indicare la razza umana in generale insomma.
Senza contare i continui riferimenti alla moglie del protagonista, definita sempre come "casalinga disperata".
La cosa buffa ripeto è che è un sito a loro dire con target maschile, tipo GQ insomma.
 

Allegati

  • Screenshot_20210709-180058_Chrome~2.jpg
    Screenshot_20210709-180058_Chrome~2.jpg
    262,2 KB · Visite: 27
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo