Il contesto è totalmente inappropriato.non capisci proprio che è tutto lo stesso problema? ovvero un problema culturale?
a me non pare neanche così difficile da comprendere.
Il contesto è totalmente inappropriato.non capisci proprio che è tutto lo stesso problema? ovvero un problema culturale?
il contesto del forum intendi? c'è una discussione, vi partecipo, senza insultare chi ha idee diverse e senza fare attacchi personali, neanche se provocato direttamente.Il contesto è totalmente inappropriato.
non capisci proprio che è tutto lo stesso problema? ovvero un problema culturale?
fanno parte della stessa merda, non conseguenza.in effetti si...i femminicidi sono conseguenza dei mocio vileda dati come premio ed il fischio alla ragazza in minigonna
Non sto offendendo nessuno e attaccando nessuno .il contesto del forum intendi? c'è una discussione, vi partecipo, senza insultare chi ha idee diverse e senza fare attacchi personali, neanche se provocato direttamente.
pensi che il contesto sia inappropriato? non parteciparvi.
Senza parole…e meno male che è venerdiin effetti si...i femminicidi sono conseguenza dei mocio vileda dati come premio ed il fischio alla ragazza in minigonna
anche la seconda guerra mondiale era un problema culturale, anche le crociate...
poi ci rifletto e mi accorgo che è venerdi...ho detto tutto...
sid
ma se pensi che il contesto non sia appropriato non sei obbligato a commentare.Non sto offendendo nessuno e attaccando nessuno .
Siamo su Mtb forum non su quella merd. di Facebook.
Quindi secondo te è appropriato…ma se pensi che il contesto non sia appropriato non sei obbligato a commentare.
Proprio tu lo dici che me ne hai dette di tutti colori nel thread sul vaccino perché io fuori dal coro vedo proprio che per poi diventa giusta una cosa perché la dicono in tanti? Per fortuna le critiche mi scivolano addosso e passo oltre ma a volte dici cose assurde e sai qual'è il problema? Ho passato pure io questa fase dove tutto era chiaro e non avevo dubbi su niente ma stai tranquillo che ti passa facendo delle sane crude e dure esperienze....ci vuole pure qualcuno che stia fuori dal coro... voi belate pure tutti insieme, ma non è che una cosa diventa giusta solo perché la dicono in tanti.
per me essere fuori dal coro non vuol dire avere posizione a prescindere diverse da tutti... nel vostro caso il coro sono quei 4-5 utenti che si battono il cinque per ogni battuta fatta. io non faccio branco con nessuno. di esperienze sane e crude e dure forse ne abbiamo fatte in egual misura, o le tue sono più sane crude e dure e le mie meno?Proprio tu lo dici che me ne hai dette di tutti colori nel thread sul vaccino perché io fuori dal coro vedo proprio che per poi diventa giusta una cosa perché la dicono in tanti? Per fortuna le critiche mi scivolano addosso e passo oltre ma a volte dici cose assurde e sai qual'è il problema? Ho passato pure io questa fase dove tutto era chiaro e non avevo dubbi su niente ma stai tranquillo che ti passa facendo delle sane crude e dure esperienze....
certo, tanto che poi è una notizia postata dal Mag, che decide cos'è appropriato e cosa no...Quindi secondo te è appropriato…
certo, tanto che poi è una notizia postata dal Mag, che decide cos'è appropriato e cosa no...
quindi un fischio ad una ragazza è una merda....fanno parte della stessa merda, non conseguenza.
mi sfugge il nesso logico di questa affermazione, ma vabbè del resto siamo in un forum di bici.quindi un fischio ad una ragazza è una merda....
siamo messi bene, iniziamo un'opera di censura sui pilastri della filmografia Italiana a partire da Gassman, Monnicelli, Alberto Sordi, Verdone...
ci meritiamo il covid con diecimila varianti....
Guarda da come ti poni si capisce che persona sei, tutte certezze e niente dubbiper me essere fuori dal coro non vuol dire avere posizione a prescindere diverse da tutti... nel vostro caso il coro sono quei 4-5 utenti che si battono il cinque per ogni battuta fatta. io non faccio branco con nessuno. di esperienze sane e crude e dure forse ne abbiamo fatte in egual misura, o le tue sono più sane crude e dure e le mie meno?
Andrei piano a mettere come colonna educativa e moralizzatrice la filmografia di Monicelli, Alberto Sordi e Verdone, spesso hanno preso in giro e ricamato la parte peggiore del nostro bel paese.quindi un fischio ad una ragazza è una merda....
siamo messi bene, iniziamo un'opera di censura sui pilastri della filmografia Italiana a partire da Gassman, Monnicelli, Alberto Sordi, Verdone...
ci meritiamo il covid con diecimila varianti....
Finalmente l hai capito….mi sfugge il nesso logico di questa affermazione, ma vabbè del resto siamo in un forum di bici