Opinione Il Medioevo è ancora qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.275
9.717
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Magari anche perché non fanno ridere quasi nessuno, vista la comicità a grana grossa e piuttosto sguaiata.
Premetto che non fanno ridere neanche me, anzi lo trovo addirittura fastidiosi, ma mi chiedo perché loro debbano essere crocifissi mentre invece ad alcuni comici pseudo intellettuali tipo appunto Benigni o la Littizzetto stessa (mettiamo da parte anche l'orientamento politico...) sia tutto concesso...
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Premetto che non fanno ridere neanche me, anzi lo trovo addirittura fastidiosi, ma mi chiedo perché loro debbano essere crocifissi mentre invece ad alcuni comici pseudo intellettuali tipo appunto Benigni o la Littizzetto stessa (mettiamo da parte anche l'orientamento politico...) sia tutto concesso...
Guarda a me irritano da sempre, non li guardo, se li vedo cambio canale. Quando c'è stata la polemica nemmeno me ne sono interessato.
Come se l'argomento fosse la cacca di cane sul marciapiede. Non ho cani e se mi capita di trovarla, la evito.
Se uno qualsiasi che fa comicità da buzzicone, gridando come un ossesso cafone, io non è che penso all'orientamento politico, lo trovo semplicemente sgradevole. Da evitare accuratamente.
Non sopporto la Littizzetto (che ci vuole un bel coraggio a definire "intellettuale") e trovo Benigni spesso sopra le righe. Giusto per fare riferimento a quelli da te citati, ma potrei estendere il discorso a tanti che cavalcano l'onda e credono di far ridere semplicemente facendo delle performance da buzzicone. Non apprezzo Zalone e odio letteralmente uno che negli ultimi tempi va per la maggiore, che riempie radio e tv della sua insopportabile voce stridula. Nemmeno mi ricordo che nome da idiota ha.
Semplicemente è una "comicità" che non considero tale e non apprezzo proprio.
Se davvero il Medioevo fosse ancora qui, proporrei tutti quelli che ho citato per una bella sessione di gogna... vedi tu
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Premetto che non fanno ridere neanche me, anzi lo trovo addirittura fastidiosi, ma mi chiedo perché loro debbano essere crocifissi mentre invece ad alcuni comici pseudo intellettuali tipo appunto Benigni o la Littizzetto stessa (mettiamo da parte anche l'orientamento politico...) sia tutto concesso...
Stai paragonando dei fenomeni completamente diversi: quei 2 rispecchiano la comicita' becera e cafons che va adesso perché specchio della società attuale, la Letizzetto è inspiegabile come possa essere considerata un comico (o comica) mentre Benigni è proprio ad un altro livello e non si può nemmeno paragonare aldilà degli orientamenti politici....Provaci tu a recitare in versi e a memoria la Divina Commedia o il Cantico dei Cantici oltre alla comicità

 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.275
9.717
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Stai paragonando dei fenomeni completamente diversi: quei 2 rispecchiano la comicita' becera e cafons che va adesso perché specchio della società attuale, la Letizzetto è inspiegabile come possa essere considerata un comico (o comica) mentre Benigni è proprio ad un altro livello e non si può nemmeno paragonare aldilà degli orientamenti politici....Provaci tu a recitare in versi e a memoria la Divina Commedia o il Cantico dei Cantici oltre alla comicità

Infatti nulla da dire come attore o regista, "La vita è bella" parla da sé, ma appunto per questo visto il suo spessore non vedo il perché gli si debba concedere tutto, mentre a due "comici" trash no.
La Littizzetto era meglio se continuava a fare l'insegnante...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Guarda a me irritano da sempre, non li guardo, se li vedo cambio canale. Quando c'è stata la polemica nemmeno me ne sono interessato.
Come se l'argomento fosse la cacca di cane sul marciapiede. Non ho cani e se mi capita di trovarla, la evito.
Se uno qualsiasi che fa comicità da buzzicone, gridando come un ossesso cafone, io non è che penso all'orientamento politico, lo trovo semplicemente sgradevole. Da evitare accuratamente.
Non sopporto la Littizzetto (che ci vuole un bel coraggio a definire "intellettuale") e trovo Benigni spesso sopra le righe. Giusto per fare riferimento a quelli da te citati, ma potrei estendere il discorso a tanti che cavalcano l'onda e credono di far ridere semplicemente facendo delle performance da buzzicone. Non apprezzo Zalone e odio letteralmente uno che negli ultimi tempi va per la maggiore, che riempie radio e tv della sua insopportabile voce stridula. Nemmeno mi ricordo che nome da idiota ha.
Semplicemente è una "comicità" che non considero tale e non apprezzo proprio.
Se davvero il Medioevo fosse ancora qui, proporrei tutti quelli che ho citato per una bella sessione di gogna... vedi tu
Neri Marcore'? Insieme a Gene Gnocchi sono una bella coppia di non comici, li invitano in programmi di approfondimento politico e fan più ridere gli altri invitati che invece vorrebbero essere seri
 
  • Mi piace
Reactions: ant and sideman

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Infatti nulla da dire come attore o regista, "La vita è bella" parla da sé, ma appunto per questo visto il suo spessore non vedo il perché gli si debba concedere tutto, mentre a due "comici" trash no.
La Littizzetto era meglio se continuava a fare l'insegnante...
Infatti, mentre del toscanaccio apprezzo le sue opere teatrali o cinematografiche, trovo le performance televisive talvolta esagerate.
Ma è evidente che paragonarlo a quei due truzzi da borgata è fare un paragone improponibile
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
odio letteralmente uno che negli ultimi tempi va per la maggiore, che riempie radio e tv della sua insopportabile voce stridula. Nemmeno mi ricordo che nome da idiota ha.
Mi quoto
Si chiama Saverio Raimondo... quando mi capita di sentirlo urlare lo proporrei per l'impalamento immediato
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Guarda a me irritano da sempre, non li guardo, se li vedo cambio canale. Quando c'è stata la polemica nemmeno me ne sono interessato.
Come se l'argomento fosse la cacca di cane sul marciapiede. Non ho cani e se mi capita di trovarla, la evito.
Se uno qualsiasi che fa comicità da buzzicone, gridando come un ossesso cafone, io non è che penso all'orientamento politico, lo trovo semplicemente sgradevole. Da evitare accuratamente.
Non sopporto la Littizzetto (che ci vuole un bel coraggio a definire "intellettuale") e trovo Benigni spesso sopra le righe. Giusto per fare riferimento a quelli da te citati, ma potrei estendere il discorso a tanti che cavalcano l'onda e credono di far ridere semplicemente facendo delle performance da buzzicone. Non apprezzo Zalone e odio letteralmente uno che negli ultimi tempi va per la maggiore, che riempie radio e tv della sua insopportabile voce stridula. Nemmeno mi ricordo che nome da idiota ha.
Semplicemente è una "comicità" che non considero tale e non apprezzo proprio.
Se davvero il Medioevo fosse ancora qui, proporrei tutti quelli che ho citato per una bella sessione di gogna... vedi tu
a questo punto, visto che hai elencato tutti quelli che non ti piacciono, e sono d'accordo al 90%, fai l'elenco di quelli che apprezzi.


Neri Marcore'? Insieme a Gene Gnocchi sono una bella coppia di non comici, li invitano in programmi di approfondimento politico e fan più ridere gli altri invitati che invece vorrebbero essere seri
Nerì Marcorè, ma anche Corrado Guzzanti. e poi Daniele Luttazzi, in assoluto il migliore, al netto delle strumentali polemiche sui plagi.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
a questo punto, visto che hai elencato tutti quelli che non ti piacciono, e sono d'accordo al 90%, fai l'elenco di quelli che apprezzi.



Nerì Marcorè, ma anche Corrado Guzzanti. e poi Daniele Luttazzi, in assoluto il migliore, al netto delle strumentali polemiche sui plagi.
Ti fa ridere Neri Marcore'?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
assolutamente sì. soprattutto quando fa l'imitazione di Gasparri... ok, è facile, Gasparri fa ridere anche come originale. ;-)
Ammetto di non averlo visto negli anni passati, quindi magari ha pure fatto imitazioni riuscite, ma a dì martedì ha gelato lo studio diverse volte quest'anno, era in imbarazzo perfino Floris.
Imitazioni di Draghi e conte personalmente ho fatto fatica a non girare canale per la vergogna (mi immedesimo), però in studio quei pochi che hanno riso parevano dal dentista
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ammetto di non averlo visto negli anni passati, quindi magari ha pure fatto imitazioni riuscite, ma a dì martedì ha gelato lo studio diverse volte quest'anno, era in imbarazzo perfino Floris.
Imitazioni di Draghi e conte personalmente ho fatto fatica a non girare canale per la vergogna (mi immedesimo), però in studio quei pochi che hanno riso parevano dal dentista
sono anni che non guardo talk show... proverò a cercare


ho visto un paio di cose, effettivamente non sembra neanche lui... però imita personaggi di partenza tristi, come puoi far ridere imitando Draghi o Conte...
 

Classifica mensile dislivello positivo