Ma certo che ho capito.simpaticissima!!!
spero tu abbia capito cosa intendevo.
spero per te eh!!!
Però non è questione di nascondersi dietro ad un nickname. Se vuoi conoscere davvero una persona, lo fai faccia a faccia. Non perché sono io.
Ma certo che ho capito.simpaticissima!!!
spero tu abbia capito cosa intendevo.
spero per te eh!!!
certo, ma quello che IO scrivo è quello che direi, anche faccia a faccia.Ma certo che ho capito.
Però non è questione di nascondersi dietro ad un nickname. Se vuoi conoscere davvero una persona, lo fai faccia a faccia. Non perché sono io.
Ma te hai visto la foto del profilo?200km alla settimana tutto l'anno, pedalo tutti i giorni tranne il sabato ho 3 bici (top di gamma ovviamente e senza motore)che devo sempre portare dal meccanico spesso per usura freni, cuscinetti trasmissione....Questo l'ultimo giro lungo fatto .Non ti chiedo se fai altrettanto perché gia lo so'
Ah scordavo ho fatto 55 anni 3 mesi fa...
Bene Allora chiedi a quelli che vincono i premi se i premi sono sessisti o a volte fanno solo semplicemente cagareun po', non un'esagerazione ma qualcuna la faccio ancora ogni tanto.
Quelli che si sentono offesi o molestati, che siano uomini o donne, hanno il diritto di essere tutelati e rispettati. Non serve che lo facciate voi Giustizieri su Facebook...la percezione di chi si sente offeso/molestato.
proprio non vi riesce di rispettarli eh, sono loro nel torto, avete sempre ragione voi che siete la maggioranza o che siete più forti.
Fai un esempio per favore, visto che sono così ottuso...mi vengono in mente una serie di contesti in cui un "ciao sei carina, ti posso conoscere" sarebbe una molestia bella e buona.
ma tu ovviamente ti riferisci ad un contesto particolare in cui non lo è.
continui ad usare la tua percezione invece di ascoltare quella delle altre persone.
bah. la gara si fa per la gara, non per i premi. non al livello amatori.Bene Allora chiedi a quelli che vincono i premi se i premi sono sessisti o a volte fanno solo semplicemente cagare
Meglio "fiches"sono le fiche per giocare
Guarda che prima hai detto tu che chi fa sport lo fa per i premibah. la gara si fa per la gara, non per i premi. non al livello amatori
quindi hanno gareggiato per il mocio vileda?Guarda che prima hai detto tu che chi fa sport lo fa per i premi
quello era il premio quindi si ..... hai gareggiato ancora per una borraccia???quindi hanno gareggiato per il mocio vileda?
vabbè ho capito. siamo ai sofismi (inclusi di profilazione: mi chiedi quante gare ho mai fatto sottindendendo "non sai di cosa parli").Guarda che prima hai detto tu che chi fa sport lo fa per i premi
A me sembra che i sofismi li fai tu...vabbè ho capito. siamo ai sofismi (inclusi di profilazione: mi chiedi quante gare ho mai fatto sottindendendo "non sai di cosa parli").
io ti rispondo che so - abbastanza - di cosa parlo e che per dare premi di emme (per giunta sessisisti) fai meglio a non darli proprio.
e cmq per rispondere al tuo sofismo io ho detto che una donna che fa ciclismo sportivo (già in minoranza di suo) sarebbe meglio non fosse ulteriormente discriminata con un premio brutto col sottotitolo "è da donna". a sto punto meglio la cassa di mele o la medaglietta di plastica dorata.
non capisci proprio che è tutto lo stesso problema? ovvero un problema culturale?ogni giorno purtroppo vengono uccise donne in italia e non , da uomini impazziti o semplicemente deficienti o ancor piu semplicemente sessisti , questo si potrebbe essere un argomento serio , ma lasciamo stare che siamo su MTB FORUM.
invece la bagarre e le liti tra utenti partono per non un cavolo di mocio dato in regalo da uno sponsor che solo quello poteva permettersi .........
avanti tutta !!!!!!
magari hanno gareggiato per divertirsi o per la soddisfazione di piazzarsi sul podio...quello era il premio quindi si ..... hai gareggiato ancora per una borraccia???
Mmmmmh dai su che hai capito anche te cosa voglio dire.certo, ma quello che IO scrivo è quello che direi, anche faccia a faccia.
in sostanza, anche "live" son la stessa "pigna in culo"!!!
che fastidio c'è a discutere del problema? i giustizieri sul facebook sono altra cosa...Quelli che si sentono offesi o molestati, che siano uomini o donne, hanno il diritto di essere tutelati e rispettati. Non serve che lo facciate voi Giustizieri su Facebook...
Siete voi che fate la polemica per sto cacchio di premio.magari hanno gareggiato per divertirsi o per la soddisfazione di piazzarsi sul podio...