Opinione Il Medioevo è ancora qui

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.545
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma certo che ho capito.
Però non è questione di nascondersi dietro ad un nickname. Se vuoi conoscere davvero una persona, lo fai faccia a faccia. Non perché sono io.
certo, ma quello che IO scrivo è quello che direi, anche faccia a faccia.

in sostanza, anche "live" son la stessa "pigna in culo"!!! :-)
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
200km alla settimana tutto l'anno, pedalo tutti i giorni tranne il sabato ho 3 bici (top di gamma ovviamente e senza motore)che devo sempre portare dal meccanico spesso per usura freni, cuscinetti trasmissione....Questo l'ultimo giro lungo fatto .Non ti chiedo se fai altrettanto perché gia lo so'
Ah scordavo ho fatto 55 anni 3 mesi fa...
Ma te hai visto la foto del profilo? :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Velocity

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.732
10.317
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
la percezione di chi si sente offeso/molestato.
proprio non vi riesce di rispettarli eh, sono loro nel torto, avete sempre ragione voi che siete la maggioranza o che siete più forti.
Quelli che si sentono offesi o molestati, che siano uomini o donne, hanno il diritto di essere tutelati e rispettati. Non serve che lo facciate voi Giustizieri su Facebook...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.545
10.185
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
mi vengono in mente una serie di contesti in cui un "ciao sei carina, ti posso conoscere" sarebbe una molestia bella e buona.
ma tu ovviamente ti riferisci ad un contesto particolare in cui non lo è.
continui ad usare la tua percezione invece di ascoltare quella delle altre persone.
Fai un esempio per favore, visto che sono così ottuso...
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.102
4.798
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Bene Allora chiedi a quelli che vincono i premi se i premi sono sessisti o a volte fanno solo semplicemente cagare
bah. la gara si fa per la gara, non per i premi. non al livello amatori.
poi capisco che tu la pensi diversamente ma sono fortemente in disaccordo.

se vuoi farne una questione economica devi essere abbastanza forte per trovarti una squadra, uno che ti da le bici e magari il meccanico, gli sponsor ecc.
altrimenti è un gioco e i soldi dell'iscrizione sono le fiches per giocare, come al casinò
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.832
29.402
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ogni giorno purtroppo vengono uccise donne in italia e non , da uomini impazziti o semplicemente deficienti o ancor piu semplicemente sessisti , questo si potrebbe essere un argomento serio , ma lasciamo stare che siamo su MTB FORUM.
invece la bagarre e le liti tra utenti partono per non un cavolo di mocio dato in regalo da uno sponsor che solo quello poteva permettersi .........

avanti tutta !!!!!!
 
Ultima modifica:

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.102
4.798
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Guarda che prima hai detto tu che chi fa sport lo fa per i premi
vabbè ho capito. siamo ai sofismi (inclusi di profilazione: mi chiedi quante gare ho mai fatto sottindendendo "non sai di cosa parli").
io ti rispondo che so - abbastanza - di cosa parlo e che per dare premi di emme (per giunta sessisisti) fai meglio a non darli proprio.

e cmq per rispondere al tuo sofismo io ho detto che una donna che fa ciclismo sportivo (già in minoranza di suo) sarebbe meglio non fosse ulteriormente discriminata con un premio brutto col sottotitolo "è da donna". a sto punto meglio la cassa di mele o la medaglietta di plastica dorata.
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.732
10.317
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
vabbè ho capito. siamo ai sofismi (inclusi di profilazione: mi chiedi quante gare ho mai fatto sottindendendo "non sai di cosa parli").
io ti rispondo che so - abbastanza - di cosa parlo e che per dare premi di emme (per giunta sessisisti) fai meglio a non darli proprio.

e cmq per rispondere al tuo sofismo io ho detto che una donna che fa ciclismo sportivo (già in minoranza di suo) sarebbe meglio non fosse ulteriormente discriminata con un premio brutto col sottotitolo "è da donna". a sto punto meglio la cassa di mele o la medaglietta di plastica dorata.
A me sembra che i sofismi li fai tu...
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ogni giorno purtroppo vengono uccise donne in italia e non , da uomini impazziti o semplicemente deficienti o ancor piu semplicemente sessisti , questo si potrebbe essere un argomento serio , ma lasciamo stare che siamo su MTB FORUM.
invece la bagarre e le liti tra utenti partono per non un cavolo di mocio dato in regalo da uno sponsor che solo quello poteva permettersi .........

avanti tutta !!!!!!
non capisci proprio che è tutto lo stesso problema? ovvero un problema culturale?
a me non pare neanche così difficile da comprendere.
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
certo, ma quello che IO scrivo è quello che direi, anche faccia a faccia.

in sostanza, anche "live" son la stessa "pigna in culo"!!! :-)
Mmmmmh dai su che hai capito anche te cosa voglio dire.
Non è che devo spiattellare proprio tutto su internet. Se devo dare dello str... a qualcuno, lo faccio dal vivo come su internet.
Però è proprio a chi pretende di sapere come sono che non lo faccio vedere. Giusto per far capire che con me si deve sforzare un po' di più a usare l'intelletto ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo