Opinione Il Medioevo è ancora qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Dai Furio, ormai siamo "quasi" amici, a noi puoi anche confessarlo che da piccolo hai sicuramente subito qualche trauma, tipo essere stato molestato da un uomo. :smile::smile::smile:

Sei più estremista di @NenaGT89 , che in quanto donna ne avrebbe molto più diritto di te, soprattutto quel poco che ci ha confidato, di avercela contro questa categoria di uomini.
Ma io non ce l'ho con tutti gli uomini a prescindere...
Ce l'ho con i trogloditi, i violentatori, i sessisti, machisti, etc etc etc. Tutto ciò che è tossico e soverchia. Tutto questo alla pari del nazifemminismo.
Altrimenti non avrei un compagno e avrei chiuso molto tempo fa i rapporti con il genere maschile.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ma io non ce l'ho con tutti gli uomini a prescindere...
Ce l'ho con i trogloditi, i violentatori, i sessisti, machisti, etc etc etc. Tutto ciò che è tossico e soverchia. Tutto questo alla pari del nazifemminismo.
Altrimenti non avrei un compagno e avrei chiuso molto tempo fa i rapporti con il genere maschile.
Mah dopo lo spottone che ti sei fatta direi di tenertelo stretto :smile:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Mah dopo lo spottone che ti sei fatta direi di tenertelo stretto :smile:
Dopo il... Che?
Il mio compagno mi conosce bene, anzi... Sa perfettamente cosa ho passato, per filo e per segno ;)
Me lo tengo stretto, ma per la persona che è, sana di principi ed è estremamente rispettoso.
Di certo non è come quello che, 14 anni fa, mi prendeva a calci.
 
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.366
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Spiegami sulla base di cosa esprimi questo giudizio nei loro confronti. A me invece Sembrano dei geni assoluti visto anche il successo che hanno ottenuto In brevissimo tempo.
Certamente sono opinioni soggettive ma rispetto a Benigni questi mi pare che volino più in basso.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.123
28.182
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma io non ce l'ho con tutti gli uomini a prescindere...
Ce l'ho con i trogloditi, i violentatori, i sessisti, machisti, etc etc etc. Tutto ciò che è tossico e soverchia. Tutto questo alla pari del nazifemminismo.
Altrimenti non avrei un compagno e avrei chiuso molto tempo fa i rapporti con il genere maschile.
Chiunque sano di mente credo ce l abbia con le categorie che hai citato o è rincoglionito lui stesso…
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Io, senza offesa per nessuno, direi di chiuderla qui...prima di uscire troppo dai binari, anche perchè standoci, non v è più nulla che si possa aggiungere.
Peace, love and mtb
direi pure io, non c'è molto da aggiungere. diciamo che abbiamo confermato il titolo del post. rileggiamoci tra 20 anni e tireremo le somme.

stanotte 17° e neanche un ciclista sui sentieri.... figata assoluta stare da soli, non avete idea. buonanotte.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ovvero citare registi che stigmatizzavano e perculavano questi comportamenti, dimostrando così di non aver proprio capito una cippa di niente. :smile:
analfabetismo funzionale al cubo, lasciamelo dire, e con amarezza.
Amico mio, dalla tua beata ignoranza ne hai da studiare prima di poter dire analfabeta funzionale a qualcun altro..
Ma lo hai già dimostrato in abbondanza…
 

Classifica mensile dislivello positivo