sirc57
molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
fascismo al contario e' comunistoiderazzista ,, niente di offesa per te naturalmente .
fascismo al contario e' comunistoiderazzista ,, niente di offesa per te naturalmente .
vorrei anche offendermi, ma non ho capito cosa hai scritto.fascismo al contario e' comunistoiderazzista ,, niente di offesa per te naturalmente .
sì non tutto, quando parla di Nilde Jotti e dei parlamentari? non capisco cosa ci sia di scandaloso...Non parlo delle molestie verbali nei confronti della Carrá, ma parlo del discusso dopo i 4 minuti. Non so se hai visto il video...
sì non tutto, quando parla di Nilde Jotti e dei parlamentari? non capisco cosa ci sia di scandaloso...
Alllleluia ,il tutto è deragliato da un bel po’Io, senza offesa per nessuno, direi di chiuderla qui...prima di uscire troppo dai binari, anche perchè standoci, non v è più nulla che si possa aggiungere.
Peace, love and mtb
Ma io non ce l'ho con tutti gli uomini a prescindere...Dai Furio, ormai siamo "quasi" amici, a noi puoi anche confessarlo che da piccolo hai sicuramente subito qualche trauma, tipo essere stato molestato da un uomo.
Sei più estremista di @NenaGT89 , che in quanto donna ne avrebbe molto più diritto di te, soprattutto quel poco che ci ha confidato, di avercela contro questa categoria di uomini.
Mah dopo lo spottone che ti sei fatta direi di tenertelo strettoMa io non ce l'ho con tutti gli uomini a prescindere...
Ce l'ho con i trogloditi, i violentatori, i sessisti, machisti, etc etc etc. Tutto ciò che è tossico e soverchia. Tutto questo alla pari del nazifemminismo.
Altrimenti non avrei un compagno e avrei chiuso molto tempo fa i rapporti con il genere maschile.
Dopo il... Che?Mah dopo lo spottone che ti sei fatta direi di tenertelo stretto
Certamente sono opinioni soggettive ma rispetto a Benigni questi mi pare che volino più in basso.Spiegami sulla base di cosa esprimi questo giudizio nei loro confronti. A me invece Sembrano dei geni assoluti visto anche il successo che hanno ottenuto In brevissimo tempo.
Chiunque sano di mente credo ce l abbia con le categorie che hai citato o è rincoglionito lui stesso…Ma io non ce l'ho con tutti gli uomini a prescindere...
Ce l'ho con i trogloditi, i violentatori, i sessisti, machisti, etc etc etc. Tutto ciò che è tossico e soverchia. Tutto questo alla pari del nazifemminismo.
Altrimenti non avrei un compagno e avrei chiuso molto tempo fa i rapporti con il genere maschile.
L'hai ascoltata anche tu? Incredibile!Ce n’è uno come voi alla Zanzara
Quella del caffè?scusa, ma se uno sconosciuto ti ferma in mezzo alla strada e ti dice una cosa del genere non ti da fastidio o pensi che non possa dare fastidio ad una ragazza magari più timida?
Magari anche perché non fanno ridere quasi nessuno, vista la comicità a grana grossa e piuttosto sguaiata.guarda che pio e amedeo per quello che hanno detto "facendo i comici" nel loro programma, sono stati messi in croce...
direi pure io, non c'è molto da aggiungere. diciamo che abbiamo confermato il titolo del post. rileggiamoci tra 20 anni e tireremo le somme.Io, senza offesa per nessuno, direi di chiuderla qui...prima di uscire troppo dai binari, anche perchè standoci, non v è più nulla che si possa aggiungere.
Peace, love and mtb
Amico mio, dalla tua beata ignoranza ne hai da studiare prima di poter dire analfabeta funzionale a qualcun altro..ovvero citare registi che stigmatizzavano e perculavano questi comportamenti, dimostrando così di non aver proprio capito una cippa di niente.
analfabetismo funzionale al cubo, lasciamelo dire, e con amarezza.
Non direi visti i risultati dei ascolti...Magari anche perché non fanno ridere quasi nessuno, vista la comicità a grana grossa e piuttosto sguaiata.
Milioni di mosche mangiano merda, ma non è che per questo ti consiglierei di assaggiarlaNon direi visti i risultati dei ascolti...