Opinione Il Medioevo è ancora qui

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
vallo a chiedere a chi fa le "ultra" o a certi viaggiatori, viaggiano giorni e giorni, per tutto il giorno...

la bici non è solo come la intendiamo "noi"! ;-)
Vabbé ho il mio compagno che si è fatto tutto il Tuscany Trail con scarpe rigide e SPD, però non gli ho mai visto mettere un sandalo (per sua fortuna)... figuriamoci il sandalo con SPD :maremmac:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vabbé ho il mio compagno che si è fatto tutto il Tuscany Trail con scarpe rigide e SPD, però non gli ho mai visto mettere un sandalo (per sua fortuna)... figuriamoci il sandalo con SPD :maremmac:
si, lo so che il tuo "sant'uomo" ;-) ha fatto il tuscany trail...

viaggi e ultracycling è un'altra cosa però, e i sandali spd hanno molti estimatori, certo non tra i dhiller con i flat, ovviamente! (io non li uso, per inciso.)

ripeto, il mondo, anche della bici, non siamo solo noi.

ma siamo OT!
 
  • Mi piace
Reactions: ant

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
si, lo so che il tuo "sant'uomo" ;-) ha fatto il tuscany trail...

viaggi e ultracycling è un'altra cosa però, e i sandali spd hanno molti estimatori, certo non tra i dhiller con i flat, ovviamente! (io non li uso, per inciso.)

ripeto, il mondo, anche della bici, non siamo solo noi.
Naturale, non me li aspetto tra chi fa DH...

Nulla toglie che siano alla pari dei cugini senza SPD :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Oddio, che la condizione della donna e dei gay/lesbo/trans/ecc nei paesi a maggioranza islamica, pur con qualche variante x le donne, sia quella non e' certo un luogo comune. Come non lo e' il fatto che la presenza islamica nel nostro paese sia in costante aumento. Indi ne deduco che i diritti x le donne e gay/ecc rischiano di essere inversamente proporzionali all'aumento della componente islamica di un paese. Poi magari sbaglio e sicuramente si puo' non essere d'accordo, ma non mi pare certo un ragionamento razzista. Vabbe' che oramai e' diventata una moda quella di dare del razzista...
infatti, paesi come Germania e Svezia dove è aumentata la presenza di islamici hanno visto la diminuzione dei diritti..
direi il contrario, dove i diritti vengono NEGATI in europa sono i paesi ultra cattolici, vedi la Polonia, per esempio.

Fai un giochino sporco ma non ci casca nessuno

ho specificatamente detto che le molestie vanno punite, al contrari tu sei arrivato a dire che un approccio con una ragazza che non conosci è molestia.
Per me sei completamente in un mondo parallelo.
Chiaro che se ci provi ripetutamente diventa molestia, per i tuoi canoni ora diventerebbe molestia anche guardare le tette di una che le espone appositamente per farsele guardare.

se poi volete punire i maleducati che fischiano al passaggio delle belle ragazze allora siamo destinati all’estinzione
---cut---
tu dovresti prenderti la briga di leggere i miei commenti per esteso, cercare di capirli e smetterla di fare attacchi personali, che sinceramente hanno rotto il caxxo.
 
Ultima modifica:

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: GIUIO10 and MauroPS

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
provvederò... non vorrei che mi scambiassero per un utente Facebook, di quelli che pubblicano bufale e credono alle teorie complotto più sciocche mai esistite... :smile: :smile:
Mica è un male essere utenti Fb, ma bisogna farlo su Fb, non sul forum :mrgreen:

sì proprio, si vede che avete fatto una analisi attenta.
Lasciali parlare... a me fanno sorridere!
A me queste cose, anziché demolirmi, fanno sentire ancora più superiore a loro.
Nella vita, se bisogna anche pubblicare quante volte si va a fare la cacca, siamo proprio messi male.
(Che peraltro manco è vero che non andiamo in MTB, non è neanche la prima volta che Sua Conoscenza mi lancia questi attacchi da poveretto)
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Fai un giochino sporco ma non ci casca nessuno

ho specificatamente detto che le molestie vanno punite, al contrari tu sei arrivato a dire che un approccio con una ragazza che non conosci è molestia.
Per me sei completamente in un mondo parallelo.
Chiaro che se ci provi ripetutamente diventa molestia, per i tuoi canoni ora diventerebbe molestia anche guardare le tette di una che le espone appositamente per farsele guardare.

se poi volete punire i maleducati che fischiano al passaggio delle belle ragazze allora siamo destinati all’estinzione
---cut---
vorrei un mondo più equo, dove non ci sia sta suddivisione tra maschio predatore, che deve commentare ogni culo e ogni tetta che appaiono alla sua vista, e la femmina preda succube che dovrebbe anche sentirsi lusingata da queste attenzioni non volute.
ma capisco che qui è pieno di anziani ormai abituati ad un certo modo di pensare e non sarò ne io ne altri a farvi cambiare idea. magari ci penserà la legge.

approcciare femmine a caso è da sfigati, oltre che da maleducati e magari in futuro la cosa verrà sanzionata.

non sono io che vivo in un mondo parallelo, siete voi che avete una mentalità del secolo scorso.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.142
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Può piacere o non piacere, un fischio e basta in strada (purché rimanga quello, e non sfoci in altro) è abbastanza grottesco comunque... anche senza "altri" fini. Mettetevelo in testa, non acchiappate così :loll: fa un po' morto di f**a, attraente quanto il calzino bianco con i sandali!
Forse non ci siamo capiti,
per me chi fischia è un maleducato, chi dice "abbona" è un maleducato, ma per me è anche un maleducato chi ti approccia con una scusa del caxxo a abbo morto cosi a casa senza che prima ci sia stato nemmeno uno scambio di sguardi.
Ma sono maleducati.
PUNTO
Ma tra l'essere maleducato e molestatore ci passa un oceano e questa differenza va tenuta sempre in mente, mentre oggi si cerca di restringere i confini di questa enorme differenza seguendo le mode di un popolo una parte del quale ha dimostrato la propria stupidita in diverse occasioni

Per quanto mi riguarda non ho mai fischiato a nessuna, tanto mai approcciato (avevo la fortuna di non averne bisogno), però quelle volte che è successo al contrario anche insistentemente non mi sono mai sentito molestato, anzi cercavo un rifiuto galante cercando di non ferire la persona.
Dovrebbe essere cosi anche al contrario se cerchiamo la parità? o mi sbaglio...?
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Da "Se non sai apprezzare un complimento hai dei problemi" a "Di questo passo non si potrà più dire nulla!", un po' di reazioni alla denuncia di molestie di strada.

 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Forse non ci siamo capiti,
per me chi fischia è un maleducato, chi dice "abbona" è un maleducato, ma per me è anche un maleducato chi ti approccia con una scusa del caxxo a abbo morto cosi a casa senza che prima ci sia stato nemmeno uno scambio di sguardi.
Ma sono maleducati.
PUNTO
Ma tra l'essere maleducato e molestatore ci passa un oceano e questa differenza va tenuta sempre in mente, mentre oggi si cerca di restringere i confini di questa enorme differenza seguendo le mode di un popolo una parte del quale ha dimostrato la propria stupidita in diverse occasioni

Per quanto mi riguarda non ho mai fischiato a nessuna, tanto mai approcciato (avevo la fortuna di non averne bisogno), però quelle volte che è successo al contrario anche insistentemente non mi sono mai sentito molestato, anzi cercavo un rifiuto galante cercando di non ferire la persona.
Dovrebbe essere cosi anche al contrario se cerchiamo la parità? o mi sbaglio...?
Ciò che cambia è la percezione. Tu dici che un approccio insistente non è stata molestia per te, ok, allora non lo è.
Ti faccio un altro esempio, mettiti dalla parte femminile stavolta. Arriva in chat uno che ti dice "Quanto sei bella", lo rifiuti, e questo ti manda foto del suo gingillo.
Caso 1: lo blocchi
Caso 2: lo denunci
Il 2° caso non lo trovo così esagerato.

E' chiaro che un singolo "Ciao, mi piacerebbe prendere un caffé con te!" non è molestia.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.965
3.001
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ciò che cambia è la percezione. Tu dici che un approccio insistente non è stata molestia per te, ok, allora non lo è.
Ti faccio un altro esempio, mettiti dalla parte femminile stavolta. Arriva in chat uno che ti dice "Quanto sei bella", lo rifiuti, e questo ti manda foto del suo gingillo.
Caso 1: lo blocchi
Caso 2: lo denunci
Il 2° caso non lo trovo così esagerato.

E' chiaro che un singolo "Ciao, mi piacerebbe prendere un caffé con te!" non è molestia.
Per me sarebbe giusto denunciarlo.
Per fortuna non siamo tutti uguali...
 

Classifica mensile dislivello positivo