Opinione Il Medioevo è ancora qui

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Razzismo? Perdonami ma sei fuori strada, ti risparmio i particolari ma non fosse altro che ce l'ho praticamente (anzi togliamo pure il praticamente) in famiglia il marocco e l'islam...
e perché sarei fuori strada? io giudico solo quello che hai scritto, non so chi tu sia ne quale sia la tua situazione, certo hai messo in fila la solita serie di luoghi comuni.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

bubugaz

Biker serius
7/3/11
226
284
0
verona
Visita sito
Bike
"la povera"
Oddio, che la condizione della donna e dei gay/lesbo/trans/ecc nei paesi a maggioranza islamica, pur con qualche variante x le donne, sia quella non e' certo un luogo comune. Come non lo e' il fatto che la presenza islamica nel nostro paese sia in costante aumento. Indi ne deduco che i diritti x le donne e gay/ecc rischiano di essere inversamente proporzionali all'aumento della componente islamica di un paese. Poi magari sbaglio e sicuramente si puo' non essere d'accordo, ma non mi pare certo un ragionamento razzista. Vabbe' che oramai e' diventata una moda quella di dare del razzista...
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.142
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Tempo che i compagni delle ONG portano un altro po di nuovi italiani dai paesi dell'islam e potra' dirsi conclusa la discussione, (finalmente...) con buona pace delle femministe di Zan, Fedez e consorte e degli LGBT. Che poi la Von Der Layen che in un paese con 8/9 milioni solo di turchi islamici e dove la notte di capodanno a colonia ci sono state un migliaio di denunce x molestie sessuali, a fare le pulci a Polonia e Ungheria proprio non si puo' sentire dai...
Sai impazzito???
Criticare l’Islam???
In Parlmento si inginocchiano per un morto in America e nessuno dico nessuno di quelli noto (vedi Boldrini e company) si è inginocchiato per Saman che cercano di far passare come femminicidio…

Lottano per i diritti delle donne ma appena si sente la voce Islam questi diritti scompaiono e tutti zitti, non importa se le donne islamiche nella maggior parte abbandonano la scuola, non si integrano, non possono fare un cazzo di bagno in costume, la sera devono restare chiuse in casa , tutti zitti ….
una massa di ipocriti ridicoli
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.142
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
adesso molestare femmine in bar, in disco o alla sagra è da coraggiosi. ok. ok. :-)
Fai un giochino sporco ma non ci casca nessuno

ho specificatamente detto che le molestie vanno punite, al contrari tu sei arrivato a dire che un approccio con una ragazza che non conosci è molestia.
Per me sei completamente in un mondo parallelo.
Chiaro che se ci provi ripetutamente diventa molestia, per i tuoi canoni ora diventerebbe molestia anche guardare le tette di una che le espone appositamente per farsele guardare.

se poi volete punire i maleducati che fischiano al passaggio delle belle ragazze allora siamo destinati all’estinzione
---cut---
 
Ultima modifica di un moderatore:

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Fai un giochino sporco ma non ci casca nessuno

ho specificatamente detto che le molestie vanno punite, al contrari tu sei arrivato a dire che un approccio con una ragazza che non conosci è molestia.
Per me sei completamente in un mondo parallelo.
Chiaro che se ci provi ripetutamente diventa molestia, per i tuoi canoni ora diventerebbe molestia anche guardare le tette di una che le espone appositamente per farsele guardare.

se poi volete punire i maleducati che fischiano al passaggio delle belle ragazze allora siamo destinati all’estinzione
---cut---
Lascia perdere, si tratta di persone col cervello fritto dalla tv che vanno proprio dove li vogliono portare. Se non lo si è visto negli ultimi due anni...
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Può piacere o non piacere, un fischio e basta in strada (purché rimanga quello, e non sfoci in altro) è abbastanza grottesco comunque... anche senza "altri" fini. Mettetevelo in testa, non acchiappate così :loll: fa un po' morto di f**a, attraente quanto il calzino bianco con i sandali!
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.355
9.823
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Può piacere o non piacere, un fischio e basta in strada (purché rimanga quello, e non sfoci in altro) è abbastanza grottesco comunque... anche senza "altri" fini. Mettetevelo in testa, non acchiappate così :loll: fa un po' morto di f**a, attraente quanto il calzino bianco con i sandali!
I tedeschi si sono risollevati da due guerre perse, grazie al calzino bianco, :smile: :smile::smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Può piacere o non piacere, un fischio e basta in strada (purché rimanga quello, e non sfoci in altro) è abbastanza grottesco comunque... anche senza "altri" fini. Mettetevelo in testa, non acchiappate così :loll: fa un po' morto di f**a, attraente quanto il calzino bianco con i sandali!
Il fischio di solito si fa prima di sparire sgasando, ovviamente è fondamentale che non ci sia un semaforo rosso davanti. Non è previsto di acchiappare è solo una bravata
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
I tedeschi si sono risollevati da due guerre perse, grazie al calzino bianco, :smile: :smile::smile:
Brrrrrrrrrrrrrrrr............. ho i brividi.
Anche il mocassino non è da meno.

Il fischio di solito si fa prima di sparire sgasando, ovviamente è fondamentale che non ci sia un semaforo rosso davanti. Non è previsto di acchiappare è solo una bravata
C'è un po' di mancanza di coraggio allora :nunsacci:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Lascia perdere, si tratta di persone col cervello fritto dalla tv che vanno proprio dove li vogliono portare. Se non lo si è visto negli ultimi due anni...
Piu che altro è gente che in bici non ci va nemmeno e ha scambiato il Forum per FB... Se vai a leggere un pò dei loro messaggi non ne troverai uno o pochissimi dove si parla di bici e ancora meno di come e qaunto la usano :smile:
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.965
3.001
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
C'è un po' di mancanza di coraggio allora :nunsacci:
L'uomo sarà sempre più "testosteronico", ma durante un giro in macchina o seduti al bar con gli amici non sempre ha la voglia e lo stimolo di approcciare e rimorchiare qualsiasi persona dell'altro genere gli passi davanti.
E' na cavolata "allegorica" secondo me bella che passata di moda e che onestamente ho visto nella vita in modo davvero centellinato a cui per me basterebbe non badare e passare avanti...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Brrrrrrrrrrrrrrrr............. ho i brividi.
Anche il mocassino non è da meno.


C'è un po' di mancanza di coraggio allora :nunsacci:
Beh se uno fischia è per fare lo stupido, non credo che programmi un matrimonio e dei figli :mrgreen:
Comunque io coraggio zero l'ho già detto, però non ho neanche mai fischiato, a parte che non so fischiare.
Ma ho scarrozzato fischiatori seriali
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
L'uomo sarà sempre più "testosteronico", ma durante un giro in macchina o seduti al bar con gli amici non sempre ha la voglia e lo stimolo di approcciare e rimorchiare qualsiasi persona dell'altro genere gli passi davanti.
E' na cavolata "allegorica" secondo me bella che passata di moda e che onestamente ho visto nella vita in modo davvero centellinato a cui per me basterebbe non badare e passare avanti...
Guarda, giusto l'altra sera stavo tornando a casa, mi si affiancano dei ragazzetti che avranno avuto 19-20 per disgrazia (data anagrafica accertata solo perché almeno uno aveva la patente). Sono riusciti a fischiare e ad urlare così forte... neanche una visita audiometrica :maremmac:

Beh se uno fischia è per fare lo stupido, non credo che programmi un matrimonio e dei figli :mrgreen:
Comunque io coraggio zero l'ho già detto, però non ho neanche mai fischiato, a parte che non so fischiare.
Ma ho scarrozzato fischiatori seriali
Neanche un "Fssss"? :smile:
Oh ma non ti va bene niente, solo scarpette scamosciate della Sparco? :mrgreen:
Le avevo Sparco, ora ho tutte Alpinestars :-?:

e comunque, le birkenstock sono di una comodità strepitosa!!!
avessero anche la sede per le tacchette...
(shimano i sandali li produce e hanno il loro perchè!)
Li ho visti giusto ieri sera quei sandali! Stavo guardando appunto scarpe per uscire in MTB e cambiare le mie (alla faccia di chi punzecchia e lancia frecciatine), reazione medesima: "Mapperchééééééé?!" :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Li ho visti giusto ieri sera quei sandali! Stavo guardando appunto scarpe per uscire in MTB e cambiare le mie (alla faccia di chi punzecchia e lancia frecciatine), reazione medesima: "Mapperchééééééé?!" :smile:
vallo a chiedere a chi fa le "ultra" o a certi viaggiatori, viaggiano giorni e giorni, per tutto il giorno...

la bici non è solo come la intendiamo "noi"! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ant

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo