Razzismo? Perdonami ma sei fuori strada, ti risparmio i particolari ma non fosse altro che ce l'ho praticamente (anzi togliamo pure il praticamente) in famiglia il marocco e l'islam...nuovi llivelli di razzismo qua dentro, bene....
Razzismo? Perdonami ma sei fuori strada, ti risparmio i particolari ma non fosse altro che ce l'ho praticamente (anzi togliamo pure il praticamente) in famiglia il marocco e l'islam...nuovi llivelli di razzismo qua dentro, bene....
e perché sarei fuori strada? io giudico solo quello che hai scritto, non so chi tu sia ne quale sia la tua situazione, certo hai messo in fila la solita serie di luoghi comuni.Razzismo? Perdonami ma sei fuori strada, ti risparmio i particolari ma non fosse altro che ce l'ho praticamente (anzi togliamo pure il praticamente) in famiglia il marocco e l'islam...
Sai impazzito???Tempo che i compagni delle ONG portano un altro po di nuovi italiani dai paesi dell'islam e potra' dirsi conclusa la discussione, (finalmente...) con buona pace delle femministe di Zan, Fedez e consorte e degli LGBT. Che poi la Von Der Layen che in un paese con 8/9 milioni solo di turchi islamici e dove la notte di capodanno a colonia ci sono state un migliaio di denunce x molestie sessuali, a fare le pulci a Polonia e Ungheria proprio non si puo' sentire dai...
Fai un giochino sporco ma non ci casca nessunoadesso molestare femmine in bar, in disco o alla sagra è da coraggiosi. ok. ok.
Lascia perdere, si tratta di persone col cervello fritto dalla tv che vanno proprio dove li vogliono portare. Se non lo si è visto negli ultimi due anni...Fai un giochino sporco ma non ci casca nessuno
ho specificatamente detto che le molestie vanno punite, al contrari tu sei arrivato a dire che un approccio con una ragazza che non conosci è molestia.
Per me sei completamente in un mondo parallelo.
Chiaro che se ci provi ripetutamente diventa molestia, per i tuoi canoni ora diventerebbe molestia anche guardare le tette di una che le espone appositamente per farsele guardare.
se poi volete punire i maleducati che fischiano al passaggio delle belle ragazze allora siamo destinati all’estinzione
---cut---
Più che altro ci saremmo già estintise poi volete punire i maleducati che fischiano al passaggio delle belle ragazze allora siamo destinati all’estinzione
---cut---
Manca poco se andiamo avanti così… ti dirò forse meglio :)Più che altro ci saremmo già estinti
I tedeschi si sono risollevati da due guerre perse, grazie al calzino bianco,Può piacere o non piacere, un fischio e basta in strada (purché rimanga quello, e non sfoci in altro) è abbastanza grottesco comunque... anche senza "altri" fini. Mettetevelo in testa, non acchiappate così fa un po' morto di f**a, attraente quanto il calzino bianco con i sandali!
Il fischio di solito si fa prima di sparire sgasando, ovviamente è fondamentale che non ci sia un semaforo rosso davanti. Non è previsto di acchiappare è solo una bravataPuò piacere o non piacere, un fischio e basta in strada (purché rimanga quello, e non sfoci in altro) è abbastanza grottesco comunque... anche senza "altri" fini. Mettetevelo in testa, non acchiappate così fa un po' morto di f**a, attraente quanto il calzino bianco con i sandali!
Brrrrrrrrrrrrrrrr............. ho i brividi.I tedeschi si sono risollevati da due guerre perse, grazie al calzino bianco,
C'è un po' di mancanza di coraggio alloraIl fischio di solito si fa prima di sparire sgasando, ovviamente è fondamentale che non ci sia un semaforo rosso davanti. Non è previsto di acchiappare è solo una bravata
Piu che altro è gente che in bici non ci va nemmeno e ha scambiato il Forum per FB... Se vai a leggere un pò dei loro messaggi non ne troverai uno o pochissimi dove si parla di bici e ancora meno di come e qaunto la usanoLascia perdere, si tratta di persone col cervello fritto dalla tv che vanno proprio dove li vogliono portare. Se non lo si è visto negli ultimi due anni...
L'uomo sarà sempre più "testosteronico", ma durante un giro in macchina o seduti al bar con gli amici non sempre ha la voglia e lo stimolo di approcciare e rimorchiare qualsiasi persona dell'altro genere gli passi davanti.C'è un po' di mancanza di coraggio allora
Beh se uno fischia è per fare lo stupido, non credo che programmi un matrimonio e dei figliBrrrrrrrrrrrrrrrr............. ho i brividi.
Anche il mocassino non è da meno.
C'è un po' di mancanza di coraggio allora
Oh ma non ti va bene niente, solo scarpette scamosciate della Sparco?Brrrrrrrrrrrrrrrr............. ho i brividi.
Anche il mocassino non è da meno.
Ma loro ci mettono pure i sandaliI tedeschi si sono risollevati da due guerre perse, grazie al calzino bianco,
Guarda, giusto l'altra sera stavo tornando a casa, mi si affiancano dei ragazzetti che avranno avuto 19-20 per disgrazia (data anagrafica accertata solo perché almeno uno aveva la patente). Sono riusciti a fischiare e ad urlare così forte... neanche una visita audiometricaL'uomo sarà sempre più "testosteronico", ma durante un giro in macchina o seduti al bar con gli amici non sempre ha la voglia e lo stimolo di approcciare e rimorchiare qualsiasi persona dell'altro genere gli passi davanti.
E' na cavolata "allegorica" secondo me bella che passata di moda e che onestamente ho visto nella vita in modo davvero centellinato a cui per me basterebbe non badare e passare avanti...
Neanche un "Fssss"?Beh se uno fischia è per fare lo stupido, non credo che programmi un matrimonio e dei figli
Comunque io coraggio zero l'ho già detto, però non ho neanche mai fischiato, a parte che non so fischiare.
Ma ho scarrozzato fischiatori seriali
Le avevo Sparco, ora ho tutte AlpinestarsOh ma non ti va bene niente, solo scarpette scamosciate della Sparco?
Li ho visti giusto ieri sera quei sandali! Stavo guardando appunto scarpe per uscire in MTB e cambiare le mie (alla faccia di chi punzecchia e lancia frecciatine), reazione medesima: "Mapperchééééééé?!"
vallo a chiedere a chi fa le "ultra" o a certi viaggiatori, viaggiano giorni e giorni, per tutto il giorno...Li ho visti giusto ieri sera quei sandali! Stavo guardando appunto scarpe per uscire in MTB e cambiare le mie (alla faccia di chi punzecchia e lancia frecciatine), reazione medesima: "Mapperchééééééé?!"