Opinione Il Medioevo è ancora qui

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
fischiavano a te?
Lo stai chiedendo come se fosse impossibile.
Vedrai, ero da sola, a mezzanotte, in un incrocio senza nessun altro. A meno che non fischiassero ai pipistrelli...

E tu ancor meno, visto che non lo sei nemmeno, donna, quindi personalmente do più peso a quello che dice lei, e non ad un Bastian contrario.
Beh mai detto anche che ciò che vale per me, valga per altre...

Guardavo giusto l'altro giorno questi screen, non so se siano fake o meno. Qua è palese l'esagerazione.


1625822929236.png 1625822986951.png
 
  • Haha
Reactions: MauroPS

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.195
6.491
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ci vuole pure qualcuno che stia fuori dal coro... voi belate pure tutti insieme, ma non è che una cosa diventa giusta solo perché la dicono in tanti.
stai minando uno dei cardini della costituzione...
ti sbagli, una cosa diventa giusta proprio perchè lo dicono in tanti, si chiama maggioranza e le leggi vengono decise a maggioranza...
forse ti era sfuggito...so che vorreste il contrario... (vedi DDL Zan), ma fortunatamente non è cosi
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.700
10.280
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Lo stai chiedendo come se fosse impossibile.
Vedrai, ero da sola, a mezzanotte, in un incrocio senza nessun altro. A meno che non fischiassero ai pipistrelli...
Era solo una domanda. Non fare sempre dietrologie...
secondo me hai la coda di paglia.
Hai avuto un'infanzia difficile per caso??? :loll:
edit: è una battuta. specifco per non essere frainteso.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
"Se due persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" gli fai la multa, se venti persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" chiedi loro di spostarsi, se duecento persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" togli il cartello."
è una bufala, tanto per cambiare... possibile che la realtà per voi sia così difficile da decifrare?

eh, hai cancellato, ma sono stato più veloce di te. :smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.477
10.073
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
ci vuole pure qualcuno che stia fuori dal coro... voi belate pure tutti insieme, ma non è che una cosa diventa giusta solo perché la dicono in tanti.
Questo ti qualifica per quello che sei, classico radical chic sempre pronto a buttare merda contro chi non la pensa come te, depositario della verità assoluta.
Trovo molto più piacevole discutere con Nena, che pur nel suo essere sanguigna è più vera.
Alla faccia della tolleranza per cui tanto vi stracciate le vesti.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.700
10.280
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non faccio dietrologie, ma alla tua domanda retorica (di cui avevi già la risposta nel commento precedente) qualche domanda me la faccio.
Curioso che tu voglia ridirigermi l'insinuazione del dubbio :)
il commento precedente me lo sono perso.
e la domanda non era retorica era curiosità.
l'altro giorno mia moglie è tornata a casa sorridente dal lavoro.
Gli ho chiesto se avesse avuto una buona giornata. Mi ha risposto "di merda".
Allora le ho chiesto perchè stesse sorridendo e mi ha detto che quando ha parcheggiato ed è scesa dall'auto sono passati due ragazzi in macchina e le hanno strombazzato...
Per fortuna c'è ancora gente per cui la vita non è solo seghe mentali...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.495
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Chiaro, appunto per questo sta anche alle donne farlo capire se diventa molestia, senza però cadere nell'eccesso opposto, scambiando per molestia anche un semplice complimento.
quindi: una donna che avverta un certo comportamento come molestia deve farlo capire, però se per te è un semplice complimento allora è lei che si sbaglia. insomma la percezione che importa è la tua, se non ho capito male.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Questo ti qualifica per quello che sei, classico radical chic sempre pronto a buttare merda contro chi non la pensa come te, depositario della verità assoluta.
Trovo molto più piacevole discutere con Nena, che pur nel suo essere sanguigna è più vera.
Alla faccia della tolleranza per cui tanto vi stracciate le vesti.

non hai la minima idea di cosa significhi l'espressione "radical chic".


la TUA realtà chiaramente...
una dichiarazione fasulla è oggettiva, non soggettiva.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.477
10.073
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
quindi: una donna che avverta un certo comportamento come molestia deve farlo capire, però se per te è un semplice complimento allora è lei che si sbaglia. insomma la percezione che importa è la tua, se non ho capito male.
Non girare la frittata.
Se uno dice "ciao, sei carina, ti posso conoscere?" non lo è, se uno insiste nonostante il rifiuto inizia a diventarlo.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Questo ti qualifica per quello che sei, classico radical chic sempre pronto a buttare merda contro chi non la pensa come te, depositario della verità assoluta.
Trovo molto più piacevole discutere con Nena, che pur nel suo essere sanguigna è più vera.
Alla faccia della tolleranza per cui tanto vi stracciate le vesti.
Io credo che MauroPS non faccia sbagliato a difendere la categoria, poi naturalmente ci sono 1000 sfaccettature e sfumature differenti, come la percezione che è personale e può variare da singolo a singolo, ma anche dal momento.
Ho rifiutato anche io delle avances in malo modo, che in quel periodo mi erano totalmente sgradite, in altro periodo l'avrei prese con più tranquillità.

il commento precedente me lo sono perso.
e la domanda non era retorica era curiosità.
l'altro giorno mia moglie è tornata a casa sorridente dal lavoro.
Gli ho chiesto se avesse avuto una buona giornata. Mi ha risposto "di merda".
Allora le ho chiesto perchè stesse sorridendo e mi ha detto che quando ha parcheggiato ed è scesa dall'auto sono passati due ragazzi in macchina e le hanno strombazzato...
Per fortuna c'è ancora gente per cui la vita non è solo seghe mentali...
No, non te lo sei perso, era proprio quello a cui avevi risposto :)
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo