Opinione Il Medioevo è ancora qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Più che altro mi chiedo con questa mentalità come abbia fatto a conoscere sua moglie, visto che ama tanto la Svezia secondo me ha preso un kit moglie all'Ikea da "montare", se non è sessismo questo :smile:
mai avuto problemi con le donne e mai molestata nessuna. è facile, le guardi, le sorridi e se ricambiano il sorriso parti con "ciao, come ti chiami? Vuoi bere qualcosa insieme?",

anzi no, meglio hai visto l'ultimo di Verdone, ci andiamo insieme? ;-)

saltando il passaggio come minimo ti fai la figura dello sfigato.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Sì ma non devi spiegarlo a me ma a qualcun altro qui dentro, l'unica volta che ho palpato una ragazza ero alla seconda media ed era una mia compagna di classe, ricordo ancora il suo sguardo feroce...
Un sorriso ed un ciao non ha mai ucciso nessuno.
A quell'età si è nel momento del pirlamento adolescenziale!
Non ricordo dove ma mi era capitato uno che mi ha palpato il sedere, finito con una gomitata nello stomaco.
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.933
2.975
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
non si tratta neanche di farlo notare ripetutamente... basterebbe 1 volta. anche se, secondo me, approcciare ragazze sconosciute nei locali è un po' da sfigati... comunque se una ragazza (donna) è interessata te lo fa capire, se devi cercare di approcciarla hai già perso in partenza (oltre a rischiare una denuncia).

Mi sa che non hai mai avuto un gran passato da amante latino ehhhh :P
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.933
2.975
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Flirtare con una donna non è chiedere a tutte se vogliono bere un drink e con la prima che dice sì parte il flirt...
Se davo filo solo a quelle che mi rispondevano sì stavo fresco... ahahahhaha

Ma sono assolutamente contrario al diventare pesante e pressante, si vede se hai margine o se proprio ti chiude ogni possibilità in faccia... in tal caso “de na **** di legno che ci faccio?!?” Un po’ come la volpe e l’uva! Ahahhaha
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.248
9.684
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
sono
Flirtare con una donna non è chiedere a tutte se vogliono bere un drink e con la prima che dice sì parte il flirt...
Se davo filo solo a quelle che mi rispondevano sì stavo fresco... ahahahhaha

Ma sono assolutamente contrario al diventare pesante e pressante, si vede se hai margine o se proprio ti chiude ogni possibilità in faccia... in tal caso “de na **** di legno che ci faccio?!?” Un po’ come la volpe e l’uva! Ahahhaha
In tal caso da quella di legno a quella di gomma il passo è breve, una ventina di anni fa in Germania nei distributori automatici di profilattici oltre ai dildi vendevano anche le "Rubber Pussy", non so se ancora ci sono :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Flirtare con una donna non è chiedere a tutte se vogliono bere un drink e con la prima che dice sì parte il flirt...
Se davo filo solo a quelle che mi rispondevano sì stavo fresco... ahahahhaha

Ma sono assolutamente contrario al diventare pesante e pressante, si vede se hai margine o se proprio ti chiude ogni possibilità in faccia... in tal caso “de na **** di legno che ci faccio?!?” Un po’ come la volpe e l’uva! Ahahhaha
Un drink??? Vuoi farla ubriacare e approfittarti di lei?? Gli dai acqua del rubinetto se non vuoi rischiare
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.248
9.684
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
E se lo deve pagare lei altrimenti dai per scontato che sia economicamente più debole di te
Io una volta a Dublino per voler fare il "moderno" e non il cavaliere ad una ragazza che avevo conosciuto qualche giorno prima non ho pagato per lei al pub, come ricompensa lei non ha più risposto al telefono e mi ha mandato a quel paese :smile:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
... l'unica volta che ho palpato una ragazza ero alla seconda media ed era una mia compagna di classe, ricordo ancora il suo sguardo feroce...
Di solito gli amanti latini che vedo io nei locali sono gruppi di soli uomini che non toccano una donna da 1932 e si limitano solo a fissare e fischiare :loll:
Allora ti sarà capitato di vedere @AlfreDoss

Oh lo ha scritto lui che non ne palpa una dalla seconda media :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo