è la seconda volta che attacchi direttamente la mia persona affermando che non capisco le cose elementari, ma quello che voglio comunicarti, già dai messaggi precedenti è che quello che affermi (ho evidenziato) è una emerita boiata, sarà pure la tua opinione ma è semplicemente una cosa falsa, è appurato che il sesso dei genitori non conti una beneamata cippa, è una idea arcaica, diffusa si, per questo supportata molto, ma arcaica, e io non ho mai inteso solo rispetto verso gli omosessuali ma anche verso il bambino, che potrebbe trovare una famiglia meravigliosa composta 2 papà o 2 mamme e invece non può farlo, stai tranquillo che anche se non è capace di intendere e di volere non è un problema, perché ciò che conta sono le personalità e non quello che si ha in mezzo alle gambe, questa è la mia opinione, basata su studi che hanno svariati anni e tutt'ora confermati, non voglio imporla a nessuno, nè mi elevo a essere superiore, ma quando si esprime la propria opinione bisogna anche assumersi la responsabilità nel caso si stia dicendo una cavolata, e la tua opinione riguardo questo argomento secondo me (e chiunque viva nel 2021 e non nel 1950) lo è.