IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
laureato: sì, da tanto di quel tempo che non so manco come ho fatto
in che: ingegneria chimica
che faccio: sto seduto davanti ad un pc e quando si deve perdere tempo in riunione... ODIO LE RIUNIONI!
cosa dovrei fare: progettazione di processo di impianti petrolchimici, etilene in particolare. per una società che ste cose le costruisce in giro per il mondo (purtroppo troppo spesso in mezzo al deserto :? )
mettiamola così, siamo gli alchimisti dei grossi impianti inquinanti e puzzolenti, nessuno sa realmente cosa facciamo, neanche noi ing di processo :smile:

cosa farò da grande: il mio sogno è il mantenuto, purtroppo non ce la farò; avevo detto qualche anno fa che a 30anni dovrò aver deciso... mi manca poco + di un anno :cry: :cry:

...che poi il lavoro mi nobiliti è tutto da dimostrare!!! :-?

Lui li progetta...io ci lavoro...e Moratti incassa!
Operaio petrolchimico. Reparto Movimentazione prodotti.

Il lavoro nobilita? Sinceramente non lo so.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Tecnico della prevenzione presso l'ASL Rm C...... praticamente faccio i controlli per l'applicazione della normativa sulla sicurezza (626 e non solo) nei cantieri edili...........
 

Bibo85

Biker ciceronis
io studio ancora ma non è propriamente alla faccia di tutti perchè studierò 10 ore al giorno quando sono sotto esame!!! ho sempre lavorato d'estate nel magazzino di una della zona e sinceramente dico che lavorare è più faticoso, ma molto meno stressante!!!! ho un esame dopodomani forse e ho una tensione addosso incredibile!!!
sto per sbiellare totalmente!!!:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io punto a guadagnarmi il pane con gare di rutti... ma intanto faccio l'ingegnere... ma se potessi mi darei al giardinaggio-guardiaparco-NS builder-vagabondo FR...
ho bisogno 3 vite per far tutto ciò che mi piace...
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
io sono impiegata.....(se cosi' si puo' definire)....lavoro in una carrozzeria....non faccio contabilita'.......gestisco i sinistri stradali......garanzie Nissan e Opel......e tutti i lavori eseguiti per le varie concessionarie.....ormai sono 8 anni che sto in mezo all'esalazione della vernice.....non mi ci schioda piu' nessuno!!!!!!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
io punto a guadagnarmi il pane con gare di rutti... ma intanto faccio l'ingegnere... ma se potessi mi darei al giardinaggio-guardiaparco-NS builder-vagabondo FR...
ho bisogno 3 vite per far tutto ciò che mi piace...

Io avevo un amico architetto, che circa 10 anni fa si è rotto della sua vita ed partito per Pantelleria e si è messo a fare il giardiniere.

Un altro che fa l'avvocato che ad un certo punto ha preso la sua TREK ed è stato in Nuova Zelanda per tre mesi, portandosi a presso il bagaglio (+ carta di credito) di cui aveva bisogno per vivere, sacco a pelo compreso.
Poi è tornato a Roma e si è rimesso a fare l’avvocato.

o-o
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
Leggo cavolatew sui Forum di tutto il mondo.......... PHIUHHUAHUHAHUAHUAHU!!!!!
NO! Scherzo.
Agente CFS! anzi, Assistente del CFS! Che non è uno che guarda il capo mentre lavora ......... Assistente è il nome del grado per i civili, un Carabiniere si chiamerebbe Appuntato... ma già lo sapevate!!!


HE HE HE!!|!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io avevo un amico architetto, che circa 10 anni fa si è rotto della sua vita ed partito per Pantelleria e si è messo a fare il giardiniere.

Un altro che fa l'avvocato che ad un certo punto ha preso la sua TREK ed è stato in Nuova Zelanda per tre mesi, portandosi a presso il bagaglio (+ carta di credito) di cui aveva bisogno per vivere, sacco a pelo compreso.
Poi è tornato a Roma e si è rimesso a fare l’avvocato.

o-o

Io spero solo (probabilmente con un sogno utopico) di guadagnare abbastanza per... far il giardinere in nuova zelanda con un sacco a pelo della TREK per far l'avvocato per tre mesi...
o meglio... sono fuso... spero solo di aver tempo e money per permettermi questi hobbies: viaggi, alpinismo, freeride... e magari costruirmi un trimarano a vela :-? con sullo spinnaker stampato il numero del biglietto del superenalotto che mi permetterà quella vita... :))):
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
magazziniere cellista...lavoro a -30:-(( mi occupo di fare gli ordini per la ditta in cui lavoro,gestisco i carichi e la movimentazione della merce.sara' per questo che amo fare le vacanze al caldo?:mrgreen:
 

thegreatgibbo

Work less, bike more
17/2/07
103
2
0
63
Brescia
Visita sito
Bike
Piton Gravel "Gölem" + Garmin 1030, Moustache Trail7 29"
Ing. meccanico che ora, dopo sei anni di consulenza, dirige la migliore impresa di scavi e movimenti terra della provincia bresciana. Da pochi mesi appassionato di mtb. Dal mio ufficio in Franciacorta vedo vigneti e colline e aspetto il sabato per uscire con mio figlio che è al secondo anno di liceo scentifico (mantenuto????).
Non cambierei il mio mestiere con altro al mondo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo