IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io sono un tecnico di TELECOM ITALIA,non ho avuto tempo di leggere tutto,c'e' qualche mio collega in giro per il forum?
Muldox,il nostro direttore onorario sembra ci si avvicini,e' cosi'?Ciauzzzzzz.
 

Marti

Biker novus
21/8/07
34
0
0
51
Bomporto Town
Visita sito
Ufficialmente: "Tecnico del processo produttivo e controllo qualità in industria alimentare"

In realtà: assistenza a casi umani con serie sociopatie derivate da un consumo eccessivo e smodato di riunioni inerenti il budget....

Comunque sia: impiegato "tecnico"
 

bikersgiant

Biker grossissimus
A ME IL LAVORO che faccio mi sta sulle b...... lo odio con tutte le mie forze, dopo essere entrato in accademia militare come allievo top gun all'età di 19 anni, feci la più grossa cazzata della mia vita, scappai per tornare alla banale vita del ragioniere fantozzi.
Fermate il mondooooo che voglio scendereeeeeeee non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Lavoro in una compagnia aerea... mi okkupo del materiale aeronautico ma sono aspirante tecnico aeronautico...

Ueeee.... se lavori in sala operatoria come anestesista alla prossima uscita porta qualkosa di BUONO per reprimere il dolore alle gambe durante le salite! :mrgreen:
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
sono un ex agente di commercio...che ha optato per un cambio momentaneo di lavoro per evitare che mi venissero i capelli bianchi a 21 anni!!!!!!!!!!!!!

Ora gestisco un centro di telefonia!!! (e lavoro anche in un negozio di pc nel tempo libero!!!)

Ero uno degli agenti di commercio + giovani in italia!!! ho iniziato a 18 anni (mi sono diplomato un anno prima)

ahahahah dovevate vedermi....ahahahah
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Lavoro in una compagnia di assicurazione... faccio il liquidatore, ovvero quell'essere maledetto :sumo: che quando ti deve pagare un danno non ti elargisce mai la somma che tu aspettavi di ricevere...:)))::)))::))):
 
Sono impiegato tecnico (adesso si dice così, da quando ci sono i PC.... :pc:) in un'azienda che costruisce macchine tessili. Sono nel settore SCOSSA :!: .... devo pensare tutta la settimana :idea:a come far funzionare meglio delle macchine che già vanno....:azz-se-m:chissa perchè le ideone mi vengono solo il venerdì pomeriggio.... alle 16:58!!!:))):
...devo anche scrivere programmoni :saccio: che riescono a far funzionare queste macchine....
... :discuss:a volte "insulto" clienti che hanno avuto la fortuna di comprare le ns.macchine :)))::)))::))):.

Devo fare un sacco di cose, che a volte non mi piacciono, ma per forza di cose (che le paga le bollette.... ) mi tocca!!!:cry:.
E I SOLDI SONO SEMPRE QUELLI!!!! ::-(:cry:
 

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
Impiegato tecnico in una ditta di impianti elettrici tecnologici antincendio antifurtoe similari...

In pratica sono l'ufficio tecnico....progetto impianti di vario tipo e quadri elettrici, anche bordo macchina....:saccio:

seguo inoltre la documentazione dei vari cantieri, seguo che i lavori rispettino le normative, eseguo preventivi e aggiorno al cad i disegni degli impianti....:sumo:

a metà mattina e a metà pomeriggio preparo anche il caffè....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo