IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sono stato cameriere, grafico, programmatore web, impiegato nell'ufficio acquisti di un'impresa di costruzioni e al momento sono impiegato in un consorzio che si occupa dei servizi didattici nella sede distaccata di Pistoia dell'Università di Firenze. Mi occupo delle info didattiche, della gestione logistica, delle attrezzature, delle forniture e ...faccio anche il caffè... cazzarola.

...e riesco anche a scrivere una decina di post al giorno in questo forum più quelli sui miei siti...
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Faccio un aggiornamento sul lavoro, visto che in questa settimana ho cambiato settore pur rimanendo nell'ambito delle cooperative : mi dovrò occupare di certificazione dell'accessibilità dei siti web per le persone con disabilità fisiche (non vedenti e non udenti)..siamo una delle sei società in italia che si occupa di questo...ma sono solo due giorni che sto lì e devo partire totalmente da zero dopo otto anni da impiegato contabile....comunque si imparerà pure questo! La materia mi sta già interessando parecchio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo