IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
In azienda mi dicono che faccio il planner, e in sostanza mi occupo di pianificare la produzione mantenendo i contatti con le fabbriche.
Il lato positivo e che le fabbriche sono 8 distribuite in Europa e quindi viaggio spesso, mentre quello negativo e che comncio presto la mattina e finisco tardi la sera. Infatti mio figlio minore ha incominciato a chiamarmi zio dal poco che mi vede.
 

joyleroy

Biker serius
25/4/07
126
0
0
VE
Visita sito
Io sono perito elettronico, ho tentato la laurea in ingegneria elettronica (poco stimolo=abbandono), ho fatto il falegname e ho lavorato in un cantiere nautico su acciaio, motori e impianti elettrici.

Ma alla fine sono tornato alle origini, al primo amore di quando si è piccoli, anche se questa sarebbe stata l'ultima cosa che mi sarei aspettato di fare: sono socio in un'autofficina e devo ringraziare mio padre che mi sta insegnando questo spendido lavoro, quello dell'autoriparatore.
 

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
ho cambiato lavoro:adesso faccio l'operatore cinematografico.un buon lavoro,mi guardo i film gratis e soprattutto ho molto tempo libero x la bici....

CHE BELLO ! VOGLIO FARLO ANCH'IO

purtroppo sono responsabile di produzione in una piccola industria chimica, passo parecchio tempo al PC, parecchio sugli impianti e parecchio al telefono, la cosa che mi piace di meno del mio lavoro è che sono sempre chiuso tra 4 mura, ampie ma sempre 4 :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo