IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kyodo

Biker superis
17/4/06
371
0
0
Legnano
Visita sito
Io sono un architetto e lavoro 12 ore in uno studio in corso Venezia a Milano: detto così sembra una figata, ma pagherei di tasca mia per non essere un libero professionista ed avere orari più umani (da dedicare alla mia 8.2, magari [oltre che alla donna, ovviamente...]).
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Kyodo ha scritto:
Io sono un architetto e lavoro 12 ore in uno studio in corso Venezia a Milano: detto così sembra una figata, ma pagherei di tasca mia per non essere un libero professionista ed avere orari più umani (da dedicare alla mia 8.2, magari [oltre che alla donna, ovviamente...]).

Minkja puoi dirlo forte frate, una FIKATA!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
impiegato, anche se sul biglietto da visita c'è scritto "Product Manager".
Lavoro nel marketing, fidelizzazione della clientela.
divertente e creativo, ma troppi inglesismi e troppe riunioni inutili per i miei gusti... meglio 3mt di neve fresca su cui volare con la mia tavola da snowboard o un bel sentiero panoramico per una rilassante pedalata in MTB
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Lavoro per la New Economy vivo di precaraiato e continue lotte sindacaliper portare a casa uno stipendio decente.In pratica lavoro in un call center per la piu grande compagnia telefonica magna magna che esista in Italia!!Nel contratto c'è scritto Impiegato, in verità dovrei essere un Impiegato Tecnico di 4 livello!!ma la manfrina c'è sempre!!
 

overhundred

Biker popularis
9/11/05
45
0
0
ravenna
Visita sito
Adesso io non vorrei dire però mi sembrate come dire..... un pò banali:smile: Io al contrario di voi lavoro nella new economy, FACCIO LO SCARICATORE DI PORTO, e ve lo dico col cuore è bellissimo: turni da 6.5 ore ( anche se a volte tocca farne due e diventano 13 in un giorno) orari sempre diversi in posti sempre diversi con colleghi che ruotano, poca fatica perche nello specifico guido pale gommate e muletti, e il linea di massima un bell'ambiente. :up:
 

Gei Gei

Biker popularis
Geologo (vedo che siamo diversi..) libero professionista, e giro sempre con questo attaccato al telaio
estwingzap.jpg
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io sono ancora al liceo per 3 anni...se non vengo bocciato :))):(penso proprio di no!) ...dopo pensavo di fare...il porcaro!.. in alto adige:porto a spasso i maiali e intanto mi faccio una raidata per le montagne :))):
 

BIGBIKE

Biker novus
30/12/05
22
0
0
63
Recanati
Visita sito
Sono responsabile degli approvvigionamenti di materie prime di una nota azienda nel settore illuminazione, in pratica cerco di spendere bene i soldi
dei miei datori di lavoro, e facendo arrivare in azienda , qualcosa come circa
16.000 codici e 350 fornitori !!!!!

che stressssssssssss......:zapalott:
 

parka

Biker novus
12/9/06
15
0
0
bologna
Visita sito
bene, ho votato (impiegato) e sono pronto per gli insulti: sono un giornalista sportivo in un quotidiano (quindi lavoro tutti i we, l'1 gennaio, ecc...). però un po' di tempo per la bici riesco a trovarlo
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo