Non capisco perché uno per essere credibile nelle cose che dice deve passare l'esame di difficoltà...credo che dopo 30 che vado in MTB ho la giusta e responsabile incoscienza di saperle fare certe cose o forse andrebbero viste e studiate (cosa che per noi mortali non è possibile molte volte ).
Invece a me infastidisce voler sempre più appiattire le discipline verso un unico pensiero o modo di farle ...esiste l'enduro e cazzarola le cose rischiose e artificiali costruitele la. Che poi non sono contrario a priori come detto la mia unica paura é una sorta di emulazione poi nelle faretto nostrane dove sia chi le disegna e sia chi le poi percorre é infinitamente inferiore ai PRO.
Amo le radici i sigle
Trek e pezzi veloci qualche sasso qualche drop odio le cose artificiali che fanno perdere
Ma pe che bisogna essere patentati per esprimere un proprio pensiero..io personalmente mi reputo abbastanza e responsabile audace per fare queste cose...magari vendendole studiandole....come i pro.
Odio questo appiattimento delle discipline verso un pensiero uno simile enduro
Per me XC sono salita salita tecnica single Trek radici qualche drop qualche sasso percorsi veloci ma da guidare...odio queste cose artificiali che riducono il tutto a fenomeno circense