Ti dà la bici e incassa i 2350. Non necessariamente in quest’ordine
E tutto quel preambolo fatto dalla redazione e accentuato al punto 2 più l'arrivo inarrestabile dei 2021 in arrivo e i ribassi sull'invenduto?
Aspetta però non vorrei dare un'impressione sbagliata. Ho sempre pagato e ringraziato e solo quando possibile ho chiesto lo sconto. Per quando possibile intendo quando non vedo evidenti difficoltà economiche o agiatezza di chi vende altrimenti non batto ciglio e non chiedendo sconti, pagando il prezzo pieno, è come se dessi una mano...così la penso.
In più, per come la penso, per le difficoltà, il dolore e la paura passata in questi tempi bui al mio ciclaio oltre a pagargli tutto, gli darei anche una mano in
officina gratis. Imparo sopratutto, gli alleggerisco il peso e non vorrei nulla (già fatto altre volte
)
Quello che volevo chiedere è se la "previsione" della redazione ha un fondamento commerciale.
Cioè se è, per così dire, un obbligo da parte di chi vende ribassare i prezzi di articoli passati e in giacenza (mò per un motivo o un altro).
Lo chiedo perchè non ho esperienza in merito avendo fino adesso acquistato solo due bici.
Una dopo qualche mese dall'uscita, l'altra usata di 4 anni.