il codice davinci...che delusione...

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ieri sera sono andato a vedere "il film evento dell'anno", il codice davinci
premettendo che non ho letto il libro, devo dire che il film mi ha veramente deluso...
la storia, che ormai conoscevo anche fin troppo bene per articoli, trasmissioni, racconti ecc... non è male, sarebbe anche avvincente, ma il film è realizzato veramente male...
la prima parte un succedersi di cose che non ti lascino neanche capire chi sono i personaggi, poi il film rallenta fino a diventare noioso, se non per qualche colpo di scena che però era ampiamente prevedibile...
insomma, appena un 6 a parere mio.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
secondo me sono stati i media a rovinare tutto.
Io ho letto il libro e forse aiuta a capire chi sono i personaggi, ma anche in quello, scopri tutto piano piano. La trama è avvincente e non mi sembra molto scontata, il problema è che se te la rivelano, anche il più bel film di sto mondo, prende valore pari a 0.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
io ho letto il libro, non andro' a vedere il film.
gia' il libro si regge sulle supposizioni dell'autore, e non sulla trama, ha avuto il successo che ha avuto solo per le polemiche, non per il libro in se'.
 

BIG J!M

Biker velocissimus
GeneralLee ha scritto:
ieri sera sono andato a vedere "il film evento dell'anno", il codice davinci
premettendo che non ho letto il libro, devo dire che il film mi ha veramente deluso...
la storia, che ormai conoscevo anche fin troppo bene per articoli, trasmissioni, racconti ecc... non è male, sarebbe anche avvincente, ma il film è realizzato veramente male...
la prima parte un succedersi di cose che non ti lascino neanche capire chi sono i personaggi, poi il film rallenta fino a diventare noioso, se non per qualche colpo di scena che però era ampiamente prevedibile...
insomma, appena un 6 a parere mio.
mmmmmmmh....e pensare che io oggi forse vado a vederlo!!!!!!!
:ueh: :ueh: :ueh:
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
MaxY ha scritto:
io ho letto il libro, non andro' a vedere il film.
gia' il libro si regge sulle supposizioni dell'autore, e non sulla trama, ha avuto il successo che ha avuto solo per le polemiche, non per il libro in se'.
Quoto Maxy...
Non andrò a vederlo perchè il libro non mi ha entusismato tutt'altro; seppur scritto bene, si basa su superstizioni e teorie più volte propinateci ed in questi ultimi anni tornate in auge.
Inoltre non andrò perchè fare come tanti che affermano:"... mi toccherà andarlo a vedere...!" ed aggiungo io ....solo perchè di moda ... proprio non esiste.
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Quoto Maxy...
Non andrò a vederlo perchè il libro non mi ha entusismato tutt'altro; seppur scritto bene, si basa su superstizioni e teorie più volte propinateci ed in questi ultimi anni tornate in auge.
Inoltre non andrò perchè fare come tanti che affermano:"... mi toccherà andarlo a vedere...!" ed aggiungo io ....solo perchè di moda ... proprio non esiste.
il libro è n romanzo, non un romanzo STORICO, l'ha detto anke l'autore....
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
°°° Frankie 24 °°° ha scritto:
se continui con i tuoi commenti penso che influenzerai gli incassi!:-|
ho detto solo le mie impressioni...se domani uno che l'ha visto mi dice che è un capolavoro ben venga, vorrà dire che sono io che non ci capisco una mazza
e visto che con la prevendita ho pagato il biglietto 8,75€ (quasi 18.000 lire ), ho tutto il diritto di dire che è una schifezza di film (ovviamente non ce l'ho conte!:-o :-o :-o )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo