Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schultz

Biker ciceronis
..ma no, dai, era per scherzà...ormai per fare due battute col Bax m'è rimasto solo il forum...in bici non ci si vede quasi mai perchè fà comunella solo con quei degenerati di furgonidipendenti....o quando ci sono giornate completamente serene con sole a picco....

@Syndi e Schultz
...come siete belli qui senza casco integrale e pettorina!!....la nomad la riconosco..ma è Schultz quello dietro?....vi voglio sempre così, pure col pantaloncino attillato magari!

si sono io quello dietro prima del botto....pedalatori qualke volta si ma coi pantaloncini attillati mai;-)
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
ciao shultz rimettiti presto.. sei la nostra guida spirituale:il-saggi: dh

se deambuli vieni a farti una passeggiata su fire exit così ti studi il tracciato
e appena ti riprendi :i-want-t:

Il bike park di cerqueto va avanti, fra cavilli burocratici, bancali e motosega.

Anche qui la sfiga ha azzoppato parecchia gente fra senza mezzi e mezzi rotti siamo rimasti in pochi a girare.

Appena apre prato selva se si organizza un raduno noi ci siamo tutti in blocco:spetteguless:
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
ciao
se più in là...dopo che schultz si è rimesso..si dovesse andare tutti insieme a parto selva..x radunarci e vedere quanti sono i marchigiani...voi verreste???...alcuni di voi li conosco...altri no..
i due video che avevate fatto qualche tempo fa sono tuoi???
e xchè anche tu sei non bonus??? se posso chiederlo???

Bella l'idea del raduno. In quanto a bonus me li ho giocati tutti tra figli moglie e lavoro qui c'é da diventare pazzi ma la bici aiuta a riprendere un pò di fiato.

I video spesso sono miei.. prima scalavamo
http://youtube.com/watch?v=zL33-6YGVg4

da ottobre dello scorso anno andiamo giù di bici.

e oramai lo sapete tutti.. questi sono i nostri idoli (COLONNA SONORA DI QUASI TUTTE LE USCITE).
http://youtube.com/watch?v=Tv3jp58mAbo
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ciao shultz rimettiti presto.. sei la nostra guida spirituale:il-saggi: dh


allora siete messi bene!!!!:smile::smile:
scherzo ovviamente schultz...:bacetto:

i video mi piacciono xchè a differenza di molti...sono "puliti" senza tanti fronzoli...e la colonna sonora è fantastica...davvero...e del tutto originale..
...x "il barbetta tour" aspettiamo che si rimetta la nostra guida spirituale!!!!:-)
 

schultz

Biker ciceronis
ciao shultz rimettiti presto.. sei la nostra guida spirituale:il-saggi: dh


allora siete messi bene!!!!:smile::smile:
scherzo ovviamente schultz...:bacetto:

i video mi piacciono xchè a differenza di molti...sono "puliti" senza tanti fronzoli...e la colonna sonora è fantastica...davvero...e del tutto originale..
...x "il barbetta tour" aspettiamo che si rimetta la nostra guida spirituale!!!!:-)


:bacetto::romeo::bacetto::romeo::bacetto::free:
 

schultz

Biker ciceronis
salve gente sono nuovo qua dentro ehm io saria quello che ha messo la bomber intorno al buco:maremmac:

adesso la forcella è dal dottore,ha bisogno de un trapianto.
solo il fodero è rotto.
pero me sò giocato due fine settimana:cry:
che ce voi fà!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:


o anche peggio!!!
famo che basta per un po!!

complimenti il mio amico freeridesyndicate mi ha detto ke era uno spettacolo la tua forka:smile:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
grande partecipazione marchigiana alla dh di parco batteria!!! erano rappresentate quasi tutte le realtà della dh/fr.
c'erano, in ordine sparso:
- i figli del vento della vallesina;
- sandro dei cinghialotti morovallesi;
- un bel pò degli smile
- i surfisti indipendenti anconetani di cicli cingolani (mo' sono un poeta... tutto in rima);
- gli stranieri in patria gianluca, james e il socio (grande simo!);
- io me medesimo senza soci perché entrambi scriccati;
- i due tittini (racing e downhill) e mikael, appiedati, in veste di fotografi... ma ste foto nd0 cxxo stanno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo