ce mancavi schultz...una toccata di sano "bonismo"
...grande!!!
x geco...che vuol dire che hai guardato il commento di sembola sul tuo profilo???xchè abbiamo dei commenti sui nostri profili fatti dai nostri moderatori???
non si chiamano commenti, ma reputazioni. se ti comporti male o dici qualcosa che a qualcuno non piace, gli altri possono mettere, in maniera del tutto arbitraria e senza il controllo di nessuno, un commento negativo o positivo sul tuo conto. se la maggioranza di reputazioni sarà positiva, il tuo pallino sarà verde; se saranno più le negative, il tuo pallino sarà rosso.
nel mio caso, il caro sembola ha frainteso completamente (il suo giudizio è viziato da screzi precedenti) un mio ragionamento e mi ha dato una reputrazione negativa del tutto ingiustificata. io ho scritto al direttore dicendo che era intollerabile che un moderatore si comportasse in quel modo. il direttore, che tutto può e tutto vede, mi ha detto che non poteva fare nulla.
una mia frase del tipo: "molti non denunciano i ladri di biciclette per paura di ritorsioni", ha generato una reputazione negativa con la seguente motivazione: "giustificazione dell'omertà".
per me si fa di crack.
l'unico modo per difendersi da questi miseri omuncoli che trovano la rivincita alle frustrazioni quotidiane nelle pagine di questo forum, è di sommergere di reputazioni positive tutti quelli che vengono ingiustamente colpiti da reputazioni negative.