Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SBLINKY

Biker urlandum
scusa l'intromissione...
senti ma se dovessero servire anche x me...x creare il bike park x i ragazzi???quanti ce n'hai????si possono prendere????li vendi????li regali?????
mi puoi dare delle info..in merito...grazie e scusa ancora



da 3x1,2 ne dovrei avere quattro o cinque ma ne ho tanti altri di misura standard ...e non costano nulla
è chiaro che con un bancale da 1,2x3 si possono ricavare 2 da 0,60x 3...
e giù di droppone!!! :celopiùg:
 

SBLINKY

Biker urlandum
281_13_1206375322_DH.JPG

così non ti perdi

non provate rokcs for folks è solo un progetto.. ci sono brecci alti mezzo metro.. a zonzo sulla traccia

Francé se vieni porta i bancali sono sempre graditi.
CiaoLo

ingula lorè fate invidia alla fatma!!!
se domani vengo porto i bancali e bancaloni, zappa e vanga e furgò, e biga appresso
ps. porto pure il porta-biga che ti avevo detto se ancora ti interessa...:prost:
 

SBLINKY

Biker urlandum
vedì un pò il tuo sembra essere l'unico furgone in circolo per domani...
Oggi abbiamo sistemato drop e curve in appoggio e piantato 20 lecci nell'area bruciata:i-want-t:



il leccio cos'è la moneta di scambio per il permesso della comunità montana:smile: ???? o avete oramai acquisito la sensibilità e la coscienza del buon giardiniere di famiglia ......posso portare l'escavatore x domani............:smile::smile::smile::smile::smile:
ci becchiamo verso le 8:30 al parcheggio
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
come sono andati i lavori? ho proposto ai miei compari di venire, ma non hanno accettato. in compenso abbiamo fatto un gran giro e c'è una stradina veramente free da visionare per chi avesse voglia di fare quattro zompi. magari se no piove come sabato é meglio, meglio anche se non c'é il fango di sabato.:smile:
 

schultz

Biker ciceronis
+ o meno così :spetteguless:
http://www.youtube.com/watch?v=xDdPjwc3IVw

ho messo una colonna sonora + comerciale.... stavolta:hahaha:





i lecci li abbiamo pagati noi...mmmm (io cioè) diciamo che al posto gli vogliamo veramente bene e oramai ci sentiamo a casa quindi perché non dare un contributo:il-saggi:
grandi veramente grandi un hip hip urrà x i ragazzi della vallesina anzi un doppio hip hip urrà x i ragazzi della vallesina questo significa veramente voler bene a quello ke ci circonda ancora grandi raga, questo fine sett sono out causa cresima di mia figlia ma la sett prossima vengo giù azz... se vengo giù:up::free:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
grandi veramente grandi un hip hip urrà x i ragazzi della vallesina anzi un doppio hip hip urrà x i ragazzi della vallesina questo significa veramente voler bene a quello ke ci circonda ancora grandi raga, questo fine sett sono out causa cresima di mia figlia ma la sett prossima vengo giù azz... se vengo giù:up::free:
Te sergente me raccomando domenica trattienete e fa :hahaha: la persona seria :smile:!Domenica 27 non si raida...se va a Citta' di Castello a vede la DH!!! YESSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! Ma po' te non c'hai la 9FOSSI il 27???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo