Attenti che FreeSyndi è in gara per l'appalto del ponte sullo stretto !!
se mi vede il silvio, mi da anche l'appalto per la torino-lione... la faccio come le cesane!!!
Attenti che FreeSyndi è in gara per l'appalto del ponte sullo stretto !!
scusa l'intromissione...
senti ma se dovessero servire anche x me...x creare il bike park x i ragazzi???quanti ce n'hai????si possono prendere????li vendi????li regali?????
mi puoi dare delle info..in merito...grazie e scusa ancora
così non ti perdi
non provate rokcs for folks è solo un progetto.. ci sono brecci alti mezzo metro.. a zonzo sulla traccia
Francé se vieni porta i bancali sono sempre graditi.
CiaoLo
vedì un pò il tuo sembra essere l'unico furgone in circolo per domani...
Oggi abbiamo sistemato drop e curve in appoggio e piantato 20 lecci nell'area bruciata
come sono andati i lavori?
grandi veramente grandi un hip hip urrà x i ragazzi della vallesina anzi un doppio hip hip urrà x i ragazzi della vallesina questo significa veramente voler bene a quello ke ci circonda ancora grandi raga, questo fine sett sono out causa cresima di mia figlia ma la sett prossima vengo giù azz... se vengo giù+ o meno così
http://www.youtube.com/watch?v=xDdPjwc3IVw
ho messo una colonna sonora + comerciale.... stavolta
i lecci li abbiamo pagati noi...mmmm (io cioè) diciamo che al posto gli vogliamo veramente bene e oramai ci sentiamo a casa quindi perché non dare un contributo
Te sergente me raccomando domenica trattienete e fa la persona seria !Domenica 27 non si raida...se va a Citta' di Castello a vede la DH!!! YESSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! Ma po' te non c'hai la 9FOSSI il 27???grandi veramente grandi un hip hip urrà x i ragazzi della vallesina anzi un doppio hip hip urrà x i ragazzi della vallesina questo significa veramente voler bene a quello ke ci circonda ancora grandi raga, questo fine sett sono out causa cresima di mia figlia ma la sett prossima vengo giù azz... se vengo giù
Te sergente me raccomando domenica trattienete e fa la persona seria !Domenica 27 non si raida...se va a Citta' di Castello a vede la DH!!! YESSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! Ma po' te non c'hai la 9FOSSI il 27???
Me sa che Vallesina Hill sabato prova ad andà a Parco Batteria...Schultz, che devi impastà per il pranzo de domenica o te aggreghi? Ennamooooo.... :)
Sarebbe sabato, cmq capisco che c'avrai un bel da fare. Se restiamo in zona però potete venire a fare una mezza giornata a Cerqueto ;)domenica nun se pole dopo 2 fine sett dedicati alla bike questa volta me la sega davvero...divertitevi anke x me
Sarebbe sabato, cmq capisco che c'avrai un bel da fare. Se restiamo in zona però potete venire a fare una mezza giornata a Cerqueto ;)
Ma che bici hai rotto sergente!?cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bici hai rotto sergente!?
Sarebbe sabato, cmq capisco che c'avrai un bel da fare. Se restiamo in zona però potete venire a fare una mezza giornata a Cerqueto ;)
Pisolo i gg scorsi m'ha detto che non c'era problema per sabato..dici che s'era scordato? Cmq ven sera richiamo...