Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
caxxo, sembra una statua della piazza rossa. fortuna che qui i rossi son spariti:smile:
il bax è fuggito al confronto in discesa ed ora si rifugia nella salita... praticamente un film già visto: "the bart&side story". fra un pò incomincerà a depilarsi e ad uscire solo su strada:hahaha:
e dire che un tempo "puzzava" di freeride... ed ora puzza di cadavere:omertà:
...senti chi parla..suà mestà il friiraider....ma lassa perde, và!....ma se te e quell'altro di un XC-man tuo compare siete andati pure a fare la GF delle 9 Buche di Cingoli...e poi uno c'è pure cascato dentro a na' buca!
...il Bax è un biker completo...se c'è da pedalare non si tira indietro*...non come certi, non faccio nomi, che se non hanno il furgoncino per le risalite poi vanno a piangere dalla mamma perchè non si divertono....

@Schultz ....il Bax saprà risponderti per le rime, non c'è bisogno che lo difenda...il mio più che cameratismo è ammirazione e rispetto....

*..basta che c'è il sole! ;-)
 

schultz

Biker ciceronis
...senti chi parla..suà mestà il friiraider....ma lassa perde, và!....ma se te e quell'altro di un XC-man tuo compare siete andati pure a fare la GF delle 9 Buche di Cingoli...e poi uno c'è pure cascato dentro a na' buca!
...il Bax è un biker completo...se c'è da pedalare non si tira indietro*...non come certi, non faccio nomi, che se non hanno il furgoncino per le risalite poi vanno a piangere dalla mamma perchè non si divertono....

@Schultz ....il Bax saprà risponderti per le rime, non c'è bisogno che lo difenda...il mio più che cameratismo è ammirazione e rispetto....

*..basta che c'è il sole! ;-)

e va bè caro BART ma se il BAX è veramente un biker completo allora non ci dovrebbe essere cattivo tempo ke tenga.....ma tutto sommato ankio penso ke il BAX sia un biker quasi completo.......penso ke in quel di calizzà gli sia preso la ormite:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bando alle prse per il culo... parlaimo di freeride!!! chi viene sabato all'apertura di pratoselva?
Ma te avevi detto che non venivi...noi siamo incerti xche oltre alla neve in alto sembra che laggiu' piove...non e' x il fatto di sporcarsi,ma se devo fare in tutto 360km x girare solo sul fango sai...posso anche passare al w.e. successivo...te che fai?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
caxxo, sembra una statua della piazza rossa. fortuna che qui i rossi son spariti:smile:
il bax è fuggito al confronto in discesa ed ora si rifugia nella salita... praticamente un film già visto: "the bart&side story". fra un pò incomincerà a depilarsi e ad uscire solo su strada:hahaha:
e dire che un tempo "puzzava" di freeride... ed ora puzza di cadavere:omertà:

Sarò l'unica statua che non abbatteranno mai, perchè prima mi debbono prendere! Cosa oramai assai difficile!!!

Ora puzzo di freeride e di scalatore, doppia puzza doppio onore!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
e va bè caro BART ma se il BAX è veramente un biker completo allora non ci dovrebbe essere cattivo tempo ke tenga.....ma tutto sommato ankio penso ke il BAX sia un biker quasi completo.......penso ke in quel di calizzà gli sia preso la ormite:smile::smile::smile:

A Calizzano non volevo sporcare la forca che avevo appena venduto e mentalmente ero posizionato già sulla nuova forca. Non potevo quindi scendere con la forca vecchia.
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
ciao per chi resta in provincia di Ancona noi ci troviamo qui alle 14.00, destinazione cerqueto risalite meccanizzate.

Parcheggiare fuori dal paese di cerqueto a 300mt dall'inizio della discesa in modo da evitare rotture di cogl..
 

schultz

Biker ciceronis
ciao per chi resta in provincia di Ancona noi ci troviamo qui alle 14.00, destinazione cerqueto risalite meccanizzate.

Parcheggiare fuori dal paese di cerqueto a 300mt dall'inizio della discesa in modo da evitare rotture di cogl..

hola geco se domani non ho impegni vi vengo a trovare e vi faccio da autista se avete un furgo...cosi vedo e mi studio le novità x quando mi sarò rimesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo