Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
gig può fare anche meglio!!

eh niente ragazzi purtroppo ce serve la roba d'acciaio qui paccamo tutto...



2 cerchi mavic nuovi me so durati un week-end dio bono.....e theo è finito contro una pianta altrimenti eravamo a città di castello pure noi..

ciao
se più in là...dopo che schultz si è rimesso..si dovesse andare tutti insieme a parto selva..x radunarci e vedere quanti sono i marchigiani...voi verreste???...alcuni di voi li conosco...altri no..
i due video che avevate fatto qualche tempo fa sono tuoi???
e xchè anche tu sei non bonus??? se posso chiederlo???
 

schultz

Biker ciceronis
ciao
se più in là...dopo che schultz si è rimesso..si dovesse andare tutti insieme a parto selva..x radunarci e vedere quanti sono i marchigiani...voi verreste???...alcuni di voi li conosco...altri no..
i due video che avevate fatto qualche tempo fa sono tuoi???
e xchè anche tu sei non bonus??? se posso chiederlo???

non preoccuparti semo tutti boni:smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Come diavolo ha fatto ??

...tò...faccio un favore al Bax....questo vale come triplo post a suo favore, che ha perso ritmo nel forum ultimamente!:smile:

Non fare lo spiritoso !! Mi si era inchiodato il PC ed ero convinto che il msg non fosse partito. Quando poi mi sono accorto, non ho trovato la funzione per eliminarne uno .

Sei cattivoooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
E' cattivo solo con me !!!
..ma no, dai, era per scherzà...ormai per fare due battute col Bax m'è rimasto solo il forum...in bici non ci si vede quasi mai perchè fà comunella solo con quei degenerati di furgonidipendenti....o quando ci sono giornate completamente serene con sole a picco....

@Syndi e Schultz
...come siete belli qui senza casco integrale e pettorina!!....la nomad la riconosco..ma è Schultz quello dietro?....vi voglio sempre così, pure col pantaloncino attillato magari!
 

Allegati

  • 9Fo2704_2635.JPG
    9Fo2704_2635.JPG
    15,3 KB · Visite: 38

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo