Ore 7:20 c/o distributore Total, uscita SS76 "Jesi Ovest". Dovremmo essere 5 circa. Uno lo passamo a prende a Fabriano...
L'ulisse tuo me sa che è fondamentale :)
L'ulisse tuo me sa che è fondamentale :)
.azz.,ma ha scoppiato!!!guardate cosa è riuscito a fare gig alla sua 66...
guardate cosa è riuscito a fare gig alla sua 66...
gig può fare anche meglio!!
eh niente ragazzi purtroppo ce serve la roba d'acciaio qui paccamo tutto...
2 cerchi mavic nuovi me so durati un week-end dio bono.....e theo è finito contro una pianta altrimenti eravamo a città di castello pure noi..
ciao
se più in là...dopo che schultz si è rimesso..si dovesse andare tutti insieme a parto selva..x radunarci e vedere quanti sono i marchigiani...voi verreste???...alcuni di voi li conosco...altri no..
i due video che avevate fatto qualche tempo fa sono tuoi???
e xchè anche tu sei non bonus??? se posso chiederlo???
Se sa,belli e boni come angioletti sopra na nuvoletta...e la Dea Cupra che vole monta' su...non preoccuparti semo tutti boni
Se sa,belli e boni come angioletti sopra na nuvoletta...e la Dea Cupra che vole monta' su...
Ma di chi e' sta forka FreeSyndi...un episodio analogo lo raccontava Badbiker domenica a Citta' di Castello...
Come diavolo ha fatto ??
...tò...faccio un favore al Bax....questo vale come triplo post a suo favore, che ha perso ritmo nel forum ultimamente!
Non fare lo spiritoso !! Mi si era inchiodato il PC ed ero convinto che il msg non fosse partito. Quando poi mi sono accorto, non ho trovato la funzione per eliminarne uno .
Sei cattivoooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
no BAX il BART non è cattivo è ke lo disegnano così
E' cattivo solo con me !!!
..ma no, dai, era per scherzà...ormai per fare due battute col Bax m'è rimasto solo il forum...in bici non ci si vede quasi mai perchè fà comunella solo con quei degenerati di furgonidipendenti....o quando ci sono giornate completamente serene con sole a picco....E' cattivo solo con me !!!