Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

teonsight

Biker popularis
ma do é sta pista a genga, che ce vengo a roppe la cannondale, cuscì me la devo fà nova per forza:cucù:

Bravo! Ce serviva proprio qualcuno che ce aiutasse a finire gli ultimi lavori! :duello:

8:30 parcheggio bancarelle Frasassi, oppure scendi con la bici per il sentiero Cerqueto-Palombare e prendi la deviazione Fire Exit (cartello di legno vicino a rampa bancali)

Oppure chiama: 328 2652387, Matteo
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Se sei loggata dovresti vedere "Edit" sui messaggi scritti da te, vicino a Riporta. Cmq non te preoccupà, chi ha realizzato il video ha apprezzato i complimenti, ma non ha sicuramente fatto caso all'errore :D (prima o poi me va a dà una torcolata....)


grazie x le info...:bacetto:..le userò la prox volta...se dovesse ricapitare...cmq la scelta della musica mi è piaciuta davvero..è del tutto "originale"!!!ancora complimenti..ciao e a presto
 

SBLINKY

Biker urlandum
Bravo! Ce serviva proprio qualcuno che ce aiutasse a finire gli ultimi lavori! :duello:

8:30 parcheggio bancarelle Frasassi, oppure scendi con la bici per il sentiero Cerqueto-Palombare e prendi la deviazione Fire Exit (cartello di legno vicino a rampa bancali)

Oppure chiama: 328 2652387, Matteo


caspiterina....ma allora fire exit è solo una variante del sentiero palombare??? o un'altro pistone/ino:nunsacci:?

se ti servono bancali ne ho lunghi da 3 metri per 1,2 m (servono per stoccare le lastre di cartongesso e sono resistentissimi) per megastrutture, e normali (eur, epal, e meno esistenti) !!!
sabato potrei aiutarvi se mi riprendo da sto c...o di influenza vanga alla mano e biga al seguito!!!!:celopiùg:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
caspiterina....ma allora fire exit è solo una variante del sentiero palombare??? o un'altro pistone/ino:nunsacci:?

se ti servono bancali ne ho lunghi da 3 metri per 1,2 m (servono per stoccare le lastre di cartongesso e sono resistentissimi) per megastrutture, e normali (eur, epal, e meno esistenti) !!!
sabato potrei aiutarvi se mi riprendo da sto c...o di influenza vanga alla mano e biga al seguito!!!!:celopiùg:

scusa l'intromissione...
senti ma se dovessero servire anche x me...x creare il bike park x i ragazzi???quanti ce n'hai????si possono prendere????li vendi????li regali?????
mi puoi dare delle info..in merito...grazie e scusa ancora
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
non credi che 3mt x 1,2 siano un pò grandini? altro che piccoli freeriders, con quelli ci tiri sù il nuovo bender!!!:smile:


...è che io quando punto punto in alto!!!!!!!:smile:vabbè dai ho detto una stronzata delle mie:-)la verità è che sono sofferente x le attese...x sto campo che dovremmo allestire e allora appena sento di qualcosa che credo che mi possa servire...non ragiono...bisognerà fare la danza del sole...xchè sennò non entrerà mai più la ruspa a fare i lavori:cry:e poi devo fare....haum...haum...haum:medita:...:-)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...è che io quando punto punto in alto!!!!!!!:smile:vabbè dai ho detto una stronzata delle mie:-)la verità è che sono sofferente x le attese...x sto campo che dovremmo allestire e allora appena sento di qualcosa che credo che mi possa servire...non ragiono...bisognerà fare la danza del sole...xchè sennò non entrerà mai più la ruspa a fare i lavori:cry:e poi devo fare....haum...haum...haum:medita:...:-)

se vi serve una mano per le strutture in legno, io e il sergente veniamo di buon grado... se volete vi costruiamo anche un ponte:smile:
 

teonsight

Biker popularis
caspiterina....ma allora fire exit è solo una variante del sentiero palombare??? o un'altro pistone/ino:nunsacci:?

se ti servono bancali ne ho lunghi da 3 metri per 1,2 m (servono per stoccare le lastre di cartongesso e sono resistentissimi) per megastrutture, e normali (eur, epal, e meno esistenti) !!!
sabato potrei aiutarvi se mi riprendo da sto c...o di influenza vanga alla mano e biga al seguito!!!!:celopiùg:

Sì, è l'uscita un po piu incazzata di Cerqueto Palombare. Parte dopo la curva in appoggio che trovi dopo i primi due salti.

Con pannelli di quelle dimensioni ci fai dei bei dropponi! L'unica cosa è che devi aver abbastanza spazio fra gli alberi. L'ultimo che abbiamo fatto è grande circa così, solo che abbiamo dovuto usare tronchi, tavole, chiodi e mazzetta... :)

Vedrai che se ci serve Gecoclimb farà un ordine in diretta :)
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
quando si entra dentro cerqueto, si capisce dove devo girare per il sentiero? ho dato uno sguardo alla zona con google earth, e bene o male ho capito dove sta la strada. però dovete capire che l'ultima volta che ho cercato una strada, abbiamo spinto su per le creste del cucco per un'ora, però in discesa quella strada a voi discesisti vi piacerebbe sicuro, ce vole solo le rote belle larghe, pe non lasciacce la scorza:specc:
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
281_13_1206375322_DH.JPG

così non ti perdi

non provate rokcs for folks è solo un progetto.. ci sono brecci alti mezzo metro.. a zonzo sulla traccia

Francé se vieni porta i bancali sono sempre graditi.
CiaoLo
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
la mia pura non é quella di perdermi, accade regolarmente tutte le uscite esplorative che facciamo, praticamente il 90% delle uscite. ma solo quella di non rifarmi le strade in salita a spinta, almeno per una volta, sai l'età avanza e ogni volta qui é sempre la stessa storia, intanto grazie per la mappa, se ci siete sabato forse ci capito, speramo che non piove:rosik:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
volendo c'é un sentiero che fa al caso vostro anche vicino a fabriano, non ci ripensavo, ma é sicuramente down hill, non ci sono salti evidenti, ma se uno vuole si possono costruire, perchè non é comunque frequentato da pedoni, non é lunghissimo, sarà poco più di un km, poi volendo ci si possono attaccare due parti per allungarlo, ma le pendenze sono lievi. però diventerebbe un bel tratto free.:smile:all'uscita c'é la possibilità di caricare le bici e il ritorno alla partenza non é lungo. volendo é pedalabile anche con bici molto pesanti, fateci un pensierino
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
se vi serve una mano per le strutture in legno, io e il sergente veniamo di buon grado... se volete vi costruiamo anche un ponte:smile:


:bacetto:...grazie tante...ma non ho da contracambiare...dopo me tocca venir a costruire i salti che "fanno quelli che hanno i peli nello stomaco":smile: a parte gli scherzi...preferisco invitarvi a fare un giro da noi ed invitarvi al mare...piuttosto che farvi venire a lavorare!!!!tranquilli...riusciremo nell'impresa..forse...:-)cmq grazie lo stesso...siete sempre carinissimi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo