ciao teo...siete sempre lì genga sabato pomeriggio
vorrei riprovare il pistone
PISTONE?????
ma è il duemmezzo?
PISTONE?????
ma è il duemmezzo?
ca@@arellina...ho fatto un errore di ortografia...non si può tornare indietro??????
ma do é sta pista a genga, che ce vengo a roppe la cannondale, cuscì me la devo fà nova per forza
ma do é sta pista a genga, che ce vengo a roppe la cannondale, cuscì me la devo fà nova per forza
Se sei loggata dovresti vedere "Edit" sui messaggi scritti da te, vicino a Riporta. Cmq non te preoccupà, chi ha realizzato il video ha apprezzato i complimenti, ma non ha sicuramente fatto caso all'errore :D (prima o poi me va a dà una torcolata....)
Bravo! Ce serviva proprio qualcuno che ce aiutasse a finire gli ultimi lavori!
8:30 parcheggio bancarelle Frasassi, oppure scendi con la bici per il sentiero Cerqueto-Palombare e prendi la deviazione Fire Exit (cartello di legno vicino a rampa bancali)
Oppure chiama: 328 2652387, Matteo
caspiterina....ma allora fire exit è solo una variante del sentiero palombare??? o un'altro pistone/ino?
se ti servono bancali ne ho lunghi da 3 metri per 1,2 m (servono per stoccare le lastre di cartongesso e sono resistentissimi) per megastrutture, e normali (eur, epal, e meno esistenti) !!!
sabato potrei aiutarvi se mi riprendo da sto c...o di influenza vanga alla mano e biga al seguito!!!!
scusa l'intromissione...
senti ma se dovessero servire anche x me...x creare il bike park x i ragazzi???quanti ce n'hai????si possono prendere????li vendi????li regali?????
mi puoi dare delle info..in merito...grazie e scusa ancora
non credi che 3mt x 1,2 siano un pò grandini? altro che piccoli freeriders, con quelli ci tiri sù il nuovo bender!!!
...è che io quando punto punto in alto!!!!!!!vabbè dai ho detto una stronzata delle miela verità è che sono sofferente x le attese...x sto campo che dovremmo allestire e allora appena sento di qualcosa che credo che mi possa servire...non ragiono...bisognerà fare la danza del sole...xchè sennò non entrerà mai più la ruspa a fare i lavorie poi devo fare....haum...haum...haum...
caspiterina....ma allora fire exit è solo una variante del sentiero palombare??? o un'altro pistone/ino?
se ti servono bancali ne ho lunghi da 3 metri per 1,2 m (servono per stoccare le lastre di cartongesso e sono resistentissimi) per megastrutture, e normali (eur, epal, e meno esistenti) !!!
sabato potrei aiutarvi se mi riprendo da sto c...o di influenza vanga alla mano e biga al seguito!!!!
se vi serve una mano per le strutture in legno, io e il sergente veniamo di buon grado... se volete vi costruiamo anche un ponte
se vi serve una mano per le strutture in legno, io e il sergente veniamo di buon grado... se volete vi costruiamo anche un ponte