Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
oggi ci siamo persi sulle pendici di monte cucco, come succede ormai in quasi tutte le uscite che facciamo. ma a volte perdersi serve per trovare strade nuove, anche oggi é stato così, se qualcuno vuole farsi una lunghissima discesa ciottolosa, bè ora io ne conosco una. vi dico che può andare bene per qualche scatenato free rider, io me la sono spinta in salita per buona parte ciaoooooooooooooo:specc:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
w.simmon...titti...e schultz...parlate in codice voi??????
vi conviene mettere tutti:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:xchè tanto non si capisce lo stesso!!!!!:-):-)DAI STO SCHERZANDO!!!!!!
cmq sappiate che io il salto che fanno quelli che hanno 4 peli sullo stomaco non lo faccio neanche se mi trascinate giù con la corda!!!!!!CHIARO?????
Ma xche hai paura del salto o che ti crescano i peli???:smile::smile::smile:
 

teonsight

Biker popularis
ciao teo come va il drop off con lepre?......grandi ragazzi prima o poi ritorno a girare con voi sai ultimamente tra impegni familiari riunioni x la cresima di mia figlia partite di calcio di mio figlio e qualke domenica ho dovuto anke lavorare non è ke si è girato molto. Sono contento ke la famiglia dei malati di discesa si stia allargando, quando volete venire a cingoli basta uno squillo...ciao ciao

Drop off con lepre va moolto bene, veramente gustoso. Ingresso un po strano, ma era stata la prima creazione importante...

Oggi abbiamo lavorato alla nuova "Fire Exit". La parte alta vede un nuovo drop velocetto alto una metrata, rampa lunga e leggermente in discesa. Spettacolo.
Proseguendo abbiamo messo un po di curve in appoggio e qualche rampettina. Il canale è sempre piu divertente, il resto si sta pulendo piano piano, e ci sarà da tornare con pala e zappa per altre curve in appoggio.

Siamo tornati alle 21, ultimo giro era quasi buio. Per questo, visto che vado a dormì, me piacerebbe fare qualcosa domattina...Schultz, te mando un messaggio se trovo qualcuno, magari domattina ce vediamo a Cingoli :)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Drop off con lepre va moolto bene, veramente gustoso. Ingresso un po strano, ma era stata la prima creazione importante...

Oggi abbiamo lavorato alla nuova "Fire Exit". La parte alta vede un nuovo drop velocetto alto una metrata, rampa lunga e leggermente in discesa. Spettacolo.
Proseguendo abbiamo messo un po di curve in appoggio e qualche rampettina. Il canale è sempre piu divertente, il resto si sta pulendo piano piano, e ci sarà da tornare con pala e zappa per altre curve in appoggio.

Siamo tornati alle 21, ultimo giro era quasi buio. Per questo, visto che vado a dormì, me piacerebbe fare qualcosa domattina...Schultz, te mando un messaggio se trovo qualcuno, magari domattina ce vediamo a Cingoli :)

benvenga!!! abbiamo sorpresine interessanti... e ricca magnata finale!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
siamo tutti nella stessa barca :hail:

l'unico motivo perché non mi faccio vivo a cingo è che siamo sommersi di lavoro a CERQ con il nuovo FIRE EXIT

A PRESTO, raga

http://www.youtube.com/watch?v=cVK4XcnsF0Q:i-want-t:
Complimenti per il video e in particolare per la musica,finalmente un brano nostrano e non il solito,hard rock,hip hop,heavy metal e tutto il resto che a me hanno rotto le .................Guardo i filmati senza audio di solito.:free:
 

teonsight

Biker popularis
Complimenti per il video e in particolare per la musica,finalmente un brano nostrano e non il solito,hard rock,hip hop,heavy metal e tutto il resto che a me hanno rotto le .................Guardo i filmati senza audio di solito.:free:

I Motozappa sò la nostra colonna sonora ufficiale dei momenti importanti :medita:
Ce dà forza e - soprattutto - ce mette fame al momento giusto (poi qua ce pensa Gaetano*)




* da: http://groups.msn.com/BandiereArancioniClub/publispazio.msnw (incredibbile, Lò! :)

Chiosco bar Conti Gaetano - P.le Biglietteria Grotte di Frasassi - Genga Stazione

Da esperto nel campo della ristorazione e della gastronomia, Gaetano ti presenta e ti propone un mondo di prodotti assai buoni, sani e genuini, rigorosamente artigianali e rustici: salumi, crescia, panini, formaggi, dolci rustici e tanto altro, tra cui la crescia preparata da Michele, Forno Marischio di Fabriano, i cavallucci di Domo, i calcioni di Serra San Quirico, il pan della trebbiatura di Sassoferrato ...e vai!!!!!!!!!!! - CONSIGLIATISSIMO

Schultz ha avuto l'iniziazione proprio nel giorno del coniglio in porchetta....
 

schultz

Biker ciceronis

SBLINKY

Biker urlandum

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo