o-o Grazie per il tuo sms "minaccioso",forse senza di quello non sarei mai uscito e mi sarei perso una bella pedalata con i miei compagni d'avventura.Ho anche visto che nonostante la mia pausa, in discesa ancora riesco ad andare decentemante :-?Da un occhio a questo video ...
http://www.pinkbike.com/news/nwd-8-injured-riders-section-2007.html
P.S.
Ecco l'attrezzino fondamentale per aprire nuove tracce "malepeggio"
Intendevo la Foes,ma guardando bene...................ho preso 2 piccioni con una favaUeh! "quell'affare rosso" a chi?!?
..al Carducci??..ma non è un punto di ritrovo per personaggi che fanno altro che streettare?..ocio!MARTEDI 20 Ore 8:40 al CARDUCCI .... se il tempo è bono ....
..al Carducci??..ma non è un punto di ritrovo per personaggi che fanno altro che streettare?..ocio!
Fossi in voi camminerei rasente ai muri.....................e BART quante ne sai .... non è che ci troviamo pure te ...
..seeee..magari in compagnia del Baffo!e BART quante ne sai .... non è che ci troviamo pure te ...
Perchè camminare?poi abbiamo le chiappe saldamente ancorate alla sella..................vieni anche tu a fare girare le ruote alla nuova Santa?Fossi in voi camminerei rasente ai muri.....................
ma i muri al carducci non ci sono
Ci sono,ad ogni bar un frizzantino?o-oMARTEDI 20 Ore 8:40 al CARDUCCI .... se il tempo è bono ....
Scusate ma il cuoco si è perso nella notte o si è congelato ?
...ditemi quando....a che ora.....e dovesetimana prossima"tempo permettendo"si riorganizza di nuovo la notturna!!
a tutti gli ambiziosi e teppisti... fatevi sentie!!!