Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
freeride syndicate è diventato un cross countrysta.............non ho parole......:cry::-((
..bene....allora è il momento di venire giù a farci una bella uscita AM sulle blackmountains Cingolane....quà come al solito gli amici daounillers sono fuori moda....adesso sono tutti presi a fare i giardinieri e i falegnami come hobby....basta che il sindacato mi aspetta in salita..in discesa non ho problemi!:mrgreen:
 

schultz

Biker ciceronis
..bene....allora è il momento di venire giù a farci una bella uscita AM sulle blackmountains Cingolane....quà come al solito gli amici daounillers sono fuori moda....adesso sono tutti presi a fare i giardinieri e i falegnami come hobby....basta che il sindacato mi aspetta in salita..in discesa non ho problemi!:mrgreen:

non preoccuparti BART dopo la nascita del secondo genito e diventato ancora più scarzo sia in salita ke in discesa ......pensa ke si è costruito un droppino ke fa ridere 3 o 4 mesi fa.....e ancora non ha avuto il coraggio di farlo mentre c'è ki lo ha fatto con biga da xc........:zapalott:.......freeride syndicate non è più lui....io non sò più ke fare bisogna ke mi aiutate voi sorci a farlo ritornare sulla retta via:mrgreen:.........quando si può organizzare un uscita tipo il paganuccio?o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
brutte comari impunite che altro non fanno che tirar bassezze addosso al povero syndacalista!!!::sculacci:
la verità è che mi sto allenando insieme a goku per far tornare a posto la spalla. ho già aumentato il livello di supersayan... state molto attenti:fatti-so:
soprattutto tu schultz, in arte ER SOLA, fai molta attenzione: la prossima volta che prendo la zingarella ti faccio la enduro color polished... un sacco di tendenza!!!:))):
xcista a me?!?!!?!?! questi novizi sono proprio impertinenti!!!
... e pensare che domenica scorsa volevo portarti a pedalare sulla neve... ma tu eri troppo infreddolito...:cry:
a giorni mi arriva il tutore per la spalla, poi faccio il salto e lo alzo di 1mt:mrgreen:
 

schultz

Biker ciceronis
brutte comari impunite che altro non fanno che tirar bassezze addosso al povero syndacalista!!!::sculacci:
la verità è che mi sto allenando insieme a goku per far tornare a posto la spalla. ho già aumentato il livello di supersayan... state molto attenti:fatti-so:
soprattutto tu schultz, in arte ER SOLA, fai molta attenzione: la prossima volta che prendo la zingarella ti faccio la enduro color polished... un sacco di tendenza!!!:))):
xcista a me?!?!!?!?! questi novizi sono proprio impertinenti!!!
... e pensare che domenica scorsa volevo portarti a pedalare sulla neve... ma tu eri troppo infreddolito...:cry:
a giorni mi arriva il tutore per la spalla, poi faccio il salto e lo alzo di 1mt:mrgreen:

:)))::)))::))):........si si dai cosi rinnovo la mia endurona....mhh..mmhh...ke colore la posso fare?o-o
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Domattina si va di zappa di nuovo. Si e' trovato una linea veramente free sul lato dh delle cesane.
Il matty traccia davanti con il compasso ale subito dietro gli libera il single track infine il simo e fabbio per ultimi fanno un po' come gli pare.
Risultato una mattinata di lavoro fatti 100 mt di dislivello
ma bbuoni.
Allora domattina chi viene?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domattina si va di zappa di nuovo. Si e' trovato una linea veramente free sul lato dh delle cesane.
Il matty traccia davanti con il compasso ale subito dietro gli libera il single track infine il simo e fabbio per ultimi fanno un po' come gli pare.
Risultato una mattinata di lavoro fatti 100 mt di dislivello
ma bbuoni.
Allora domattina chi viene?
..domani mi spiace raga di non venire a zappare ma se il tempo regge vado a farmi un giretto pedalato che è un pezzo che non ci vado...sono in crisi di astinenza da salita!:mrgreen:

...Oh!!...ma il mitico Bax che fine ha fatto??...strano....gli ho già preparato il DVD di Calizzano ma ancora non si è fatto vivo....ho il terrore di quando si ripresenterà qui sul forum....prevedo raffica di post consecutivi da record!!:zapalott:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Domattina si va di zappa di nuovo. Si e' trovato una linea veramente free sul lato dh delle cesane.
Il matty traccia davanti con il compasso ale subito dietro gli libera il single track infine il simo e fabbio per ultimi fanno un po' come gli pare.
Risultato una mattinata di lavoro fatti 100 mt di dislivello
ma bbuoni.
Allora domattina chi viene?
La prossima settimana,mi venite a sistemare il giardino? :loll: Mia madre ve ne sarà molto grata......o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ciao giovani, avrei bisogno di un consiglio: che differenza c'è fra:
- big betty gooey gluey compound
- big betty triple evolution
entrambe da 2.4"
sto cercando una gomma generose che non sia un masso in salita e che abbia un'ottima tenuta in discesa. ho visto che i sorciacci maledetti ne abusano. datemi qualche dritta.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao giovani, avrei bisogno di un consiglio: che differenza c'è fra:
- big betty gooey gluey compound
- big betty triple evolution
entrambe da 2.4"
sto cercando una gomma generose che non sia un masso in salita e che abbia un'ottima tenuta in discesa. ho visto che i sorciacci maledetti ne abusano. datemi qualche dritta.
...ottima gomma la bigbetty per l'uso che ne vuoi fare....la gooevy gluey o come cazz se scrive è una mescola morbida...tipo come una 42 shore della maxxis...la puoi mettere sia davanti che dietro, come del resto è la bigbetty a prescindere...logicamente si sà dove dura di meno....noi solitamente la si mette davanti e dietro la ORC che è quella a mescola standard....la triple evolution, mi sà che è un modello nuovo....non ne sono certo ma dovrebbe essere a mescola differenziata...al centro più dura e andando progressivamente verso i tasselli esterni più morbida mi sembra di avere letto da qualche parte...occhio al passaggio ruota dietro se le metti alla nomad..è un 2,4 generoso, leggermente più grosso di un maxxis da 2,5...
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Zappa,segaccio,rastrello...
...rende il freerider più bello....:-?

..ma ogni tanto è pure bello...
....ritornare a pedalare...
...e il furgone abbandonare...:mrgreen:

Devi proprio vedere Bart che bel lavoretto ti stiamo combinando per invogliarti a tornar sulle Cesane :-o hai presenti quei bei trail larghi, veloci e visibili che ti picciono tanto... quelli dove puoi vedere la traccia già da metri prima e puoi decidere come affrontare la curva, il saltino, ecc...???
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Devi proprio vedere Bart che bel lavoretto ti stiamo combinando per invogliarti a tornar sulle Cesane :-o hai presenti quei bei trail larghi, veloci e visibili che ti picciono tanto... quelli dove puoi vedere la traccia già da metri prima e puoi decidere come affrontare la curva, il saltino, ecc...???
.....uhmmmm...vediamo, vediamo...ma per arrivarci?...ci fate anche un bel singletrack in salita?



Volentieri ... ho giusto il prossimo sabato libero !! così tagliando benbene il nuovo attrezzo appena acquistato "MALE-PEGGIO" :beautifu:... spero che la tua casa non abbia fondamenta vicino al giardino :razz:
...dai,dai...un bel bikepark nel giardino del cuoco...adesso c'è pure un'attrezzatissima officina nell' ex-capanno/fumeria per la manutenzione dei nostri amati mezzi...:mrgreen:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
.....uhmmmm...vediamo, vediamo...ma per arrivarci?...ci fate anche un bel singletrack in salita?




...dai,dai...un bel bikepark nel giardino del cuoco...adesso c'è pure un'attrezzatissima officina nell' ex-capanno/fumeria per la manutenzione dei nostri amati mezzi...:mrgreen:
Con tanto di calendario da officina.............con le donnine nude :sbavon:
La cosa incredibile,è che la Santa della C' non si è smontata sul MrPaganuccio:hail:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Devi proprio vedere Bart che bel lavoretto ti stiamo combinando per invogliarti a tornar sulle Cesane :-o hai presenti quei bei trail larghi, veloci e visibili che ti picciono tanto... quelli dove puoi vedere la traccia già da metri prima e puoi decidere come affrontare la curva, il saltino, ecc...???
Sono proprio curioso,quando si potrà andare sulla vostra trappola?:-|
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...ottima gomma la bigbetty per l'uso che ne vuoi fare....la gooevy gluey o come cazz se scrive è una mescola morbida...tipo come una 42 shore della maxxis...la puoi mettere sia davanti che dietro, come del resto è la bigbetty a prescindere...logicamente si sà dove dura di meno....noi solitamente la si mette davanti e dietro la ORC che è quella a mescola standard....la triple evolution, mi sà che è un modello nuovo....non ne sono certo ma dovrebbe essere a mescola differenziata...al centro più dura e andando progressivamente verso i tasselli esterni più morbida mi sembra di avere letto da qualche parte...occhio al passaggio ruota dietro se le metti alla nomad..è un 2,4 generoso, leggermente più grosso di un maxxis da 2,5...

grazie barto-o
come al solito sei un guru:-?
 

schultz

Biker ciceronis
...ottima gomma la bigbetty per l'uso che ne vuoi fare....la gooevy gluey o come cazz se scrive è una mescola morbida...tipo come una 42 shore della maxxis...la puoi mettere sia davanti che dietro, come del resto è la bigbetty a prescindere...logicamente si sà dove dura di meno....noi solitamente la si mette davanti e dietro la ORC che è quella a mescola standard....la triple evolution, mi sà che è un modello nuovo....non ne sono certo ma dovrebbe essere a mescola differenziata...al centro più dura e andando progressivamente verso i tasselli esterni più morbida mi sembra di avere letto da qualche parte...occhio al passaggio ruota dietro se le metti alla nomad..è un 2,4 generoso, leggermente più grosso di un maxxis da 2,5...

BART è tutto inutile il caro syndi gli ci vuole un motore al posto dei pedali
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo