Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
tranki the bart ci saròo-o
:nunsacci:come faccio a mettere le foto quando posto???
..per le foto vai qui è gratuito e non serve iscrizione....http://imageshack.us/ ....clicchi su SCEGLI e selezioni la foto dal tuo PC, poi metti la spunta su RESIZE IT e selezioni magari 800 x 600 e quindi clicchi su HOST IT....dopo qualche secondo ti si apre automaticamente la pagina successiva dove fai un COPIA della stringa HOT LINKS FOR FORUM (1) e la INCOLLI nel testo del tuo messaggio sul forum....fai anteprima messaggio e vedi se tutto è ok...good luck, uomodimare!:mrgreen:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..per le foto vai qui è gratuito e non serve iscrizione....http://imageshack.us/ ....clicchi su SCEGLI e selezioni la foto dal tuo PC, poi metti la spunta su RESIZE IT e selezioni magari 800 x 600 e quindi clicchi su HOST IT....dopo qualche secondo ti si apre automaticamente la pagina successiva dove fai un COPIA della stringa HOT LINKS FOR FORUM (1) e la INCOLLI nel testo del tuo messaggio sul forum....fai anteprima messaggio e vedi se tutto è ok...good luck, uomodimare!:mrgreen:

grazie mille bart ..come al solito 6 sempre d'aiuto
ora ci provo subito!!!
:free:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ingresso wollride---
.................................................
drop in uscita---
too be continued......:-?:-?:-?

Fammi capire Gabri.... si entra appalla in modo da prendere in pieno l'albero, sfruttarlo come punto di rotazione per poi cappottare d'altra parte???:-((
:mrgreen: scherzo ovviamente cmq complimenti deve essere stata una bell'impresa scavare il greppo da solo:-?
Speriamo resista alle piogge di questi giorni :sumo:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
tanquilii raga l'albero non è un problema!!!
io non l'ho ancora provato maa...
mi son fermato svariate volte x capire la traiettoria ideale ... e credo proprio che si possa fare :-((
cmq. chi andasse a girarci ..occhio.. la terra non è battuta
:sculacci:
sabato work in progres zigo zago spot
chi a voglia di faticare si facci sentire... gabri e penso il matty ci sono!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
tanquilii raga l'albero non è un problema!!!
io non l'ho ancora provato maa...
mi son fermato svariate volte x capire la traiettoria ideale ... e credo proprio che si possa fare :-((
cmq. chi andasse a girarci ..occhio.. la terra non è battuta
:sculacci:
sabato work in progres zigo zago spot
chi a voglia di faticare si facci sentire... gabri e penso il matty ci sono!!!
..hummm...sarà che l' albero non è un problema...mentre eri al lavoro non è che tra una pausa e l' altra...:-| ...a me sembra un pò stretto quel passaggio...mah..comunque alla fine mi ci metti questo accessorio? :mrgreen:...caso mai mi saltasse il ticchio di salire su quel coso..

 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..grazie Gabry...il merito è pure tuo...helmetcamrider!!..ti preparo il DVD e ci schiaffo dentro pure le foto....
Video molto bello,brave le comparse:mrgreen:,l'unico neo,musiche un po lente.
complimenti sei sempre un :saccio: .............maestro.
Domani sei libero per dare un'occhiata alla mia bici? mettiti d'accordo con il cuoco ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo