Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Facevo il tifo e cercavo di stringere quella specie di attacco che mi ha rifilato il Bart...........:sculacci: Era tanto freddo,ma la prossima volta con la Tucana a posto andrà molto meglio.:-?
...ma che è quello della DMR che ancora mi devi pagare?..adesso ciai pure la scusa per non scucirmi la moneta...allora ti stà bene!:mrgreen:

Sarò al tuo fianco,ma la mia bici non la prendi più.............altrimenti a vederti mi prende l'angoscia misto ad invidia........;-).....un minuto sopra e già facevi i numeri....mah...o-o
..quel discolo, qualsiasi cosa gli dai in mano,zappa, bici, skate,ecc ci fà i numeri....io la mia amata rossa a quel tipo non la dò...è roba che riesce pure a farci funzionare il Curnutt!:mrgreen:....e dopo?
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ma che è quello della DMR che ancora mi devi pagare?..adesso ciai pure la scusa per non scucirmi la moneta...allora ti stà bene!:mrgreen:


..quel discolo, qualsiasi cosa gli dai in mano,zappa, bici, skate,ecc ci fà i numeri....io la mia amata rossa a quel tipo non la dò...è roba che riesce pure a farci funzionare il Curnutt!:mrgreen:....e dopo?


maa...io la tua rossa l'ho gia testata a calizza!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:sculacci:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...ma che è quello della DMR che ancora mi devi pagare?..adesso ciai pure la scusa per non scucirmi la moneta...allora ti stà bene!:mrgreen:


..quel discolo, qualsiasi cosa gli dai in mano,zappa, bici, skate,ecc ci fà i numeri....io la mia amata rossa a quel tipo non la dò...è roba che riesce pure a farci funzionare il Curnutt!:mrgreen:....e dopo?
L'ho pagata!marrano :-)
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
sei incontenibile. fra un pò ti costruirai una rampa per atterrare nel letto, alemno anche quando vai a dormire puoi stare in sella!!!:)))::)))::))):
ahimè, la cura del brecciarolo non ha funzionato, il ragazzo è irrecuperabile.:sculacci:

Ummm una rampa che da sul letto BUUUONO ... non ci avevo ancora pensato ... ma probabilmente il Gabry ha già qualcosa di simile per lo skate!!!


P.S. che fine hai fatto ? il SYndicate marchigiano .. non è più lo stesso senza il suo spacciatore di biciclette...
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Domani si traccia? Cesane?

Per Ale e il Bart
date un'occhiata qua e fatemi sapere
http://www.diunamaishop.it/prodotti.php?cod_op=det&id_cat1=0&id_cat2=0&id_pro=769

per il dvd della grandiosa spedizione di calizzano mi prenoto per una copia.
Vedrai che alla fine ne avanzera' una di sicuro. Il BAX mi sembra disinteressato e pensare che al rientro dalla francia non vedeva l'ora di vedere i filmatini che gli avevo fatto.
Chissa pecche'?!
 

schultz

Biker ciceronis
Ummm una rampa che da sul letto BUUUONO ... non ci avevo ancora pensato ... ma probabilmente il Gabry ha già qualcosa di simile per lo skate!!!


P.S. che fine hai fatto ? il SYndicate marchigiano .. non è più lo stesso senza il suo spacciatore di biciclette...

freeride syndicate è diventato un cross countrysta.............non ho parole......:cry::-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo