Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
....e per me, un linea un pò più soft quando la fai?:mrgreen:

....oggi peccato che non sei venuto...sentieri degni di Calizzano e di più...peccato pure per il ssimo che ha dovuto rinunciare all' ultimo minuto....ci siamo proprio divertiti...dovevi vederli "Fabio pelino in più" e Matty col sorriso a 64 denti e la bocca piena di porchetta!:mrgreen:

valburanq0.jpg

Mi viene da piangere !!!! Non c'ero !!!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....e per me, un linea un pò più soft quando la fai?:mrgreen:

....oggi peccato che non sei venuto...sentieri degni di Calizzano e di più...peccato pure per il ssimo che ha dovuto rinunciare all' ultimo minuto....ci siamo proprio divertiti...dovevi vederli "Fabio pelino in più" e Matty col sorriso a 64 denti e la bocca piena di porchetta!:mrgreen:

valburanq0.jpg

Ehhh già, ieri è stata una delle più belle giornate dedicate al freeride :-? che abbia mai vissuto e sono convinto che questa non è solo la mia opinione... volelo ringraziare pubblicamente la persona che ha reso possibile tutto questo, l'uomo che ha fortemente voluto e organizzato l'avventura di ieri e che ci ha guidato con maestria alla scoperta di 2 sentieri meravigliosi, per questo .... Grazie MALESTRO!!!:maremmac: o-o
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Work In Progres Trebbiantico!!!
oggi mentre voi pedalatori smandriolavate
il gabri armato di...zappa,pala,sega,e ronca!
e andato nel pistino (zigo zago)
e con un bel pò di olio di gomito a aperto una nuova linea davvero hard
settimana pross. dovrei aver finito!!!
se ci andate fatemi sapere cosa ne pensate! :-?
L'ho visto mentre comperava il segaccio da viaggio............:mrgreen:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
mi dispiace davvero x non essere stato dei vostri (sorcioni)!!!
ma il carpentiere che c'è in me ha detto noo!
cmq ne valsa la pena...
aaa!!!. x bax ho fatto un piccolissio wollride...(alto 4m):-?
di qui appena arrivi in cima al woll. c'è subito un bel droppone abb.inpikkato :-((:-((:-((

:nunsacci:forse ho esagerato un pochino:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Gabry trova uno spot in città per fare un po di street .... mercoledì sera .. dopo cena ore 8:45-9:00 giretto per gradini Wall ecc. ecc..

Cuoco?
Gabry?
Matty


mi dispiace davvero x non essere stato dei vostri (sorcioni)!!!
ma il carpentiere che c'è in me ha detto noo!
cmq ne valsa la pena...
aaa!!!. x bax ho fatto un piccolissio wollride...(alto 4m):-?
di qui appena arrivi in cima al woll. c'è subito un bel droppone abb.inpikkato :-((:-((:-((

:nunsacci:forse ho esagerato un pochino:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
mi dispiace davvero x non essere stato dei vostri (sorcioni)!!!
ma il carpentiere che c'è in me ha detto noo!
cmq ne valsa la pena...
aaa!!!. x bax ho fatto un piccolissio wollride...(alto 4m):-?
di qui appena arrivi in cima al woll. c'è subito un bel droppone abb.inpikkato :-((:-((:-((

:nunsacci:forse ho esagerato un pochino:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se lo faccio mi perdonate il wall ride di Calizzano ???
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
grande bax x me 6 gia stato perdonato,maa!!!...
questo woll... è parecchio + incazzato:mrgreen:
vedere x credere:!::!::!:
..io non lo voglio neanche vedere in foto!:zapalott:

...posto quasi all' una di notte perchè sto lavorando per voi...
......al filmino di Calizzano!!!:-?
...è belle che finito...sarà pronto per la prima visione alla cena di giovedì,vedi di esserci, uomodimare...ti dico che stà venendo niente male..per forza..dove mette lo zampino il Bart, riesce sempre roba buona!:-|
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..io non lo voglio neanche vedere in foto!:zapalott:

...posto quasi all' una di notte perchè sto lavorando per voi...
......al filmino di Calizzano!!!:-?
...è belle che finito...sarà pronto per la prima visione alla cena di giovedì,vedi di esserci, uomodimare...ti dico che stà venendo niente male..per forza..dove mette lo zampino il Bart, riesce sempre roba buona!:-|
"chi si loda,si sbroda"
Vieni a fare street con noi giovani? :mrgreen:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Ehhh già, ieri è stata una delle più belle giornate dedicate al freeride :-? che abbia mai vissuto e sono convinto che questa non è solo la mia opinione... volelo ringraziare pubblicamente la persona che ha reso possibile tutto questo, l'uomo che ha fortemente voluto e organizzato l'avventura di ieri e che ci ha guidato con maestria alla scoperta di 2 sentieri meravigliosi, per questo .... Grazie MALESTRO!!!:maremmac: o-o

Grazie x il pensiero Fabio,
ma non vorrei prendere meriti che spettano ad altri....
la persona che cerca di organizzare delle uscite "pedalate"fuori porta a costo di ingiurie, e' il vostro Bart,nonostante si veda costretto ,a volte, di mentire spudoratamente sulla natura dei tracciati!!!!:))): Comunque complimenti alla squadra di discesisti che non ha mai mollato durante le salite...anzi o-o!!!
complimenti anche x la organizzazione di un porchetta party decisamente sfizioso !!!
Mi spiace avervi abbandonato ma ero gia'andato fisicamente in crisi durante la prima discesa,continuare sarebbe stato x me deleterio!!!:sculacciù
Un ciao a tutti voi anche da parte di Fra!!!:-?
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..io non lo voglio neanche vedere in foto!:zapalott:

...posto quasi all' una di notte perchè sto lavorando per voi...
......al filmino di Calizzano!!!:-?
...è belle che finito...sarà pronto per la prima visione alla cena di giovedì,vedi di esserci, uomodimare...ti dico che stà venendo niente male..per forza..dove mette lo zampino il Bart, riesce sempre roba buona!:-|

tranki the bart ci saròo-o
:nunsacci:come faccio a mettere le foto quando posto???
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ieri mi è arrivato un MP da Jimmy, il figlio di Fulvio, che si è iscritto al forum e mi ha mandato delle news su Calizzano..lo Gnomo inizia i lavori del pistino vicino all' agriturismo, ruspe al lavoro per 4 giorni ...imaggino a questa news Matty e Umodimare che già sbavano...Fulvio invece ha aperto un nuovo trail simile a LeCanyon, anzi lui lo definisce "fotonico"...ci saluta tutti e ci raccomanda di andare piano!:mrgreen:

..il filmino è quasi pronto...stasera gli ultimi ritocchi e domani la prima!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo