Il cenacolo dei marchigiani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
lumerennù;1037575 ha scritto:
Io da oggi alle 13 circa vado in ferie e non avrò la possibilità di collegarmi al forum quindi do per scontato che il 30 alle 9 circa ci troviamo a poggio se il tempo non è brutto. In ogni caso ho il nr. di cell. sia di Angioletto e Giallo (a cui bisogna far riferimento) sia di matty81 e the bart: un colpo di telefono il giorno prima, per sicurezza, lo faccio.

Augurono a tutti!
..l ' ora dell' appuntamento era già stata fissata dal vate lumerennù, che adesso è offline perchè in ferie...per non fare confusione direi di lasciare alle 9 circa al Poggio,come s'era già detto...poi se si tarderà qualche minuto non penso ci siano problemi...:sculacci:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Puoi darci qualche info sul giro?
Per esempio: durata? km?
e se si tratta di un'unica salita e conseguente discesa o di un giro salita discesa, ripetuto più volte...
grassie
..conoscendo il Conero e visto che tocca pedalare , penso si tratti di più discese con conseguenti più di una risalita...non sò che giri hanno in mente ma dovrebbero trattarsi di salite non più lunghe di 3/4km e discese di stessa entità chilometrica...quindi per dare una risposta anche al Titta, meglio un assetto FR semi-serio, con ginocchiere e gomitiere da mettere al volo all' inizio delle discese...inutile farsi le salite con pettorine o armature varie...
 

angioletto

Biker popularis
7/9/05
72
0
0
61
ancona
Visita sito
..conoscendo il Conero e visto che tocca pedalare , penso si tratti di più discese con conseguenti più di una risalita...non sò che giri hanno in mente ma dovrebbero trattarsi di salite non più lunghe di 3/4km e discese di stessa entità chilometrica...quindi per dare una risposta anche al Titta, meglio un assetto FR semi-serio, con ginocchiere e gomitiere da mettere al volo all' inizio delle discese...inutile farsi le salite con pettorine o armature varie...

sono d'accordo con bart per l'abbigliamento, per quanto riguarda il giro direi di girare fino alle 13 circa ,per i percorsi vediamo al momento a secondo dell'andatura.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..conoscendo il Conero e visto che tocca pedalare , penso si tratti di più discese con conseguenti più di una risalita...non sò che giri hanno in mente ma dovrebbero trattarsi di salite non più lunghe di 3/4km e discese di stessa entità chilometrica...quindi per dare una risposta anche al Titta, meglio un assetto FR semi-serio, con ginocchiere e gomitiere da mettere al volo all' inizio delle discese...inutile farsi le salite con pettorine o armature varie...

io per l'abbigliamento avevo pensato ad un bel perizoma leopardato:beautifu: . sarà abbastanza freeride?:-?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..resoconto con foto della prima uscita ufficiale del Cenacolo de li Marchigiani al Conero oggi...come ci si aspettava c'è stato da salire e scendere...tre salite e tre discese e c'è chi s' è divertito a sdroppare e saltellare, vero matty?:mrgreen: ...peccato per il syndacalista che colpa guai tecnici, gli si è smagliato più volte il perizoma nei fuori sella, e ha dovuto rinunciare al giro completo...mi dispiace per le foto venute male nel drop del sentiero n°4...ne ho fatte a raffica ma solo una del Gibo "Insane" è passabile...gli anconetani giocavano in casa ma sono comunque tutti dei gran manici, non c'è che dire...very compliments al Giallo, Angioletto & co....le foto più decenti...

..prima della partenza del giro, due chiacchiere....

gruppoet0.jpg


....le salite del Conero...

nebbiang4.jpg


..durante la salita..di nuovo due chiacchiere per riprendere fiato..

gruppo2zu5.jpg


..Freeride Syndicate prima dell' incidente al perizoma...

frsyndrf7.jpg


...Gibo "Insane" nel drop del sent. n°4...

gibodrop2ai1.jpg


...Spartaco in uno scorcio del singletrack finale...

spartacovc0.jpg


..e infine di nuovo GiboInsane (oh..se l'è beccate tutte lui le meglio foto) nel drop dal rimorchio di un camion...povero il mio ex Patriota...che botta!!

gibodropmh3.jpg


..un saluto dal Bart e alla prossima sul Conero, magari con l' ausilio di qualche furgonazzo perchè la zona si presta assai alle risalite meccaniche....:mrgreen:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
bart non ci crederai: ho dovuto buttare il perizoma!
comunque per ripicca ne ho comprati tre nuovi, di cui uno di velluto a costine per l'inverno.
comunque mi son divertito lo stesso... e scambiare due pedalate con voi è sempre un piacere.
stiamo organizzando un giretto per il 7 gennaio... tempo permettendo.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Azz! Che mi sono perso!
Purtroppo mi son beccato l'influenza proprio il venerdi prima del "cenacolo" al Conero...uffa!!!!
Prometto che per la prossima sarò presente!
Intanto un augurio per un nuovo anno...ricco di freeride!!!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Incredibile successo della prima uscita! Eravamo almeno una ventina, forse più... Come al solito in discesa ero uno dei più scarsi, cerco di procurarmi le protezioni per il 7 a Cingoli... se regalo un perizoma di pizzo al sindacalista forse me ne presta un paio... così se mi vanno bene le ordino, che se aspetto il Bib, manco x l'estate gli arrivano! Anche in salita le cose non andavno meglio.... come caxxo pedalano con le bici pesanti... il Bart ha fatto uno scatto in salita degno di una front....
Grazie ad Angioletto, Giallo e gli altri anconetani, ci hanno fatto scoprire sentieri bellissimi che senza guida col cavolo che li trovavo!
Peccato che il Syndacalista si sia rotto il perizoma, mettendo a nudo la parte più buia del corpo umano.....
Appuntamento domenica prossima a Cingoli!o-o
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Mi spiegate da dove siete scesi? :prost:

Sembra carino e non tra quelli che conosco :-)
Evviva la lupetta!!!!!:}}}:
La prima discesa la chiamano "del palo" e scende verso le cave. La seconda è il sentiero nr. 4 ed arriva sullo stradone che va a passo del lupo, nei pressi dell'asfalto. La terza se dovessi ritrovarla, ci vuole il cane da tartufi.... è il sentiero nr. 11, che riporta alle auto, al campo sportivo di poggio.
Le prime due sono sentieri in un ambiente che mi ricorda la terra di mezzo.... se c'eri tu avevamo anche una hobbit..... mentre l'orco ha rotto il perizoma!:prost:
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù;1048942 ha scritto:
Evviva la lupetta!!!!!:}}}:
La prima discesa la chiamano "del palo" e scende verso le cave. La seconda è il sentiero nr. 4 ed arriva sullo stradone che va a passo del lupo, nei pressi dell'asfalto. La terza se dovessi ritrovarla, ci vuole il cane da tartufi.... è il sentiero nr. 11, che riporta alle auto, al campo sportivo di poggio.
Le prime due sono sentieri in un ambiente che mi ricorda la terra di mezzo.... se c'eri tu avevamo anche una hobbit..... mentre l'orco ha rotto il perizoma!:prost:

L'ambiente del Conero lo conosco bene :-)
Sto però cercando un'alternativa al sentiero dell'Internazionale (troppo ingombro di piante e probabilmente vietato :-( ) per sfruttare tutto il dislivello, fino al mare.

Ma mi sa che non c'è :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo