Il cenacolo dei marchigiani

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
effettivamente, per come me le godo io, molta differenza non c'è. possono essere inserite all'interno di un giro pedalato (io lo faccio ogni volta che esco), ma con biga adeguata... molla l'xc e freeridizzati!!!:-?
XC????? è vero che ho una front, ancora vergine però, ma la Ancillotti anche se ha "solo" 130 di escursione la sua può dirla su percorsi accidentati.... è lu padrò (io) che sò scarsissimo.... appena a paolo glè 'rria le ginocchiere forse potrò osare un pò di più.
Prima o poi vengo a trovarti con altri amici, ce famo un giro pedalato con discesona e magnatona.... :magna: appena li sento te faccio sapè!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
lumerennù;1021213 ha scritto:
Ciao profeta! (nel senso che hai una prophet...:mrgreen: )
tra capodanno e la befana dovrò lavorare quindi considerando che l'1 ed il 6 li devo passare in famiglia.... sarà un pò difficile! Tra natale e capodanno invece sono in ferie, quindi dal 27 al 31 sono disponibile!
Se stai a p.s. giorgio, si potrebbe andare al conero: io starò a pievetorina, un piccolo paesino sulla strada per visso.
Oppure, tanto per trovare un posto a metà strada, anzi più verso di me che di te, c'è il monte fiegni (sopra il lago di caccamo) che offre bei giri.
Dipende da quando arrivi.

Ti faccio sapere appena organizzo il tutto (ci vorrà un pò). Comunque io il 2 devo essere di ritorno a Roma per cui o si fa verso il 30/31 o mi sa che salta tutto.

Grazie e a risentirci :balla-co:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
lumerennù;1021441 ha scritto:
ma quale modesto.... è vero! e poi mai fare lo sborone con un freerider...le discese sono la sua specialità!:free: .

fai bene ...ti capisco :zapalott:

lumerennù;1021441 ha scritto:
Io fino al 22 mattina sono al lavoro, poi ferie e niente computer, per cui dopo quella data sono reperibile sul cell. che sta sul profilo.

spero prima di quella data di poterti dare una risposta ... altrimenti cell.! o-o
 

spartaco

Biker perfektus
lumerennù;1021213 ha scritto:
Ciao profeta! (nel senso che hai una prophet...:mrgreen: )
tra capodanno e la befana dovrò lavorare quindi considerando che l'1 ed il 6 li devo passare in famiglia.... sarà un pò difficile! Tra natale e capodanno invece sono in ferie, quindi dal 27 al 31 sono disponibile!
Se stai a p.s. giorgio, si potrebbe andare al conero: io starò a pievetorina, un piccolo paesino sulla strada per visso.
Oppure, tanto per trovare un posto a metà strada, anzi più verso di me che di te, c'è il monte fiegni (sopra il lago di caccamo) che offre bei giri.
Dipende da quando arrivi.

Dal 23 in poi sarò anch'io in terra marchigiana per cui mi aggrego sia per l'opzione Monte Conero che per il Monte Fiegni.
Fateme sapé...
o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
lumerennù;1021222 ha scritto:
XC????? è vero che ho una front, ancora vergine però, ma la Ancillotti anche se ha "solo" 130 di escursione la sua può dirla su percorsi accidentati.... è lu padrò (io) che sò scarsissimo.... appena a paolo glè 'rria le ginocchiere forse potrò osare un pò di più.
Prima o poi vengo a trovarti con altri amici, ce famo un giro pedalato con discesona e magnatona.... :magna: appena li sento te faccio sapè!

per le ginocchiere non ci sono problemi... ne ho una collezione!!!
allora organizzamo pure, così all'ancillotti gli diamo una bella spremutina.:sculacci:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Marco tienimi aggiornato ....
Prendendo spunto dalla vostra idea....che ne dite se organizziassimo una giornata di belle discese al Conero durante il periodo Natalizio ???....magari troviamo anche qualche furgone per goderci più di una discesa ...


P.S. non mi dire che ti prendi una Yeti pure tu....
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ei ci sono anche io, il sindacalista del ciavuscolo mi conosce, abbiamo fatto un giretto trempo fa con mitica merendona finale.
Per il giretto natalizio al Conero ci organizziamo sicuramente : ci sono robe grosse!!!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Bene, i "locals" anconetani e zone limitrofe decidano il giorno che fa loro più comodo, io sono libero il 27 29 30 31, mentre il 28 al massimo verso le 15/15,30 devo andare via. Dal 2 gennaio purtroppo al lavoro non posso mancare....
E vai, freeride sul conero....:-?
 

angioletto

Biker popularis
7/9/05
72
0
0
61
ancona
Visita sito
lumerennù;1023241 ha scritto:
Bene, i "locals" anconetani e zone limitrofe decidano il giorno che fa loro più comodo, io sono libero il 27 29 30 31, mentre il 28 al massimo verso le 15/15,30 devo andare via. Dal 2 gennaio purtroppo al lavoro non posso mancare....
E vai, freeride sul conero....:-?

se po fa il 30 o 31
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo