Il cenacolo dei marchigiani

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
lumerennù;1026990 ha scritto:
La risalita pedalata mi va benissimo, per me è meglio di quella meccanizzata... era per chiarire la cosa, visto che Matty81 aveva fatto la domanda. Da Poggio bisogna subito fare quella ripida salita fin sopra???

Quindi, ricapitoliamo, a parte il tuo gruppo che si ritrova sempre, facciamo un elenco dei partecipanti per il giorno 30 (sabato):

-Spartaco
-Lumerennù
.................. aggiungetevi numerosi!
La ripida dal Poggio si evita e il resto è tutto pedalabile con bici "pese"
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Nulla di particolare tutte cose molto naturali ma ci si diverte (un pò come il Catria, con qualche salto in più). Io opterei per un free-pedalato (moto meglio per vari motivi). Ogni giorno per me è buono.
..vada per un FR pedalato, ma visto il clima viscido degli ultimi giorni, conoscendo abbastanza la zona Conero, meglio evitare il versante verso il mare...i sentieri sono di un viscido da quella parte in questa stagione!!...non si farà mica l' Internazionale spero...tempo fà, fatto col viscido, non è che era il massimo...molto bello invece quello detto "del Matto"...comunque, poi alla fine, quello che si fà, si fà....basta che ci si diverte in allegra compagnia..:prost:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
se scendi pure tu, quasi mi fai venir voglia di chiedere un giorno di ferie.
comunque sarebbe per il 30 mattina? diciamo verso le 9?
....scende il Matty?...scende, scende...a quello basta dirgli la parolina magica..salto...e non capisce più niente!:mrgreen: .....gli basta anche un gradino di marciapiede come scusa per zompettare...:freeride:
...anch'io al sabato lavoro, solo al mattino, e mi sono già prenotata la mezza giornata di libertà per venire giù al Conero....
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
....scende il Matty?...scende, scende...a quello basta dirgli la parolina magica..salto...e non capisce più niente!:mrgreen: .....gli basta anche un gradino di marciapiede come scusa per zompettare...:freeride:
...anch'io al sabato lavoro, solo al mattino, e mi sono già prenotata la mezza giornata di libertà per venire giù al Conero....

non è vero Bart ... mica sono buono ....a saltare ......
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
....scende il Matty?...scende, scende...a quello basta dirgli la parolina magica..salto...e non capisce più niente!:mrgreen: .....gli basta anche un gradino di marciapiede come scusa per zompettare...:freeride:
...anch'io al sabato lavoro, solo al mattino, e mi sono già prenotata la mezza giornata di libertà per venire giù al Conero....

messa così non credo di avere scelta... oggi pomeriggio provo a parlare col capo.:-?
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Allora appuntamento confermato !!!!!!! (anche se non ho capito dove è Poggio te Bart lo sai vero???)

Se ci fossero problemi meteo ovviamente la cosa salta.... teniamoci aggiornati via forum il giorno prima...


Sorci Verdi Presenti....
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Allora appuntamento confermato !!!!!!! (anche se non ho capito dove è Poggio te Bart lo sai vero???)

Se ci fossero problemi meteo ovviamente la cosa salta.... teniamoci aggiornati via forum il giorno prima...


Sorci Verdi Presenti....

da pesaro vi conviene uscire ad ancona sud, prendere per Sirolo e continuare la strada asfaltata che gira intorno al conero in direzione Ancona, dopo qualche chilometro attraverate un paesello di cui non ricordo il nome e poi viene poggio.

Io da oggi alle 13 circa vado in ferie e non avrò la possibilità di collegarmi al forum quindi do per scontato che il 30 alle 9 circa ci troviamo a poggio se il tempo non è brutto. In ogni caso ho il nr. di cell. sia di Angioletto e Giallo (a cui bisogna far riferimento) sia di matty81 e the bart: un colpo di telefono il giorno prima, per sicurezza, lo faccio.

Augurono a tutti!
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù;1037575 ha scritto:
da pesaro vi conviene uscire ad ancona sud, prendere per Sirolo e continuare la strada asfaltata che gira intorno al conero in direzione Ancona, dopo qualche chilometro attraverate un paesello di cui non ricordo il nome e poi viene poggio.

Io da oggi alle 13 circa vado in ferie e non avrò la possibilità di collegarmi al forum quindi do per scontato che il 30 alle 9 circa ci troviamo a poggio se il tempo non è brutto. In ogni caso ho il nr. di cell. sia di Angioletto e Giallo (a cui bisogna far riferimento) sia di matty81 e the bart: un colpo di telefono il giorno prima, per sicurezza, lo faccio.

Augurono a tutti!

Se da Ancona sud seguite le indicazioni per Portonovo tagliate qualche km o-o
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Mi avete fatto venire voglia di esserci,anche se io e i miei amici siamo per cross-country puro,ci si divertirebbe ugualmente?Si pedalicchia abbastanza?

Venite tutti più siamo più ci divertiamo (volete pedalare? ve ne diamo a tonellate!)
Il poggio è esattamente sopra Portonovo, da Ancona sud prendete la direttissima del Conero direzione Sirolo, dopo la rotatoria per l'IKEA bivio a destra per Camerano poi frazione di S.Germano e quindi al bivio della provinciale a dx dopo 500mt stop FREE RIDE!!!!!
Comunque ci sentiamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo