Il cenacolo dei marchigiani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se per voi è lo stesso, io preferirei il 30; il 31 sarebbe meglio conservare le forze per la serata... Però se se magna, se canta e Germana fa la cubista ce posso pure ripensà! ;-)
...se è per il 30, meglio, o il 31 mi và bene lo stesso...di sicuro mi aggrego pure io col Matty che già sbava, e la truppa dei sorci...stò topic non lo mollo!!

...Germà, se vieni porta la Chap, che sul Conero se spigne o si furgona! :mrgreen:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
per le ginocchiere non ci sono problemi... ne ho una collezione!!!
allora organizzamo pure, così all'ancillotti gli diamo una bella spremutina.:sculacci:
mi sa tanto che viste le imminenti feste, e la mia conseguente "emigrazione" al paese di mia moglie (pievetorina), per il giro a cingoli andrà a finire per dopo la befana. Prima vediamo di concretizzare il giorno al conero.o-o
 

spartaco

Biker perfektus
lumerennù;1025342 ha scritto:
mi sa tanto che viste le imminenti feste, e la mia conseguente "emigrazione" al paese di mia moglie (pievetorina), per il giro a cingoli andrà a finire per dopo la befana. Prima vediamo di concretizzare il giorno al conero.o-o

Io comincerei col definire la data e mi sembra di capire che il 30 è forse meglio per tutti, confermate?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
per il giro sul conero del 30 do forfait da subito. purtroppo lavorando in un supermercato (dei suoceri oltretutto) di non lavorare il 30 proprio non se ne parla. in quei giorni c'è lo sbarco in normandia... per far spesa riesumano anche i morti.
dopo la befana sono tutto vostro... magari con una bella uscita sulla neve.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
se po fa il 30 o 31
al massimo nei primi giorni della prossima settimana, sarebbe meglio darci un'appuntamento sicuro, tipo "il 30 ci troviamo alle ..... " in un punto facilmente individuabile anche da chi, come me, non è molto pratico dei posti.
In questo modo ognuno può ragionare la cosa in base agli impegni familiari (visto il periodo di festa) e di lavoro e, dandoci una contata, si può vedere se qualcuno ha un furgone x le risalite. Io, sinceramente, preferirei una roba pedalata, tipo salita-discesa magari anche 2 volte, ma se la maggioranza preferisce la risalita meccanizzata, mi adeguo senza problemi.

Angioletto, puoi mandarmi, anche via mp, il tuo nr. di cellulare? Navigo in rete solo in ufficio e dopo il 22 non avrò più la possibilità di girare nel forum quindi i contatti li teniamo per telefono. Il mio sta sul profilo.
Ciao
 

angioletto

Biker popularis
7/9/05
72
0
0
61
ancona
Visita sito
lumerennù;1026783 ha scritto:
al massimo nei primi giorni della prossima settimana, sarebbe meglio darci un'appuntamento sicuro, tipo "il 30 ci troviamo alle ..... " in un punto facilmente individuabile anche da chi, come me, non è molto pratico dei posti.
In questo modo ognuno può ragionare la cosa in base agli impegni familiari (visto il periodo di festa) e di lavoro e, dandoci una contata, si può vedere se qualcuno ha un furgone x le risalite. Io, sinceramente, preferirei una roba pedalata, tipo salita-discesa magari anche 2 volte, ma se la maggioranza preferisce la risalita meccanizzata, mi adeguo senza problemi.

Angioletto, puoi mandarmi, anche via mp, il tuo nr. di cellulare? Navigo in rete solo in ufficio e dopo il 22 non avrò più la possibilità di girare nel forum quindi i contatti li teniamo per telefono. Il mio sta sul profilo.
Ciao

Il nostro gruppo si incontra di solito al campo sportivo del Poggio verso le 9.15
tutti i sabato e domenica.
La risalita meccanica la vedo un pò comlicata, meglio se pedalata.
Anche il mio cel è sul profilo,ci sentiamo.ciao.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Il nostro gruppo si incontra di solito al campo sportivo del Poggio verso le 9.15
tutti i sabato e domenica.
La risalita meccanica la vedo un pò comlicata, meglio se pedalata.
Anche il mio cel è sul profilo,ci sentiamo.ciao.

La risalita pedalata mi va benissimo, per me è meglio di quella meccanizzata... era per chiarire la cosa, visto che Matty81 aveva fatto la domanda. Da Poggio bisogna subito fare quella ripida salita fin sopra???

Quindi, ricapitoliamo, a parte il tuo gruppo che si ritrova sempre, facciamo un elenco dei partecipanti per il giorno 30 (sabato):

-Spartaco
-Lumerennù
.................. aggiungetevi numerosi!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
lumerennù;1026990 ha scritto:
La risalita pedalata mi va benissimo, per me è meglio di quella meccanizzata... era per chiarire la cosa, visto che Matty81 aveva fatto la domanda. Da Poggio bisogna subito fare quella ripida salita fin sopra???

Quindi, ricapitoliamo, a parte il tuo gruppo che si ritrova sempre, facciamo un elenco dei partecipanti per il giorno 30 (sabato):

-Spartaco
-Lumerennù
.................. aggiungetevi numerosi!

Io penso (SPERO) di potermi unire ... ma vi prego (mi rivolgo a chi lo ha già fatto) di darmi delucidazioni sulla difficoltà del percorso ... non sono un FR :-? ma con le protezioni ogni tanto ci giro!

In altre parole a salire preferisco farlo pedalando ... ma a scendere vorrei farlo in sella ... non a piedi!!!!

Grazie o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
i sentieri del conero sono molto belli. impegnativi, non proibitivi. il bello dell'uscita è (anche) il pezzo pedalato in salita. i ragazzuoli hanno trovato un sentiro per salire che è fattibilissimo anche con bighe pesanti. consigliate vivamente le protezioni... il mio braccio ne sa qualcosa!!!:scassat:
comunque angioletta è una guida da paura:-?
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
dato che non è un raduno organizzato tipo m. catria, ma un'aggregazione spontanea, mi sembra che ormai sia tutto chiaro: il 30 ci si trova al campo sportivo di poggio (un paese che, per chi esce dall'autostrada ad Ancona sud, sta dopo Sirolo) alle 9,15. Come guida abbiamo Angioletto e se alla fine ci scappa anche una magnata da qualche parte, meglio pure! Se no panini in compagnia ed allegria!|

X Freeride Syndacate: mitico il nuovo Avatar!!!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
lumerennù;1030117 ha scritto:
dato che non è un raduno organizzato tipo m. catria, ma un'aggregazione spontanea, mi sembra che ormai sia tutto chiaro: il 30 ci si trova al campo sportivo di poggio (un paese che, per chi esce dall'autostrada ad Ancona sud, sta dopo Sirolo) alle 9,15. Come guida abbiamo Angioletto e se alla fine ci scappa anche una magnata da qualche parte, meglio pure! Se no panini in compagnia ed allegria!|

X Freeride Syndacate: mitico il nuovo Avatar!!!!!!

:cry: devo defezionare ... partirò per venire su il 31 e torno a Roma l'1 ... peggio di così!!!

Mi dispiace ... divertitevi pure per me e .... AUGURI o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo