Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Fulvio ci ha tirato il pacco .. causa disguido sulle prenotazioni le date da noi previste sono già occupate .quindi credo si rinvierà tutto ad Ottobre . fate girare la voce ..


Matteo
...OPS!...Fulvio,Fulvio!:sculacci:....anche Ottobre può andar bene, meglio però non oltre metà mese, secondo me....peccato per il cuoco..mi sà che già riprende a lavorare per quel periodo..
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Volendo Fulvio ha posto per il sabato
Trovando un'alernativa per la domenica si può fare comunque ..
Se qualcuno ha voglia di sentire Valle Argentina Bike si sbatta pure e faccia sapere ...


...OPS!...Fulvio,Fulvio!:sculacci:....anche Ottobre può andar bene, meglio però non oltre metà mese, secondo me....peccato per il cuoco..mi sà che già riprende a lavorare per quel periodo..
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Volendo Fulvio ha posto per il sabato
Trovando un'alernativa per la domenica si può fare comunque ..
Se qualcuno ha voglia di sentire Valle Argentina Bike si sbatta pure e faccia sapere ...

ho mandato ora una mail a quelli di argentina bike con la richiesta di informazioni... non molliamo mai!!!:-?
si potrebbe fare sabato a calizzano e domenica a valle argentina. per chi vuole, salendo il venerdì, ci si può fermare anche in qualche altro posticino.

oppure, se salta tutto, andiamo in slovenia. partenza giovedì sera, venerdì e domenica si gira a graniska gora e sabato si vede la tappa di coppa del mondo.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
:nunsacci: chissà perchè già mi aspettavo una cosa del genere


Io no .. è da fine giugno che abbiamo fermato questa data .. e una cosa del genere dal mitico Fulvio non si aspettava proprio.. poi noi saremmo stati in 13 per due o tre giornate ... contro la sola prenotazione domenicale a cui ha dato precedenza ...

Qualora voleste stilare un programma alternativo per quei giorni.. proponete pure .. dal canto mio non c'è alcun problema anche nel rimandare ... per me un WE vale l'altro + o - inoltre per chi non può rimandare la trasferta ci sono disponibili 7 posti da Nico .. a Uppega ..
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io no .. è da fine giugno che abbiamo fermato questa data .. e una cosa del genere dal mitico Fulvio non si aspettava proprio.. poi noi saremmo stati in 13 per due o tre giornate ... contro la sola prenotazione domenicale a cui ha dato precedenza ...

Qualora voleste stilare un programma alternativo per quei giorni.. proponete pure .. dal canto mio non c'è alcun problema anche nel rimandare ... per me un WE vale l'altro + o - inoltre per chi non può rimandare la trasferta ci sono disponibili 7 posti da Nico .. a Uppega ..

E' probabile che Fulvio avesse problemi organizzativi a gestire un gruppo così grosso per 2/3 giorni, se così fosse, forse la cosa migliore era dire chiaramente come stavano le cose. A me va bene cmq rimandare alla data che vi fa più comodo, tenendo conto delle variabili tempo e lunghezza giornate.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Io no .. è da fine giugno che abbiamo fermato questa data .. e una cosa del genere dal mitico Fulvio non si aspettava proprio.. poi noi saremmo stati in 13 per due o tre giornate ... contro la sola prenotazione domenicale a cui ha dato precedenza ...

Qualora voleste stilare un programma alternativo per quei giorni.. proponete pure .. dal canto mio non c'è alcun problema anche nel rimandare ... per me un WE vale l'altro + o - inoltre per chi non può rimandare la trasferta ci sono disponibili 7 posti da Nico .. a Uppega ..
Almeno così riuscite a prendere 2 piccioni con una fava....... gare di dh in slovenia e discese ad ottobre,come da vostri vecchi programmi:freeride:ciaao
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ecco la proposta del prode tarantola da unire al sabato di calizzano:

"in abbinata a calizzano potreste sentire per il Beigua a Genova, Bikersimone del forum può aggiornarvi su dei ragazzi che fanno uscite con furgone lì e che secondo me se non ci siete mai stati merita alla grande."

che ne dite?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
è venuto in nostro soccorso anche baz00ka:

"pila... che dire? arrivi ad aosta, esci dall'autostrada in 5 minuti sei al piazzale della telecabina. paghi lo skipass, in 15 minuti buoni sei a pila dove parte al seggio. sulla cima partono 4-5 percorsi fr + la pista da dh di coppa del mondo 2005 quando siete stanchi di girare in quota potete spararvi 1700mt di dislivello su 11 km di sentiero fr che vi porterà fino al piazzale dove avete posteggiato ad aosta. se non siete stanchi potete anche risalire percorsi simili a calizzano, vari livelli di difficolt@! x quello che ho visto il meglio in italia fino ad oggi!!!"

che ne dite? venedì a finale, sabato a calizzano e domenica a pila.
 

schultz

Biker ciceronis
è venuto in nostro soccorso anche baz00ka:

"pila... che dire? arrivi ad aosta, esci dall'autostrada in 5 minuti sei al piazzale della telecabina. paghi lo skipass, in 15 minuti buoni sei a pila dove parte al seggio. sulla cima partono 4-5 percorsi fr + la pista da dh di coppa del mondo 2005 quando siete stanchi di girare in quota potete spararvi 1700mt di dislivello su 11 km di sentiero fr che vi porterà fino al piazzale dove avete posteggiato ad aosta. se non siete stanchi potete anche risalire percorsi simili a calizzano, vari livelli di difficolt@! x quello che ho visto il meglio in italia fino ad oggi!!!"

che ne dite? venedì a finale, sabato a calizzano e domenica a pila.

ma sabato calizzano e domenica pila ki guida l'elicottero?:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo