Stai attento che nonostante i miei 46 annetti ho ancora molti assi nella manica !!:taxi-dri:altro che monster, a calizzano ad appesantirmi ci sarà una vera e propria palla al piede... ho già preso tre coppie di pastiglie... tanto paga bax!!!
Stai attento che nonostante i miei 46 annetti ho ancora molti assi nella manica !!:taxi-dri:altro che monster, a calizzano ad appesantirmi ci sarà una vera e propria palla al piede... ho già preso tre coppie di pastiglie... tanto paga bax!!!
..penso che l' iniziativa della Slovenia sia stata abbandonata e che il WE in oggetto è quello che si era deciso in precedenza,cioè, il 22/23 Sett...bisogna sentire Matty comunque..è lui il factotum della situazione...
OT..la appesantiamo stà nomad a 26 kg?...magari con una Monster?
"nanoooooo, ce va il parmigiano?!
Presente la fine del maiale? tu la farai a Calizzano.......................
..okkio che il Bax l' ultimo We è stato a Prato Selva ad allenarsi...è agguerrito duro!
...ohi!..hai visto qui?...un' altro che passerà ad un mezzo più leggero e versatile come le nostre stupende bici tuttofare e svende un cancello fuori moda...altro che la bici pesa per saltare e la bici leggera per pedalare....più che mai ora il trend è..ho la bici universale!
..okkio che il Bax l' ultimo We è stato a Prato Selva ad allenarsi...è agguerrito duro!
...ohi!..hai visto qui?...un' altro che passerà ad un mezzo più leggero e versatile come le nostre stupende bici tuttofare e svende un cancello fuori moda...altro che la bici pesa per saltare e la bici leggera per pedalare....più che mai ora il trend è..ho la bici universale!
tranquillo BART di lardo ce nè abbastanza x tutti e poi io faccio colazione con thè e biscotti.................o-o...grande Schultz!!...ci hai lasciato un pò di lardo per la nostra colazione o hai consumato tutte le scorte dello gnomo?o-o..scusa..il nano
no comment ciao
Avrei delle foto per farti capire qual'è la fine,abbastanza splatter,volendo anche un filmato,ma qualche animo sensibile ed animalisti radicali ci potrebbero rimanere assai male............. Comunque ti assicuro che in porchetta,era ottimoQuale è la fine del maiale ???????
CapitooooooAvrei delle foto per farti capire qual'è la fine,abbastanza splatter,volendo anche un filmato,ma qualche animo sensibile ed animalisti radicali ci potrebbero rimanere assai male............. Comunque ti assicuro che in porchetta,era ottimo
Si avvicina la data fatidica.................
Abetone Gravity Rally - 9 settembre 2007 a chi interessa? sono circa 30 minuti da Sestola ...
fatemi sapere
Quì il dettaglio ...
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1475073#post1475073
Abetone Gravity Rally - 9 settembre 2007 a chi interessa? sono circa 30 minuti da Sestola ...
fatemi sapere
Quì il dettaglio ...
Risparmia le brutte figure per Calizzano........... sta a casa a mettere in ordine i cerotti........Diavolo tentatore !! Possono partecipare anche i vecchietti come me ??
Il 9 è l'ultimo giorno che lavoro,altrimenti mi sarei unito volentieri con voi "fulmini".......un pò di pratica per spolverare la 24non mi avrebbe fatto male...speroAbetone Gravity Rally - 9 settembre 2007 a chi interessa? sono circa 30 minuti da Sestola ...
fatemi sapere
Quì il dettaglio ...
Aperte le iscrizioni per la gita sociale che vedrà come incantevole destinazione le tre piste freeride di Pratoselva.
Amici, ma che dico amici, fratelli di tutte le Marche unitevi.
Ovviamente all'ora di pranzo potrete assistere alla moltiplicazione degli arrosticini e del montepulciano d'abruzzo.
Cosa ne dicono i sorci? e i prodi anconetani? e la compagine cingolo-maceratese?