Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..okkio che il Bax l' ultimo We è stato a Prato Selva ad allenarsi...è agguerrito duro!:sumo:
...ohi!..hai visto qui?...un' altro che passerà ad un mezzo più leggero e versatile come le nostre stupende bici tuttofare e svende un cancello fuori moda...altro che la bici pesa per saltare e la bici leggera per pedalare....più che mai ora il trend è..ho la bici universale!:mrgreen:

Boss,
stavo continuando a giocare con il Syndicate, come fa il gatto con il topo !!

Lasciamolo nel suo brodo, che ci penso io a farne bollito a Calizzano !!!:freeride:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..okkio che il Bax l' ultimo We è stato a Prato Selva ad allenarsi...è agguerrito duro!:sumo:
...ohi!..hai visto qui?...un' altro che passerà ad un mezzo più leggero e versatile come le nostre stupende bici tuttofare e svende un cancello fuori moda...altro che la bici pesa per saltare e la bici leggera per pedalare....più che mai ora il trend è..ho la bici universale!:mrgreen:

ha ragione tarantola, il giovane sta ritornando sulla diritta via... grazie allo sguardo del maestro che "mena dritto altrui per ogne calle".
vai di biga polivalente e performante!!!:-? tanto, come profetizzato a calizzano, fra 3-4 anni si ritorna tutti alla biga da xc... accompagnata dall'immancabile bcd.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Quale è la fine del maiale ???????:cucù:
Avrei delle foto per farti capire qual'è la fine,abbastanza splatter,volendo anche un filmato,ma qualche animo sensibile ed animalisti radicali ci potrebbero rimanere assai male.............:maremmac: Comunque ti assicuro che in porchetta,era ottimo:sbavon:
Si avvicina la data fatidica.................:freeride:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Aperte le iscrizioni per la gita sociale che vedrà come incantevole destinazione le tre piste freeride di Pratoselva.
Amici, ma che dico amici, fratelli di tutte le Marche unitevi.
Ovviamente all'ora di pranzo potrete assistere alla moltiplicazione degli arrosticini e del montepulciano d'abruzzo.
Cosa ne dicono i sorci? e i prodi anconetani? e la compagine cingolo-maceratese?
 

schultz

Biker ciceronis
Aperte le iscrizioni per la gita sociale che vedrà come incantevole destinazione le tre piste freeride di Pratoselva.
Amici, ma che dico amici, fratelli di tutte le Marche unitevi.
Ovviamente all'ora di pranzo potrete assistere alla moltiplicazione degli arrosticini e del montepulciano d'abruzzo.
Cosa ne dicono i sorci? e i prodi anconetani? e la compagine cingolo-maceratese?

probabilissima presenza di schultz altrimenti il BART mi bolla come xcountrista dato ke volglio partecipare alla rampiconeroo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo