Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..eh,eh..guido io!!!...poi si và anche a Morzine!:loll:
....a stò punto io mi rimetto alle decisioni altrui...però preferirei stare nello stesso posto e non fare tanti giri e rigiri...se poi ormai questo we salta, pazienza...mi farò una due giorni in BdC!:-|
Mitico :yeah!:sono l'unico al mondo,che acquista una guarnitura e dopo 2 mesi scopre che nella pedivella sinistra manca la filettatura...........!:nunsacci:mah.Ad ottobre sono nuovamente con te sui sentieri.:i-want-t:basta cucinare.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
- Io sono senza bici fino a data da destinarsi .. o almeno fino a quando non trovo un telaio VP-FREE...

- Simo non credo sia ancora proprio a posto .. con il braccio ... la tendinite persiste .. da quanto capito

- jeff è in attesa dello Yeti .. che arriverà a fine mese ... sembra
Ma che fate siete tutti impazziti o avete vinto il super enalotto?:-) Se trovate un telaio della nuova GT del 2008 a buon prezzo fate sapere.Io aspetto notizie della mia agognata pedivella:hail:.........ciao
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
E' probabile che Fulvio avesse problemi organizzativi a gestire un gruppo così grosso per 2/3 giorni, se così fosse, forse la cosa migliore era dire chiaramente come stavano le cose. A me va bene cmq rimandare alla data che vi fa più comodo, tenendo conto delle variabili tempo e lunghezza giornate.
La tua è sfinita o l'hai venduta a qualche vecchietto,grazie ad un tuo suggerimento:saccio:, per fare un regalo al nipotino?;-) fra qualche settimana,per relax,sfida al Paga?:duello:ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo