Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Domenica sono di nuovo sulla 24,spero..........:nunsacci: male che vada sulla front:zapalott: organizzate un bel giro pedalato:i-want-t:.Poi, biga permettendo e tempo,se andate in furgone sulle cesane mi unisco alle meteore:maremmac: ciaoo-o
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
il matty sente l'odore del vpp
ale stanotte dormira' nel garage con la sua nuova ragazza
leo ha l'occhio vispo di un tempo
il gibo il gigno della faina
fabietto parla cileno come la sua fusion
il bax e' sempre in forma strepitosa
il cuoco freme
OCCHIO che da ottobre
CESANE FREERIDE ON SATURDAY NO STOP
ps qualche sabato si puo' andare a bagno coi furgoni
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
il matty sente l'odore del vpp
ale stanotte dormira' nel garage con la sua nuova ragazza
leo ha l'occhio vispo di un tempo
il gibo il gigno della faina
fabietto parla cileno come la sua fusion
il bax e' sempre in forma strepitosa
il cuoco freme
OCCHIO che da ottobre
CESANE FREERIDE ON SATURDAY NO STOP
ps qualche sabato si puo' andare a bagno coi furgoni

COSI' SI PARLA!!!
Hasta la victoria siempre:-?​
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
il matty sente l'odore del vpp
ale stanotte dormira' nel garage con la sua nuova ragazza
leo ha l'occhio vispo di un tempo
il gibo il gigno-?- della faina
fabietto parla cileno come la sua fusion
il bax e' sempre in forma strepitosa
il cuoco freme
OCCHIO che da ottobre
CESANE FREERIDE ON SATURDAY NO STOP
ps qualche sabato si puo' andare a bagno coi furgoni
..e il simo che fà?..ieri si è fatto un giro pedalato col Bart sul Pietralata, con le gomme da 1,95 sul Vp free da XC....in attesa che il braccio malato migliori non c'è meglio da fare aspettando le Cesane...chissà se qualche sabato ci verrò anch'io a fare qualche discesa...e da tanto che non provo più una botta di adrenalina come ai vecchi tempi e la Cesane sono il must...sarebbe proprio bello!!....forse meglio di no...il tempo degli azzardi è oramai un ricordo lontano....lascio spazio alle nuove generazioni di freeriders estremi furgonati amanti delle passerelle e dei salti con gap...la banda dei VPfree si espande e oramai ha il predominio...ora sono pure rimasto solo a combattere contro i mulini a vento del Cesana-Style...anche il mio fido Sancho-Cuoco-Panza mi ha abbandonato...accetto la sconfitta e mi defilo come è giusto che sia...solo un rimpianto...non potere più tanto spesso condividere con questi amici di tante passate avventure, nuove giornate di ordinari giri pedalati in MTB...mi mancherete...vabbè...al limite mi adeguerò per discese furgonate in zona Bagno di Romagna se mi volete ancora....'FANCULO CESANE!!:mrgreen:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..e il simo che fà?..ieri si è fatto un giro pedalato col Bart sul Pietralata, con le gomme da 1,95 sul Vp free da XC....in attesa che il braccio malato migliori non c'è meglio da fare aspettando le Cesane...chissà se qualche sabato ci verrò anch'io a fare qualche discesa...e da tanto che non provo più una botta di adrenalina come ai vecchi tempi e la Cesane sono il must...sarebbe proprio bello!!....forse meglio di no...il tempo degli azzardi è oramai un ricordo lontano....lascio spazio alle nuove generazioni di freeriders estremi furgonati amanti delle passerelle e dei salti con gap...la banda dei VPfree si espande e oramai ha il predominio...ora sono pure rimasto solo a combattere contro i mulini a vento del Cesana-Style...anche il mio fido Sancho-Cuoco-Panza mi ha abbandonato...accetto la sconfitta e mi defilo come è giusto che sia...solo un rimpianto...non potere più tanto spesso condividere con questi amici di tante passate avventure, nuove giornate di ordinari giri pedalati in MTB...mi mancherete...vabbè...al limite mi adeguerò per discese furgonate in zona Bagno di Romagna se mi volete ancora....'FANCULO CESANE!!:mrgreen:

Mammamia (Don)Bart sei in pieno periodo nero:cry:... ed io che non vedevo l'ora di centrarti un'altra volta durante qualche bella giornata dedicata tutta alla pendenza negativa...:????: mi sa che quì di negativo c'è solo il tuo umore...

P.S. va bene il cuoco come "Sancho-Cuoco-Panza" ma degradare la Foes a Ronzinante non mi sembra il caso:mrgreen:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ricordati che le Cesane danno dipendenza !!! :-|
Infatti il Bart lo sà e le evita !!!!:wink:
Vada per la dipendenza:-|la mia 24 vuole correre in discesa,al sabato cercherò di accontentarla,ma la mie vere droghe,sono i giri "assurdi" di "Variante" Bart e "Psyco" Malestro..........:soffriba:alla Domenica,della serie:basta che per la 18 sono a casa,devo andare al lavoro......;.=9/
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mammamia (Don)Bart sei in pieno periodo nero:cry:... ed io che non vedevo l'ora di centrarti un'altra volta durante qualche bella giornata dedicata tutta alla pendenza negativa...:????: mi sa che quì di negativo c'è solo il tuo umore...

P.S. va bene il cuoco come "Sancho-Cuoco-Panza" ma degradare la Foes a Ronzinante non mi sembra il caso:mrgreen:
..AH!AH!AH!...questo è il mio umore normale...pensa quando sono depresso!:mrgreen:....quest' inverno alle Cesane ci vengo sul serio ma non per zompare.....bensì mi porto videocamera e digitale così si butta sù qualcosa sul sito nella futura sezione EXTREME FR come suggeritomi dal Simo....

Dai Bart tieni botta,
che il cucco exploring ci aspetta...

...più che il Cucco, mi stà bene anche quello, ma adesso sono ispirato dalla Romagna....peccato che Malestro sia sotto infortunio...ero già pronto per andare in Campigna!
...comunque ribadisco che se si fà un pò di discese con risalite in furgone a Bagno di Romagna, lì ci sono alla grande...per questo WE però ho in mente altro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo