Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tarantola

Biker velocissimus
Oggi 17/08/2007 in barba a tutti quelli che si fingono "pedalatori" e alle loro sveglie da nottambuli, dopo ... il bidone del Tarantola abbiamo spolverato un'itinerario da tempo ... dimenticato ... CATRIA SENT.53

Mi fa piacere vedere il MATTY che rientra in moadalità all-mountain!
Lasciate perdere il catria, sto pian piano riscoprendo il cucco che è mitico.
Ho già dei progetti smaniosi in testa...
Presto sarò di nuovo in zona e stavolta l'allegra brigata calcherà il cucco!
 

schultz

Biker ciceronis
salva a tutti sorci e non sono appena tornato dalle vacanze e questa estate mi sono sacrificato x voi e si ero in vacanza con la famiglia col camper in giro x l'italia e dopo un giorno fantastico di pioggerellina a gardaland mooooolto casualmente mi sono spostato in liguria dalle zone di finale........ma li c'era brutto tempo allora ho detto ai miei figli se volevano andare a vedere lo gnomo di callizzano già a suo tempo avevo mooooooolto casualmente telefonato al mitico Fulvio se c'era un posticino x un giretto ragazzi fantasticoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ho rifatto il carabiniere la concentrazione di pericoli 1 2 3 traumotologia il vanzina modificato e finalmente il mitico Capo sotto una pioggia battente era viscido ma si scendeva da dio fino a quando non ho incontrato un albero sulla mia traiettoria e uscito da l'ennesimo bob ad una velocità mac 3 non è stato molto piacevole e cosi purtroppo non ho potuto fare il rientro in bici causa spalla mal messa comumque calizzano è mitica
 

schultz

Biker ciceronis
Ho visto il tuo camper parcheggiato dallo gnomo domenica sera quando noi abbiamo abbandonato Calizzano....
Intuivo che eri tu, ma nella fretta siamo partiti perchè cia spettavano tre ore di auto...

e si ero proprio io forte è lo gnomo vuole costruire anke un pistino attorno al futuro campo da calcetto e da pallacanestro diceva anke ke voleva comprarsi un blindato cingolato x aprire nuove stradeo-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
visto che devo incominciare a chiedere le ferie, buttiamo già una data certa per calizzano?
..penso che l' iniziativa della Slovenia sia stata abbandonata e che il WE in oggetto è quello che si era deciso in precedenza,cioè, il 22/23 Sett...bisogna sentire Matty comunque..è lui il factotum della situazione...

OT..la appesantiamo stà nomad a 26 kg?...magari con una Monster?;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
salva a tutti sorci e non sono appena tornato dalle vacanze e questa estate mi sono sacrificato x voi e si ero in vacanza con la famiglia col camper in giro x l'italia e dopo un giorno fantastico di pioggerellina a gardaland mooooolto casualmente mi sono spostato in liguria dalle zone di finale........ma li c'era brutto tempo allora ho detto ai miei figli se volevano andare a vedere lo gnomo di callizzano già a suo tempo avevo mooooooolto casualmente telefonato al mitico Fulvio se c'era un posticino x un giretto ragazzi fantasticoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ho rifatto il carabiniere la concentrazione di pericoli 1 2 3 traumotologia il vanzina modificato e finalmente il mitico Capo sotto una pioggia battente era viscido ma si scendeva da dio fino a quando non ho incontrato un albero sulla mia traiettoria e uscito da l'ennesimo bob ad una velocità mac 3 non è stato molto piacevole e cosi purtroppo non ho potuto fare il rientro in bici causa spalla mal messa comumque calizzano è mitica
...grande Schultz!!...ci hai lasciato un pò di lardo per la nostra colazione o hai consumato tutte le scorte dello gnomo?o-o..scusa..il nano :mrgreen:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..penso che l' iniziativa della Slovenia sia stata abbandonata e che il WE in oggetto è quello che si era deciso in precedenza,cioè, il 22/23 Sett...bisogna sentire Matty comunque..è lui il factotum della situazione...

OT..la appesantiamo stà nomad a 26 kg?...magari con una Monster?;-)

altro che monster, a calizzano ad appesantirmi ci sarà una vera e propria palla al piede... ho già preso tre coppie di pastiglie... tanto paga bax!!!:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
altro che monster, a calizzano ad appesantirmi ci sarà una vera e propria palla al piede... ho già preso tre coppie di pastiglie... tanto paga bax!!!:smile:
..okkio che il Bax l' ultimo We è stato a Prato Selva ad allenarsi...è agguerrito duro!:sumo:
...ohi!..hai visto qui?...un' altro che passerà ad un mezzo più leggero e versatile come le nostre stupende bici tuttofare e svende un cancello fuori moda...altro che la bici pesa per saltare e la bici leggera per pedalare....più che mai ora il trend è..ho la bici universale!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo