Il cenacolo dei marchigiani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao,
per caso hai la traccia GPS del giro?
grazie, ciao!
..mi dispiace...niente traccia...la prima parte del giro, fino a Piani di Pao è facilmente individuabile anche su una cartina...il resto,consultando sempre la mia vecchia cartina, è un pò più complicato riconoscere il giro che abbiamo fatto....ci sono parecchie deviazioni prima di imboccare il sentiero che scende a Visso...noi eravamo con Lumerennù, un ragazzo che conosce bene la zona...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...oggi bella giornata sui Sibillini in compagnia di Lumerennù che ci ha proposto un bel giro AM in zona Visso...peccato che a fargli compagnia eravamo solo io e il Biondo...pochi, ma buoni...e ne è valsa la pena...paesaggi mozzafiato!

@Tarantola....peccato che non ce l' hai fatta a farci compagnia...alla prossima!

..due immagini del Biondo e Lumerennù mentre si scende verso Visso...a proposito....mille grazie al Merendero (LuMerennù) per averci accompagnato!!o-o

..le altre foto al più presto on line...


maestro... quanto sei olmontain:hail:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
consiglio:invece di fare la VIP :beautifu: ed andare a fare i tuffi dalla barca è meglio che monti sulla S.C. e pedali,che poi quando torna "psyco"Malestro,grisly permettendo,ci porta a fare rilassanti tour........:soffriba:.............:zapalott:........è schiatti:prega:
ciao topolina.......sei l'unica donna del gruppo,senza te ci estinguiamo.
Sai dato che fino a ieri ho lavorato,e come tu sai non è un bel periodo.
nel pomeriggio ho fatto un po di relax :beautifu:
e non preoccuparti che a gattoni ma i giri li ho sempre finiti,pure con birretta finale o-o .Occhio cuoco non stuzzicare :fatti-so:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Oggi 17/08/2007 in barba a tutti quelli che si fingono "pedalatori" e alle loro sveglie da nottambuli, dopo ... il bidone del Tarantola abbiamo spolverato un'itinerario da tempo ... dimenticato ... CATRIA SENT.53
Soddisfazione nel vedere i cartelli ancora dopo 2 anni al loro posto e ride-are nel silenzio del bosco.... all'imbrunire....












 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi 17/08/2007 in barba a tutti quelli che si fingono "pedalatori" e alle loro sveglie da nottambuli, dopo ... il bidone del Tarantola abbiamo spolverato un'itinerario da tempo ... dimenticato ... CATRIA SENT.53
Soddisfazione nel vedere i cartelli ancora dopo 2 anni al loro posto e ride-are nel silenzio del bosco.... all'imbrunire....

...ALE'!..dai che ti ridai hai visto che alla fine ciò ragione io...questo pomeriggio la vecchia scuola freeride, ora dicesi AM, di cui sono l' estremo difensore, ha scatenato in te emozioni che si erano aridite nel tuo cuore da freerider new school....alla fine c'è più soddisfazione a farsi 1 giro pedalato che 10 discese salendo col furgone....vai col mio inno!:mrgreen:

cappuccettoil5.jpg

 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
...ALE'!..dai che ti ridai hai visto che alla fine ciò ragione io...questo pomeriggio la vecchia scuola freeride, ora dicesi AM, di cui sono l' estremo difensore, ha scatenato in te emozioni che si erano aridite nel tuo cuore da freerider new school....alla fine c'è più soddisfazione a farsi 1 giro pedalato che 10 discese salendo col furgone....vai col mio inno!:mrgreen:
Si hai voglia a fare giri AM ... in due giornate a sestola impari a guidare la bici più che un inverno passato a pedalare sul Paganuccio ... in fracia si ha una media di 10-15 salti a discesa ... cosa che pedalando riesci a fare si e no in 10 anni .
AM è una cosa il freeride pedalato è altro , a mio avviso ... vedrò di montare qualche trappola sul Catria .....e appena mi sarà possibile opterò per una seconda bici... 130 mm al massimo di escursione .. di più non servono per godersi i nostri Trail ...e darvi la paga...


P.S. indiscrezioni dicono che a Callizzano Fulvio ha già montato un Road Gap... allenatevi bimbi ... che il Gimmy non aspetta e chi si ferma è perduto .. nel vero senso della parola..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Si hai voglia a fare giri AM ... in due giornate a sestola impari a guidare la bici più che un inverno passato a pedalare sul Paganuccio ... in fracia si ha una media di 10-15 salti a discesa ... cosa che pedalando riesci a fare si e no in 10 anni .
AM è una cosa il freeride pedalato è altro , a mio avviso ... vedrò di montare qualche trappola sul Catria .....e appena mi sarà possibile opterò per una seconda bici... 130 mm al massimo di escursione .. di più non servono per godersi i nostri Trail ...e darvi la paga...


P.S. indiscrezioni dicono che a Callizzano Fulvio ha già montato un Road Gap... allenatevi bimbi ... che il Gimmy non aspetta e chi si ferma è perduto .. nel vero senso della parola..
..e fà contento a stò vecchietto una volta!..è logico che più discese fai più impari....lo vieni dire a me?...è che più discese fai, più salti fai...più impari, più rischi...e così....l' infortunio è dietro l' angolo..eh,eh,..già ti vedo con la manina destra sotto la tastiera...SGRAT!SGRAT!:))):...forse AM non è freeride pedalato, ma anche il freeride new school che freeride è?...fare su e giù in un parchetto con tre drop , du salti,na passerella e un parabolica...che ha di free....io lo chiamerei più freestyle visto che si è più alla ricerca del gesto atletico e funambolico che di raidare free..boh!?..lo sò..prima che me lo dice il Sindacato..sono un povero vecchietto nostalgico del tempo che fù, quando raidavo con Wade e Richie..ma sul darmi la paga..questo non sò!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
..e fà contento a stò vecchietto una volta!..è logico che più discese fai più impari....lo vieni dire a me?...è che più discese fai, più salti fai...più impari, più rischi...e così....l' infortunio è dietro l' angolo..eh,eh,..già ti vedo con la manina destra sotto la tastiera...SGRAT!SGRAT!:))):...forse AM non è freeride pedalato, ma anche il freeride new school che freeride è?...fare su e giù in un parchetto con tre drop , du salti,na passerella e un parabolica...che ha di free....io lo chiamerei più freestyle visto che si è più alla ricerca del gesto atletico e funambolico che di raidare free..boh!?..lo sò..prima che me lo dice il Sindacato..sono un povero vecchietto nostalgico del tempo che fù, quando raidavo con Wade e Richie..ma sul darmi la paga..questo non sò!

Adesso mi evidenzi in rosso pure gli errori? ... be a Morzine non si fa su e giù per un parchetto ... e alle Cesane i drop sono un po più di 3... secondo me ci sta tutto ... l'importante è non fossilizzarsi su una sola idea ... e non cedere alla BDC ....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:il-saggi:eh, bei tempi quelli dei foriders...
... e intanto i due tuoi amichetti scendono dall'himalaya insieme ad hans rey... e tu a pedalare co lu merennò a visso.
:adore!:

Non offendere lu merennò ....

...Lumerennù meglio di Hans e Wade!

...prevedo trasferta autunnale, NO SALTI, NO PASSERELLE, NO FURGONE, ma solo sentieri in puro stile OLD FR, in zona Monte Nero...così vedo il Syndacato che fà i rilanci in salita con la sua zingarella....:mrgreen:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...Lumerennù meglio di Hans e Wade!

...prevedo trasferta autunnale, NO SALTI, NO PASSERELLE, NO FURGONE, ma solo sentieri in puro stile OLD FR, in zona Monte Nero...così vedo il Syndacato che fà i rilanci in salita con la sua zingarella....:mrgreen:

sei sempre il benvenuto. qui di rilanci non so, ma di salita ce n'è a stufo.

ps: non lo dire al matty, ma domenica ho fatto 45km pedalati... e stavo di un bene... in preda ad un raptus old school non volevo più scendere dalla biga.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..e fà contento a stò vecchietto una volta!..è logico che più discese fai più impari....lo vieni dire a me?...è che più discese fai, più salti fai...più impari, più rischi...e così....l' infortunio è dietro l' angolo..eh,eh,..già ti vedo con la manina destra sotto la tastiera...SGRAT!SGRAT!:))):...forse AM non è freeride pedalato, ma anche il freeride new school che freeride è?...fare su e giù in un parchetto con tre drop , du salti,na passerella e un parabolica...che ha di free....io lo chiamerei più freestyle visto che si è più alla ricerca del gesto atletico e funambolico che di raidare free..boh!?..lo sò..prima che me lo dice il Sindacato..sono un povero vecchietto nostalgico del tempo che fù, quando raidavo con Wade e Richie..ma sul darmi la paga..questo non sò!
:-?Bravo maestro metti in riga questi ragazzi:sculacci:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...Lumerennù meglio di Hans e Wade!

...prevedo trasferta autunnale, NO SALTI, NO PASSERELLE, NO FURGONE, ma solo sentieri in puro stile OLD FR, in zona Monte Nero...così vedo il Syndacato che fà i rilanci in salita con la sua zingarella....:mrgreen:
Cavolo mi sembra di leggere una discussione politica.....:saccio: poi con tutti quei termini americani.......:zapalott: che palla! Siamo proprio italiani...una lingua bellissima ma ci vergognamo di usarla.........Sarò un sempliciotto come tanti pensano....ma per me anche solamente salire in bici per andare al lavoro rilassandomi mi fa sentire veramente "free"..:i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Cavolo mi sembra di leggere una discussione politica.....:saccio: poi con tutti quei termini americani.......:zapalott: che palla! Siamo proprio italiani...una lingua bellissima ma ci vergognamo di usarla.........Sarò un sempliciotto come tanti pensano....ma per me anche solamente salire in bici per andare al lavoro rilassandomi mi fa sentire veramente "free"..:i-want-t:
Giusto fratellino !! Tutti questi termini anglosassoni ci fanno schifo ! :-?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da THE BART
..e fà contento a stò vecchietto una volta!..è logico che più discese fai più impari....lo vieni dire a me?...è che più discese fai, più salti fai...più impari, più rischi...e così....l' infortunio è dietro l' angolo..eh,eh,..già ti vedo con la manina destra sotto la tastiera...SGRAT!SGRAT!:))):...forse AM non è freeride pedalato, ma anche il freeride new school che freeride è?...fare su e giù in un parchetto con tre drop , du salti,na passerella e un parabolica...che ha di free....io lo chiamerei più freestyle visto che si è più alla ricerca del gesto atletico e funambolico che di raidare free..boh!?..lo sò..prima che me lo dice il Sindacato..sono un povero vecchietto nostalgico del tempo che fù, quando raidavo con Wade e Richie..ma sul darmi la paga..questo non sò!

Adesso mi evidenzi in rosso pure gli errori? ... be a Morzine non si fa su e giù per un parchetto ... e alle Cesane i drop sono un po più di 3... secondo me ci sta tutto ... l'importante è non fossilizzarsi su una sola idea ... e non cedere alla BDC ....[/quote]

Sembrate due innamorati che si sono appena lasciati .... odio e amore !!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da THE BART
..e fà contento a stò vecchietto una volta!..è logico che più discese fai più impari....lo vieni dire a me?...è che più discese fai, più salti fai...più impari, più rischi...e così....l' infortunio è dietro l' angolo..eh,eh,..già ti vedo con la manina destra sotto la tastiera...SGRAT!SGRAT!:))):...forse AM non è freeride pedalato, ma anche il freeride new school che freeride è?...fare su e giù in un parchetto con tre drop , du salti,na passerella e un parabolica...che ha di free....io lo chiamerei più freestyle visto che si è più alla ricerca del gesto atletico e funambolico che di raidare free..boh!?..lo sò..prima che me lo dice il Sindacato..sono un povero vecchietto nostalgico del tempo che fù, quando raidavo con Wade e Richie..ma sul darmi la paga..questo non sò!

Adesso mi evidenzi in rosso pure gli errori? ... be a Morzine non si fa su e giù per un parchetto ... e alle Cesane i drop sono un po più di 3... secondo me ci sta tutto ... l'importante è non fossilizzarsi su una sola idea ... e non cedere alla BDC ....

Sembrate due innamorati che si sono appena lasciati .... odio e amore !![/QUOTE]

noi due, invece, continuiamo ad amarci a distanza:romeo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo